Vai al contenuto

Il Sondaggio del mese di Aprile 2016


The MasTer
 Condividi

Il Sondaggio del mese di Aprile 2016  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Heroquest 25th verrà pubblicato?

    • Sì, sicuramente
    • Sì, forse
    • Probabilmente no
    • No, assolutamente


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi.
L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.
(Non verranno considerati i voti dati dai componenti della redazione heroquestgame.com)

Domanda del mese:

La domanda del secolo, in un Forum dedicato ad Heroquest, non può essere che una.

La stra-agognata confezione Heroquest 25th che GameZone sta preparando da oltre due anni, vedrà la luce o sarà un enorme fumata nera?

Dacci la tua opinione e motiva la tua scelta nel sondaggio scrivendo un post in risposta.

 

Tra tutti coloro che invieranno una preferenza nel sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa la miniatura dello Zombi Macellaio

 

Zombi-Macellaio.jpg

 

 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Voto sì, sicuramente.

Troppo materiale messo in anteprima per pensare che ormai il progetto possa abortire.

In uno dei suoi messaggi-intervista-video Dioniso aveva fissato come termine ultimo Dicembre 2016 (anche se poi aveva affermato che per quella data ci saremmo stancati di giocare a HQ25), io credo che ce la farà. Magari raffazzonando alcune cose come le missioni. Il Regolamento mi rifiuto di credere che non sia già pronto e stilato, la parte grafica alcuni Spagnoli che sono andati da GZ affermano di aver visto immagini ancora non pubblicate, insomma, credo che l'arrosto ci sia.

 

Aspetto paziente, tanto io non ho fretta. L'unico vero inghippo che potrebbe far saltare tutto per aria, secondo me, è se Hasbro fa partire la denuncia nel momento in cui Dioniso spedisce le scatole, attendendo così l'eventuale prova tangibile del compimento del (presunto) reato. Credo che l'acquisto del marchio HeroQuest da parte di Dioniso per la Spagna lo tenga al sicuro, il problema è che se già la sua azienda non naviga in acque floride allora non sarebbe in grado di sostenere le spese di un lungo processo, e tutto andrebbe gambe all'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho votato "sì, forse", perchè molto probabilmente il progetto andrà a buon fine, anche se la certezza assoluta (oltre che scaramanzia) non c'è mai.

Aggiungo inoltre, sebbene seguo lo svolgersi degli eventi, che personalmente non ho partecipato al progetto, non per mancanza di fiducia in questo, bensì perchè quello che mi piace di HeroQuest è l'aspetto passato, non un gioco nuovo con il nome vecchio.

Detto questo il gioco ha ottimi presupposti grafici ed estetici (delle meccaniche non ne capisco molto), che mi avrebbero spinto ad acquistarlo forse successivamente.

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

"Si Sicuramente" questo è il mio pensiero da sempre...anche se a volte l'ira mi fa sbarellare, ma quoto Yon...c'hanno ricamato troppo sopra per arrendersi...senza contare a tutto il materiale già creato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  53
  • Post totali:  786
  • Reputazione:   442
  • Punti:  846
  • Miglior heroquester:  51
  • Iscritto il:  01/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si sicuramente!

Ci giocheremo un giorno o l'altro, sonlo che sarò troppo vecchio per tirare i dadi :laughing7:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma certamente ci giocheremo, non ho dubbi. Tuttalpiù, la qualità del regolamento non sarà all'altezza delle aspettative, ma mi aspetto di potervi porre rimedio grazie alle nostre consultazioni.

 

Quindi voto "Si, sicuramente".

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si, sicuramente, anch'io credo che la vera domanda da porsi sia "quando?"

comunque sia io non ho preso parte al KS, ho già troppo materiale per HQ, e voglio ben pesare che tutti i partecipanti possano, prima o poi, in questa vita o nella prossima, poter mettere mano su quella confezione con magari un titolo aggiornato a Hero Quest 2"X" :)

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho messo a malincuore "Si forse", in quanto non faccio parte dei pessimisti cosmici che dicono che non avverrà, ma non mi sento neanche di metterci la mano sul fuoco.

Nulla è certo in questo genere di cose, e purtroppo la cattiva gestione non è un segnale positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Probabilmente NO....perché le ultime mosse di Lanzanos mi sembrano lo scarica barile finale per nn perdere la faccia verso i backer.

Se il progetto navigava in buone acque, un commerciante furbo ed allo stesso tempo onesto, non sarebbe arrivato a questi punti.

Ovviamente c'è sempre il se.

 

 la parte grafica alcuni Spagnoli che sono andati da GZ affermano di aver visto immagini ancora non pubblicate, insomma, credo che l'arrosto ci sia.

 

 

Ed altri affermano che invece GZ avrebbe finito i soldi e che la stampa non potrebbe avvenire....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  358
  • Reputazione:   229
  • Punti:  409
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io dico "No" perchè sono un seguace del pessimismo leopardiano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use