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Apro questo thread per raccogliere tutte le idee possibili alla realizzazione di HeroQuest Gioco Di Ruolo: l'intenzione è quella di portare HeroQuest ad un livello ancora superiore a quello di S.R.G.M. e dare la possibilità a tutti coloro vogliono giocare in modo diverso di avere avventure di livello di difficoltà ancora più elevato.

 

Il team di sviluppo si compone, per ora, delle seguenti persone:

 

T-Rex: Ideatore di HQ GRD Project e coordinatore;

SoulReaper: edizione di manuali, tabelle (combattimento, movimento, abilità, incantesimi, etc), schermo del D.M. ed ogni altro materiale cartaceo e/o elettronico:

Yon: ideazione e realizzazione del tabellone modulare e delle tiles;

Viper: assessore attività varie ed eventuali.

 

Chiunque voglia intervenire con suggerimenti e/o idee è bene accetto.

 

In questa sede mi permetto di richiedere la collaborazione di coloro vogliono realizzare le eventuali miniature mancanti: servono solamente le minia grezze, non verniciate, così ognuno sarà libero di personalizzarle a proprio piacimento.

 

Le miniature mancanti sono:

 

PG: Ladro, Elfo-Mago, Chierico, Necromante, Guerriero Imperiale, Druido.

 

Mostri: Goblin Arciere, Goblin Stregone, Orco da Combattimento, Orco dei Ghiacci, Orco delle Rocce, Orco Difensore, Fimir Capitano, Fimir Stregone, Capitano Guerrieri del Caos, Guardiano di Porta, Gargoyle Stregone, Mummia Guerriera, Re Scheletro, Spirito.

 

Gli amici che vogliono realizzare le minia (mi rivolgo a GranPasso ed altri amici) sono pregati di contattarmi in mp per accordi o idee.

 

TheMaster e gli amici della redazione ci hanno già dato il loro pieno appoggio, non deludiamoli e realizziamo un game di qualità.

 

Grazie a tutti coloro partecipano e parteciperanno alle nostre fatiche.

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Sempre a tua disposizione zio adottivo! 8)


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ah ah assessore "varie ed eventuali"!!!

a ke servo scusa!? :P

se vuoi ti faccio disegni e colorazioni varie, yon sa di che parlo!


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Viper, la tua consulenza è per noi importante.

Hai già pubblicato ed insegnato a utilizzare alcune idee veramente geniali (tabelle usura, abilità speciali, etc) che abbiamo intenzione di integrare profondamente nel gioco.

Ci servi per questo: portare idee innovative che possano, come ho già spiegato, portare HQ/GDR al livello che merita.

Se poi ci vuoi aiutare con disegni, schizzi, colorazioni e quant'altro naturalmente non c'è bisogno che ti dica che sei il benvenuto.

 

"Assessore alle attività varie ed eventuali" è chiaramente una battuta di spirito, come giustamente l'hai accolta, ma era per definire un po' meglio il tuo ruolo.

 

:roll::lol::evil::lol::D


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A questo punto puoi aggiungere alla lista: Granpasso (e altri spero)= miniature. Sono 14 miniature da modificare (mostri) e 6 minia nuove di pacca. (anche se il gargoyle stregone è da considerarsi come nuova.)

Il lavoro sarebbe enorme da svolgere da solo Trex, ma.........ci si può provare. :roll:


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Eheheheh è qui che ti sbagli...

Esempietto: per gli Scheletri (Re e Guerriero) si può provvedere aggiungendo un'arma diversa dalla falce. Poi è ovvio, la tua fantasia si sbizzarrirà in mille e moltplici forme (come ho potuto vedere!).

Il problema sono le 6 miniature nuove... oltre al fatto che produrre 100 miniature circa per ogni copia del GdR mi pare poco fattibile... a meno che non cambi lavoro Gp! :roll:


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Se posso direi che potrei dare una mano a granpasso con materia verde per le modifiche dei pezzi (se ci attiviamo per bene per via postale possiamo realizzare la miniatura base per bene e poi lavorare sulla sua moltiplicazione, se non sbaglio) i tempi li prevedo molto diluiti, ma si può fare, se posso dare una mano ci sono :roll:


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Innuendo e Granpasso: ATTENTI A QUEI DUE! :evil: :roll:


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Grazie a tutti, ragazzi, per la vostra disponibilità.

Ricordate solamente che questa iniziativa, nata da una mia idea e sostenuta dalla redazione (che pubblicamente voglio ringraziare ancora una volta per lo spazio che ci dedica), potrebbe addirittura avere risvolti imprevisti e molto piacevoli: se riusciamo a dimostrare che HQ è ancora un gioco attualissimo, potrebbe anche succedere l'impossibile:

 

La riedizione di HeroQuest da parte della casa editrice.

 

Non mi/vi pongo limiti di tempo: prendiamoci tutto il tempo che ci serve, per ottenere un prodotto finale di qualità, testato a fondo, con manuali ben fatti, materiali e lavorazioni all'altezza, un regolamento studiato bene che preveda ogni situazione, ma il risultato finale che vorrei ottenere è quello di un gioco appassionante, coinvolgente, non legato a situazioni rigide e che lasci un ampio margine di discrezionalità sia ai giocatori che impersoneranno gli eroi, sia al master di turno.


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ok trex mi autonomino JOLLY della compagnia!

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