Vai al contenuto

Galleria di Maestro Ludico


Maestro Ludico
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inizia una nuova settimana... tempo di aggiornare la galleria! Ecco i lavori degli ultimi giorni:

 

post-1334-0-06417300-1475520393_thumb.png

 

Un bellissimo Azoth the Faceless (clone in resina) regalatomi da Lestodante con un grande gesto di amicizia e gentilezza. Non è l'unica miniatura che il nostro Lesto mi ha donato, spero di potervi mostrare prestissimo l'altro super modello (per ora manterrò il segreto però)!

La foto è un po' più scura ed inoltre il giorno dopo lo scatto ho ritoccato di nuovo i colori per illuminarlo maggiormente, tuttavia potete già farvi un'idea con questa foto. Sono contentissimo perchè adoro questo modello e lo desideravo da molto tempo, grazie ancora Lestodante!!!  :glasses2:

 

post-1334-0-34597900-1475520426_thumb.png

 

Un nano ubriacone e rissaiolo. Si tratta di un modello parte di una commissione e comprato dal sito Thomarillion.de (dove ho preso anche la mobilia e gli elementi da dungeon dei post precedenti). Qualcosa di nuovo tanto per cambiare!

 

post-1334-0-42653100-1475520410_thumb.png

 

Un cavaliere (appiedato) del Caos. Questo modello fa parte di un quartetto prodotto l'estate scorsa dalla Ral Partha Europe (spero di dipingere molto presto anche gli altri tre), inoltre ho approfittato del modello per addestrarmi con i materiali che recentemente ho acquistato per fare le basette (erbetta, sassolini, etc. etc.). Nel complesso sono molto soddisfatto, è un modello abbastanza sobrio in fatto di particolari (niente teschi, punte, fregi particolari), ma carismatico.

 

A presto con altri lavori!  :thumbleft:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Felicissimo di vederlo dipinto! Ero sicuro di affidarlo in buone mani, visto che io non ho mai tempo per mettermi a dipingere.

Poi è anche uno dei miei modelli preferiti perchè nella sua semplicità (in perfetto stile Heroquest) incarna perfettamente la mia idea di mago del caos.

Era anche un modo per ringraziarti perchè grazie a questo thread il mio interesse verso la pittura viene alimentato costantemente e pria o poi i pennelli si alzeranno dal tavolo e verranno a cercarmi! :D

 

Belli anche gli altri due modelli, anche se il nano non mi piace granchè come miniatura, a differenza invece del guerriero del caos, molto interessante (credo tra l'altro di averne 1 dei quattro di cui parli).

Molto belle le nuove basette, ottime se usate per le miniature da "esposizione", un po' meno per quelle da usare sul tabellone di gioco però.

Che dire, adesso son proprio curioso di vedere come farai H.. t10513.gif

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quanta polvere qui, erano anni che non entravo in questa galleria....

Hahaha, sono basito a vedere dov'ero rimasto. Ovviamente ho dipinto nel frattempo (non quanto avrei voluto, ma bisogna accontentarsi), vi butto qui un 2-3 foto di cose che ho fatto durante l'ultimo anno.... ne avrei davvero tante ma magari ve le metto un po' alla volta sennò rischio che mi tiriate dei sassi dietro. :icon_biggrin:

Allora, in ordine:

12.png.ede4ca474f15ae683bbe9ec9016cb6f3.png

Un simpatico skaven fatto per un amico....

6.png.c1f150c29903a6b9112f5204e82d977f.png

....una banda di predoni per i miei dungeon più oscuri....

11.png.c6dfda3840ea6db89ed4880da13c5ba2.png

...e un uomo albero. Davvero, solo un semplice uomo albero per la mia collezione personale.

A presto con altri pezzi!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che spettacolo, @Maestro Ludico!

Complimenti.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 4/9/2019 at 22:40, Flash dice:

Che spettacolo, @Maestro Ludico!

Complimenti.

Troppo gentile, davvero.

Vedeste che caratteristiche hanno questi mostri per Heroquest vi piacerebbero meno. 😂

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Spettacolari, grande @Maestro Ludico

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve @Maestro Ludico, è da parecchio che provo a contattarti, hai cambiato mail?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 5/9/2019 at 13:34, Maxwell dice:

Salve @Maestro Ludico, è da parecchio che provo a contattarti, hai cambiato mail ?

Si in effetti @Maxwell! Te la mando in privato!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, rieccomi qui. Nuovo giorno, nuove miniature....

1.png.0e50077563f49e874d1866f1d63ca5b0.png

E' una Cool Mini or Not. L'ho chiamata Luceria, la Croce Profana. Tanto malvagia quanto potente, fidatevi.

876m.png.d25ce034846aab1f7c544a7f2923edfc.png

Questi invece sono una banda di orchi delle sabbie. Una razza infida ed abietta che vive tra le dune predando gli incauti che si avventurano nel loro territorio.

Tutti questi mostri devono ancora essere affrontati dai miei avventurieri, ma francamente non vorrei essere nei loro panni... :gargoyle:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nel tentativo di recuperare alcune delle foto degli ultimi anni mi sono imbattuto in questi modelli di cui vado particolarmente fiero.

457a.PNG.bee672ec1a54c9c018b392ca10f95482.PNG

Una buona, vecchia Reaper di plastica cinese realizzata mesi fa per @Lex il Cacciatore. Un piacere come sempre dipingere maghi e questo in particolare è un modello che ho visto fare da decine di pittori sparsi nel mondo. Non potevo sottrarmi al confronto, quindi è stata una sfida artistica particolarmente soddisfacente!

537.PNG.0ea0f7ad26484267f92da49eec4e8ae0.PNG

Da amante del mondo delle miniature non potevo farmi sfuggire l'occasione di recuperare alcuni vecchi modelli di Chronopia. Queste tre, trovate sul sito della Ral Partha Europe, si sono unite prontamente alle fila dei miei guerrieri più forti per i giochi skirmish. Veronika, il modello al centro, è un mio particolare vanto, uno dei miei modelli preferiti di sempre. Spero la apprezzerete anche voi. :wink:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use