Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cosa farete quando finalmente vi arriverà il gioco ? Io penso che farò una pre-riunione con un paio di amici fidati. Insieme lo unboxeremo e valuteremo eventuali danni. Dopodichè studieremo il regolamento e daremo, quella sera stessa, una festa a tema HQ25 con partitone sino a notte fonda. Dell'evento saranno fatte fotografie che caricherò sul forum in un thread apposito. 

 

Che bello sognare...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche questi sono off topic. il vecchio Hq, per fortuna, non ha nulla a che spartire con HQ25.

 

Spostati i messaggi sopracitati altrove. Grazie della segnalazione.

 

Invito caldamente tutti a rimanere in tema.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cosa farete quando finalmente vi arriverà il gioco ? Io penso che farò una pre-riunione con un paio di amici fidati. Insieme lo unboxeremo e valuteremo eventuali danni. Dopodichè studieremo il regolamento e daremo, quella sera stessa, una festa a tema HQ25 con partitone sino a notte fonda. Dell'evento saranno fatte fotografie che caricherò sul forum in un thread apposito. 

 

Che bello sognare...

 

Quel giorno, tornato a casa, subito dopo aver parcheggiato la mia autovolante FIAT Solar X-700 a energia solare, non crederò ai miei occhi quando vedrò quel vecchio e polveroso scatolone di cartone (ormai materiale molto raro) vecchio e ingiallito piazzato davanti alla Astroporta della mia Capsula di Alloggio Privato, e sobbalzerò leggendo l'etichetta....proveniente chissà come dalla defunta Bartolini, che mi sforzerò di ricordare essere un vecchio servizio piuttosto noto di "spedizioni su asfalto" del vecchio secolo...e poi la data, santo cielo, 2013???? Sembra mille anni fa, anche se sono solo cento.

Ma basterà un sol colpo del Taglierino Laser per aprire la scatola, per leggere quel nome tanto atteso...Heroquest...oh mio dio!

Manderò un Sms Neurale a tutti i miei amici ancora sopravvissuti alla Quarta Guerra Mondiale (pochi, ahimè) che immediatamente si teletrasporteranno nella mia taverna vintage, arredata ancora con tavoli e sedie di legno come si usava quando eravamo solo trentenni, e lanceremo un sacco di dadi fino al mattino! Ovviamente dovrò chiedere a quelli tra noi dotati di arti bionici di non pilotare l'esito del lancio dei propri dadi, ma confido in una sana competizione dominata dal fair play.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   159
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  16/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

boskoz la tua "velata" ironia futuristica unita ad un ottimismo molto "di fondo" è davvero surreale! Tienimi presente quando ti arriverà la scatola e conservami un posto al tavolo nella tua caverna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quel giorno, tornato a casa, subito dopo aver parcheggiato la mia autovolante FIAT Solar X-700 a energia solare, non crederò ai miei occhi quando vedrò quel vecchio e polveroso scatolone di cartone (ormai materiale molto raro) vecchio e ingiallito piazzato davanti alla Astroporta della mia Capsula di Alloggio Privato, e sobbalzerò leggendo l'etichetta....proveniente chissà come dalla defunta Bartolini, che mi sforzerò di ricordare essere un vecchio servizio piuttosto noto di "spedizioni su asfalto" del vecchio secolo...e poi la data, santo cielo, 2013???? Sembra mille anni fa, anche se sono solo cento.

Ma basterà un sol colpo del Taglierino Laser per aprire la scatola, per leggere quel nome tanto atteso...Heroquest...oh mio dio!

Manderò un Sms Neurale a tutti i miei amici ancora sopravvissuti alla Quarta Guerra Mondiale (pochi, ahimè) che immediatamente si teletrasporteranno nella mia taverna vintage, arredata ancora con tavoli e sedie di legno come si usava quando eravamo solo trentenni, e lanceremo un sacco di dadi fino al mattino! Ovviamente dovrò chiedere a quelli tra noi dotati di arti bionici di non pilotare l'esito del lancio dei propri dadi, ma confido in una sana competizione dominata dal fair play.

Io non credo lo vedrò... ma in base all ' onore delle vecchie casate, spero tu possa ospitare i miei eredi che verranno con la loro copia.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nei sotterranei del castello del conte Von Draist, dopo un duro scontro con i servi del vampiro, i vostri passi vi hanno portato in un grande corridoio sotterraneo, dove delle statue misteriose sembrano osservare la vostra presenza.....

 

Conan contro Dracula sull'isola di Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  236
  • Reputazione:   62
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quel giorno, tornato a casa, subito dopo aver parcheggiato la mia autovolante FIAT Solar X-700 a energia solare, non crederò ai miei occhi quando vedrò quel vecchio e polveroso scatolone di cartone (ormai materiale molto raro) vecchio e ingiallito piazzato davanti alla Astroporta della mia Capsula di Alloggio Privato, e sobbalzerò leggendo l'etichetta....proveniente chissà come dalla defunta Bartolini, che mi sforzerò di ricordare essere un vecchio servizio piuttosto noto di "spedizioni su asfalto" del vecchio secolo...e poi la data, santo cielo, 2013???? Sembra mille anni fa, anche se sono solo cento.

Ma basterà un sol colpo del Taglierino Laser per aprire la scatola, per leggere quel nome tanto atteso...Heroquest...oh mio dio!

Manderò un Sms Neurale a tutti i miei amici ancora sopravvissuti alla Quarta Guerra Mondiale (pochi, ahimè) che immediatamente si teletrasporteranno nella mia taverna vintage, arredata ancora con tavoli e sedie di legno come si usava quando eravamo solo trentenni, e lanceremo un sacco di dadi fino al mattino! Ovviamente dovrò chiedere a quelli tra noi dotati di arti bionici di non pilotare l'esito del lancio dei propri dadi, ma confido in una sana competizione dominata dal fair play.

ti ricorderai anche di spedirmi una copia vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  62
  • Reputazione:   35
  • Punti:  62
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  27/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate la domanda banale ma perchè questo vergognoso ritardo?

le scuse ufficiali indicano dei ritardi di stampa da parte di alcuni fornitori. Indicavano che avrebbero spedito entro 4-6 settimane quindi se é tutto vero, da metá maggio dovrebbero essere in condizioni di poter spedire il gioco
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   35
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  14/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non mi sono fidato, evidentemente ho fatto bene, ma faccio il tifo per voi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

le scuse ufficiali indicano dei ritardi di stampa da parte di alcuni fornitori. Indicavano che avrebbero spedito entro 4-6 settimane quindi se é tutto vero, da metá maggio dovrebbero essere in condizioni di poter spedire il gioco

 

le marmotte che dovevano stampare i file avranno avuto un attacco di diarrea

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use