Vai al contenuto

Il Sondaggio del mese di Marzo 2016


The MasTer
 Condividi

  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti che i files de La Fucina fossero disponibili anche agli utenti NON iscritti al Forum?



Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi. 
L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.
(Non verranno considerati i voti dati dai componenti della redazione heroquestgame.com)
 
Domanda del mese:
Stiamo rivoluzionando il sistema di Download del Forum. Vorresti che i files de La Fucina fossero disponibili anche agli utenti NON iscritti al Forum?
Se sì, scrivi il perché.
Se no, scrivi il perché.
 
Tra tutti coloro che invieranno una preferenza dal sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa la miniatura del Goblin Sciamano
 
GoblinSciamano.jpg

 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si credo sia giusto.... ho trafugato marea di roba da altri lidi senza essere iscritto ed io stesso proprio qui sopra tra il 2001 ed il 2008 quando finalmente mi son deciso a loggarmi (non chiedetemi il perchè c'ho messo tanto, sinceramente non me lo ricordo e credo che non ci fosse comunque un buon motivo....) ho scaricato quel che potevo da NON iscritto.

 

E comunque la miniature è bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Voto .

- Sì perché penso che l'idea originale era quella di condividere con chiunque la ostra passione, senza alcun tipo di vincolo.-

- Sì perché spesso mi capita di lasciar perdere discussioni e forum ai quali potevo essere interessato perché, da esterno, non ho accesso ai contenuti, ricerche e download.

- Sì perché mi capita di linkare pagine del forum all'esterno della community e queste già ora non possono essere consultate dai miei interlocutori.-

- Sì perché lasciare tutto aperto è il modo migliore per attirare nuovi appassionati, che da lurker possono essere stimolati ad entrare nella community.

- Sì perché mettere una barriera in più non cambia il fatto che chi è interessato solo a qualche scarico poi partecipi alle attività del forum: semplicemente si registra, scarica e ciao.

- Sì perché questo è il volere di Morcar e me lo ha confidato in quanto suo Prediletto Araldo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  53
  • Post totali:  786
  • Reputazione:   442
  • Punti:  846
  • Miglior heroquester:  51
  • Iscritto il:  01/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Voto .

- Sì perché penso che l'idea originale era quella di condividere con chiunque la ostra passione, senza alcun tipo di vincolo.-

- Sì perché spesso mi capita di lasciar perdere discussioni e forum ai quali potevo essere interessato perché, da esterno, non ho accesso ai contenuti, ricerche e download.

- Sì perché mi capita di linkare pagine del forum all'esterno della community e queste già ora non possono essere consultate dai miei interlocutori.-

- Sì perché lasciare tutto aperto è il modo migliore per attirare nuovi appassionati, che da lurker possono essere stimolati ad entrare nella community.

- Sì perché mettere una barriera in più non cambia il fatto che chi è interessato solo a qualche scarico poi partecipi alle attività del forum: semplicemente si registra, scarica e ciao.

- Sì perché questo è il volere di Morcar e me lo ha confidato in quanto suo Prediletto Araldo.

 

 

Si credo sia giusto.... ho trafugato marea di roba da altri lidi senza essere iscritto ed io stesso proprio qui sopra tra il 2001 ed il 2008 quando finalmente mi son deciso a loggarmi (non chiedetemi il perchè c'ho messo tanto, sinceramente non me lo ricordo e credo che non ci fosse comunque un buon motivo....) ho scaricato quel che potevo da NON iscritto.

 

E comunque la miniature è bellissima!!!

condivido al 100%

Anche io prima di iscrivermi ho "trafugato" il mondo! la possibilità di farlo senza iscrizione mi ha spinto poi ad iscrivermi e a far parte di quest splendida comunità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Voto anche io Si.

 

Sia per i motivi sopra indicati da gli altri, sia perchè io voglio che quanto nel mio piccolo creo sia visibile e condiviso con tutti.

 

Fosse il contrario mi farei pagare  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  58
  • Post totali:  1307
  • Reputazione:   1071
  • Punti:  1448
  • Miglior heroquester:  128
  • Iscritto il:  25/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho votato no.. perchè pensavo che i "non iscritti" non potessero vedere le immagini/link nelle varie discussioni nel forum... ho fatto una prova senza loggarmi e ho visto che comunque è tutto libero.. e quindi  non ha senso mettere bloccato il materiale della facina...

 

Comunque in molti forum, per vedere i contenuti nelle discussioni citati prima, ti devi registrare obbligatoriamente

 

se è possibile vorrei cambiare il voto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Assolutamente sì, "per come la vedo io", la situazione è la seguente :iconbiggrin::

creo per il gusto di farlo e di fornire materiale nuovo a chi condivide la passione per questo meraviglioso gioco,

poi chi possiede questa passione può scegliere se far parte di questa comunità virtuale (e non solo virtuale  ;-) ) iscrivendosi, oppure semplicemente attingere a ciò che creo per loro. :iconbiggrin:

 

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusatemi, ho letto male la domanda dal cellulare e ho clickato erronamente no.
Invece sono d'accordo che sia libero, perchè comunque viene divulgata la conoscenza e l'amore per questo gioco. Poi se uno è veramente interessato si iscrive, come è successo a me, o nel caso di molti altri.
Se possibile vorrei cambiare il voto.
Stupenda anche questa miniatura, ma chi le fa!? :O

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se è possibile vorrei cambiare il voto

 

Se possibile vorrei cambiare il voto.

Potete cliccare sotto il grafico del sondaggio "cancella il mio voto" e poi rivotare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Potete cliccare sotto il grafico del sondaggio "cancella il mio voto" e poi rivotare.

Ti ringrazio Yon, ma purtroppo non trovo nessun "cancella il mio voto" sotto al grafico  :pale:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use