lordnedox Posted February 22, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 131 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: October 1, 2024 Posted February 22, 2016 Finalmente e' disponibile una prima release di Arcane Quest 3, per il momento solo per Android. Ci sono solo 2 missioni abbastanza brevi, e mancano ancora tanti elementi di gioco, ma e' un buon banco di prova per vedere se la direzione presa e' quella giusta. Per scaricare il gioco occorre registrarsi ad un gruppo google dedicato, trovate tutte le istruzioni seguendo il link qua in basso, https://play.google.com/apps/testing/com.nex.xquest3 Se non dovesse andare, dovete prima iscrivervi al gruppo, a questo link: https://groups.google.com/forum/#!forum/arcane-quest-3-test Il link per scaricare il gioco va aperto direttamente dal vostro telefono. Buon divertimento! The MasTer and Harleyblue 2
Harleyblue Posted February 22, 2016 Group: Moderatori Topic Count: 14 Content Count: 430 Reputation: 239 Achievement Points: 611 Days Won: 11 Joined: 09/03/2015 Status: Offline Last Seen: August 13, 2025 Posted February 22, 2016 Partecipazione richiesta.
Beskaius Posted February 22, 2016 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 16 Reputation: 0 Achievement Points: 16 Days Won: 0 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: January 8, 2020 Posted February 22, 2016 idem
lordnedox Posted February 23, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 131 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: October 1, 2024 Author Posted February 23, 2016 Partecipazione richiesta. idem Grazie, attivati tutti gli accounts, aspetto commenti :) Ciao!
Harleyblue Posted February 23, 2016 Group: Moderatori Topic Count: 14 Content Count: 430 Reputation: 239 Achievement Points: 611 Days Won: 11 Joined: 09/03/2015 Status: Offline Last Seen: August 13, 2025 Posted February 23, 2016 Giocata la prima missione queste le mie impressioni su Android da 5.5 pollici Grafica ben elaborata, ottima la scelta di aver Dungeon visionabili da qualsiasi angolazione grazie al 3D, sul mio grande schermo molto bene. I primi impatti con i comandi non sapevo come colpire l'avversario e sono morti tutti i miei eroi dopo ho scoperto che dovevo adottare il doppio click sull'obbiettivo. Ho giocato in modalità normale e devo dire che bisogna adottare una certa tattica per riuscire a passare il primo livello sconfiggendo tutti in quanto se mandati da soli allo sbaraglio gli eroi possono perire, quindi il team deve collaborare come in un buon dungeon crawler. Ho trovato spesso difficoltà quando selezionando un eroe questo viene attivato nel suo turno per muoversi si attivano le caselle dove potrebbe spostarsi. In questo caso a volte ho cercato di spostare la mappa ed invece attivavo le caselle per muovere l'eroe. Certo dovrei spostare la mappa clikkando su zone non attive, ma comunque l'ho voluto segnalare. Poiché mi accadeva che l'eroe andava a finire dove non volevo e poi mi finisce le mosse. Mi piace il ricerca trappole ed ottima la gestione del turno. Per adesso ottime impressioni. Continuerò con la seconda missione.
lordnedox Posted February 23, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 131 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: October 1, 2024 Author Posted February 23, 2016 Giocata la prima missione queste le mie impressioni su Android da 5.5 pollici Grafica ben elaborata, ottima la scelta di aver Dungeon visionabili da qualsiasi angolazione grazie al 3D, sul mio grande schermo molto bene. I primi impatti con i comandi non sapevo come colpire l'avversario e sono morti tutti i miei eroi dopo ho scoperto che dovevo adottare il doppio click sull'obbiettivo. Ho giocato in modalità normale e devo dire che bisogna adottare una certa tattica per riuscire a passare il primo livello sconfiggendo tutti in quanto se mandati da soli allo sbaraglio gli eroi possono perire, quindi il team deve collaborare come in un buon dungeon crawler. Ho trovato spesso difficoltà quando selezionando un eroe questo viene attivato nel suo turno per muoversi si attivano le caselle dove potrebbe spostarsi. In questo caso a volte ho cercato di spostare la mappa ed invece attivavo le caselle per muovere l'eroe. Certo dovrei spostare la mappa clikkando su zone non attive, ma comunque l'ho voluto segnalare. Poiché mi accadeva che l'eroe andava a finire dove non volevo e poi mi finisce le mosse. Mi piace il ricerca trappole ed ottima la gestione del turno. Per adesso ottime impressioni. Continuerò con la seconda missione. Ottimo grazie, verifichero' se si puo' fare qualcosa sul movimento della mappa. Forse e' solo questione di abituarsi. Mi pare strano che risulti difficile, a me sembra fin troppo semplice (basta avere un barbaro in gruppo, uccide quasi tutti io con un colpo). L'importante e' che non sia ne' estremamente difficile ne' troppo facile. Le magie sono ancora da bilanciare, percio' potrebbero avere effetti un po' sbilanciati. Ciao!
Harleyblue Posted February 23, 2016 Group: Moderatori Topic Count: 14 Content Count: 430 Reputation: 239 Achievement Points: 611 Days Won: 11 Joined: 09/03/2015 Status: Offline Last Seen: August 13, 2025 Posted February 23, 2016 Terminata la seconda missione. Adesso che ci ho preso la mano i movimenti sono stati ottimi. La sexonda missione ha subito solo due perdite alla fine quindi una volta capito come affrontare i nemici in effetti risulta semplice. Avvincente come app.
Yon Posted February 24, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,479 Reputation: 1,309 Achievement Points: 12,257 Days Won: 169 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Posted February 24, 2016 Spero di riuscire oggi pomeriggio a testarlo.
lordnedox Posted February 24, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 131 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: October 1, 2024 Author Posted February 24, 2016 Spero di riuscire oggi pomeriggio a testarlo. Ottimo, vedrai che non c'e' poi molto, sono solo 2 missioni piccoline. Piu' che altro per misurare le reazioni. Per ora le lamentele piu' importanti sono sulla gestione della camera, la gestione del shop degli equipaggiamenti, e come vengono mostrati i dadi. Tante altre cosine sono segnalate ma facilmente sistemabili. Niente di catastrofico per ora...
Yon Posted February 24, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,479 Reputation: 1,309 Achievement Points: 12,257 Days Won: 169 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Posted February 24, 2016 Ho chiesto l'ammissione al gruppo! :)
Recommended Posts