Maestro Ludico Posted May 18, 2015 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,157 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: December 12, 2022 Author Report Share Posted May 18, 2015 A Giugno sei in ferie? Ci sono un sacco di scatole di giochi che ti aspettano a casa nostra :mrgreen: Dal 3 al 14. Lo avrei detto anche a Maxwell il 31 Maggio quando facciamo la prossima sessione. Ma a questo punto infrango la suspance Maxwell 1 Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex il Cacciatore Posted May 19, 2015 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 1,156 Reputation: 543 Achievement Points: 1,269 Days Won: 32 Joined: 01/03/2013 Status: Offline Last Seen: January 18, 2021 Report Share Posted May 19, 2015 Sto cercando da un po i Nani del Signore degli Anelli per creare una legione da incastrare nei mondi che ho creato dove ambiento le mie campagne. Un buon numero di minia prepainted D&D già ce le ho, pronte x interpretare capitani e dungeon boss... come dice Yon, non esistono razze buone o cattive nei miei mondi. Ogni razza, ogni popolo difende i propri interessi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell Posted May 19, 2015 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 495 Reputation: 147 Achievement Points: 587 Days Won: 4 Joined: 07/15/2014 Status: Offline Last Seen: September 11, 2019 Report Share Posted May 19, 2015 mi era esplosa la tastiera ; ecco il post corretto : semplice , in HQ il Nano disattiva le trappole , di contro i Nani Del Caos le piazzano o attivano . inoltre potrebbero aver familiarità con i passaggi segreti ed altre affinità con la Terra ed i suoi incantesimi . i Nani che usano la Magia sono rari , ma non improbabili . l ' idea di Omero meriterebbe 1 mini-campagna , "La Corruzione Dei Clan Nani" magari con le Rune sugli Oggetti Magici . il mio mercatino scambi : http://heroquestforum.it/index.php/topic/5537-scambio-giochi-a-modena-e-dintorni/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Ludico Posted July 16, 2015 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,157 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: December 12, 2022 Author Report Share Posted July 16, 2015 Buone nuove! Ho reperito un paio di "vecchi" giocatori delle mie parti ed insieme inizieremo la campagna "La Corruzione del Clan" a partire dal 24 Luglio. Sfortunatamente potremo giocare solo la partita introduttiva perchè poi ad Agosto ci saranno delle assenze... ma intanto iniziamo! La campagna prevederà uno scontro tra gli eroi e varie fazioni deviate dal potere di un misterioso "minerale" corrotto dai poteri di Morcar... credo che la svilupperò in un 5-6 quest in tutto, i nostri tempi di gioco sono abbastanza dilatati ed è inutile andare troppo avanti. Dopo il 24 posterò tutte le foto della partita iniziale, a presto e grazie a tutti per gli spunti! the_dwarf, Yon and omero 3 Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts