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La notizia di Orc Quest, ma piuttosto la straordinaria immagine della cover, ci sta facendo frullare per la testa idee balzane.

Su tutte sta prendendo corpo l'idea di regolamento di Heroquest dove sono Orchi e Goblin a dover completare le imprese,

 

Un Heroquest ridisegnato dove gli Eroi diventano un Orco, un Fimir e un Goblin e l'avventura è scritta per vincere sugli umani. O sui non-morti.

 

Che ne pensate? A me sembra fattibile e persino semplice.


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e' quello che accade ed intendo portare avanti in Quest Master, in effetti un mondo dove un PG puo' essere anche un cattivo....


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e' quello che accade ed intendo portare avanti in Quest Master, in effetti un mondo dove un PG puo' essere anche un cattivo....

 

Cioè?


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Cioè?

cioe' delle quest anche dalla parte dei cattivi per ora ho solo abbozzato ma nel quest pack che prima o poi postero' del gioco, conto di mettere anche alcune quest che i player possono giocare da pg cattivi .... ad esempio un prologo di come un'avventura è arrivata  quel punto da parte del master pero'.... vabbe' sembra complicato ma poi vedendo se ne capisce il senso...


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Avevo proposto qualcosa di simile anch'io nel lontano 2006....  :fimir::gargoyle::chaoswarrior::orc:

 

http://heroquestforum.it/index.php/topic/362-variante-da-sperimentare/


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Io addirittura pensavo ad un party malvagio composto da :

 

Mago del caos : stregone (o Necromante)

Guerriero del caos : chierico malvagio

Orco : guerriero

Goblin : ladro

 

Anche io come Lestodante pensavo a procurarmi un po di armigeri per avere dei nemici standard da affrontare in giro per il dungeon


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Anche io come Lestodante pensavo a procurarmi un po di armigeri per avere dei nemici standard da affrontare in giro per il dungeon

 

Io sto ipotizzando solo tre orchi. Armigieri sparsi per il dungeon e, naturalmente, quei cattivoni di Barbaro, Elfo, Mago e Nano.

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