Vai al contenuto

Compatibilità miniature Reaper


XcassiX
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie a tutti per le risposte, Gian esaurientissimo :-)

Si possono ordinare direttamente dal loro sito!

io ho dalla reaper ancora quando le spese gratuite erano conoscesse con 35 € di ordine ora deve essere di 70 €, ma comunque il salasso dogana ti sega le gambe parliamo del 30€ in più.

Se compri in europa, ormai anche adesso le spese sono aumentate davvero tanto rispetto a 3/4 anni fa; io infatti ho ridotto (quasi terminato) gli acquisti per fortuna.

consiglio molto le bones (come di ce Lex), ultimamente ho acquistato solo quelle, dalla Francia, ma non pretendere la bella miniatura dettagliata della reaper, mi raccomando, altrimenti potresti restare moolto deluso. :iconbiggrin: per giocare però vanno benissimo, Sul lato pittorico, molti pittori si lamentano, del fatto che il colore scivoli molto, io non saprei non dipingo minia, e le poche ho dipinto non erano bones della reaper.

 

Il venditore francese più conveniente che trovato è questo

http://stores.ebay.it/pechetruite-boutique/_i.html?_nkw=reaper&submit=Cerca&_sid=283254569

facci un giro ;-) poi fammi sapere....

 

se ne vuoi comprare poche

(3 metallo al massimo, altrimenti le spese lievitano)

o parlando di bones anche 6 dipende dalle dimensioni, ti posso consigliare un venditore americano più che affidabile

http://hoardobits.com/in 15 gg mi son sempre arrivate le minia :thumbleft:

 

tutto vero quel che dice lesto, la citadel è più in scala con HQ, però alla fine si gioca comuque dai (in effetti l'Eroe che , imbasettato, è quasi più alto del fimir o alla pari, destabilizza il Master, a sto punto anziché uno, mettiamo due di Fimir  :dmage:

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ho dalla reaper ancora quando le spese gratuite erano conoscesse con 35 € di ordine ora deve essere di 70 €, ma comunque il salasso dogana ti sega le gambe parliamo del 30€ in più.

Se compri in europa, ormai anche adesso le spese sono aumentate davvero tanto rispetto a 3/4 anni fa; io infatti ho ridotto (quasi terminato) gli acquisti per fortuna.

consiglio molto le bones (come di ce Lex), ultimamente ho acquistato solo quelle, dalla Francia, ma non pretendere la bella miniatura dettagliata della reaper, mi raccomando, altrimenti potresti restare moolto deluso. :iconbiggrin: per giocare però vanno benissimo, Sul lato pittorico, molti pittori si lamentano, del fatto che il colore scivoli molto, io non saprei non dipingo minia, e le poche ho dipinto non erano bones della reaper.

 

Il venditore francese più conveniente che trovato è questo

http://stores.ebay.it/pechetruite-boutique/_i.html?_nkw=reaper&submit=Cerca&_sid=283254569

facci un giro ;-) poi fammi sapere....

 

se ne vuoi comprare poche

(3 metallo al massimo, altrimenti le spese lievitano)

o parlando di bones anche 6 dipende dalle dimensioni, ti posso consigliare un venditore americano più che affidabile

http://hoardobits.com/in 15 gg mi son sempre arrivate le minia :thumbleft:

 

tutto vero quel che dice lesto, la citadel è più in scala con HQ, però alla fine si gioca comuque dai (in effetti l'Eroe che , imbasettato, è quasi più alto del fimir o alla pari, destabilizza il Master, a sto punto anziché uno, mettiamo due di Fimir :dmage:

Grazie Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sandra garriti..... la scultrice che preferisco. 

è anche la mia preferita!!! :D

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  358
  • Reputazione:   229
  • Punti:  409
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie di nuovo a Gian e grazie a Lesto per le foto rappresentative :)

Miniature d'osso sinceramente le eviterei, per quanto riguarda la dogana è sempre un terno al lotto...dovremmo fare un ordine con un amico piuttosto consistente, valuterò il da farsi tenendo conto dei vostri consigli.

 

Qualcuno ha indirizzi di rivenditori di minia citadel del periodo 1985.1989? Purtroppo GW Tilea è chiuso da anni...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ops, pe ri dazi doganali, intendevo dire 30% in più non 30 € in più sorrime :iconbiggrin:

 

Grazie di nuovo a Gian e grazie a Lesto per le foto rappresentative :-)

Miniature d'osso sinceramente le eviterei, per quanto riguarda la dogana è sempre un terno al lotto...dovremmo fare un ordine con un amico piuttosto consistente, valuterò il da farsi tenendo conto dei vostri consigli.

 

Qualcuno ha indirizzi di rivenditori di minia citadel del periodo 1985.1989? Purtroppo GW Tilea è chiuso da anni...

osso = resina gommosa , ovviamente :iconbiggrin:

 

non saprei i rivenditori da cui ho acquistato tempo fa su e bay non ci sono più c'era un rivenditore irlandese che faceva splendide aste del SDA, ma è svanito, avrà esaurito i pezzi, mi spiace

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gian....  che tu sia maledetto, dalla pagina e-bay del francese ne sono uscito con 8 miniature Reaper Bones negli oggetti che osservo

Non parlando una sillaba di francese, se qualcuno vuole possiamo fare un acquisto unico!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gian....  che tu sia maledetto, dalla pagina e-bay del francese ne sono uscito con 8 miniature Reaper Bones negli oggetti che osservo

 

ahahahahah

 

 

 

Non parlando una sillaba di francese, 

guarda che gli puoi scrivere in Inglese senza problemi, come ho fatto io (con google translater ovvio :P)

io mi sono sempre fatto arrivare il pacco tracciato, tanto se non erro costa 5€ circa, perchè alla fine spedisce senza confezione proprio per risparmiare sul volume ;)

 

 se qualcuno vuole possiamo fare un acquisto unico!?!?!?

già dato fin troppo, ne ho già altre 10 a casa ancora da pittare :D

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

 

Qualcuno ha indirizzi di rivenditori di minia citadel del periodo 1985.1989? Purtroppo GW Tilea è chiuso da anni...

Io ho un paio di venditori che vendono minie di quell'epoca che sto tenendo d'occhio, se vuoi te le passo, sono entrambi inglesi!  :rr:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  358
  • Reputazione:   229
  • Punti:  409
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho un paio di venditori che vendono minie di quell'epoca che sto tenendo d'occhio, se vuoi te le passo, sono entrambi inglesi!  :rr:

Ben volentieri! Per le tue da spedirti sto realizzando una confezione, ti avverto quando lo faccio :)

ops, pe ri dazi doganali, intendevo dire 30% in più non 30 € in più sorrime :iconbiggrin:

 

 

 

osso = resina commosa , ovviamente :iconbiggrin:

 

non saprei i rivenditori da cui ho acquistato tempo fa su e bay non ci sono più c'era un rivenditore irlandese che faceva splendide aste del SDA, ma è svanito, avrà esaurito i pezzi, mi spiace

 

Io pensavo fossero ossa :D Com'è invece la resina COMMOSSA? triste? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ahahah ok ok corretto la commossione ahahah

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use