Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per Talon....

 

Non capisco nulla di kickstarter e cose così.... ma se mi fai sapere come e quando e come acquistare la expert edition e il 25th anniversary, te ne sarei davvero davvero grato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  50
  • Reputazione:   22
  • Punti:  54
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Infatti!

Basta chiedersi perchè ci saranno i Drrakks e non i Fimir ;)

 

Quindi nessuna grande innovazione per ora, ma riprenderà le regole base del gioco con qualche aggiunta/modifica che credo sia stata decisa dai vertici più per motivi legali che altro.

Il lavoro principale è fatto comunque a livello di grafica, nuove miniature e tabellone per rendere il gioco più moderno.

Li eroi sono quelli di base di ambo i sessi + una quarantina di miniature dei nemici della scatola base +alcune espansioni.

Le magie e i segnalini sono circa il doppio..

 

Da parte mia sto collaborando con loro per adesso nella traduzione e in alcune idee.

L'innovazione  credo verrà con la prima espansione (la mia,se andrà tuto bene ovviamente).Appena ci saranno novità comunque aggiornerò qui e via privata i volenterosi!:D

Hero Quest Expert Edition su http://talonsplace.jimdo.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  50
  • Reputazione:   22
  • Punti:  54
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

http://www.heroquestclassic.com/ sito aperto..con piccole cosette per ora.

Hero Quest Expert Edition su http://talonsplace.jimdo.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cortesemente ci sarebbe un anima pia che spiega le modalità per partecipare al KS e accaparrarsi una copia (o meglio 2)?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pensate pure che sia sciocco, ma io mi sono emozionato.

 

I 25 anni di silenzio di Mentor (19, per essere più precisi) sono passati realmente e non per finzione romanzesca, perciò rileggere le sue parole dopo tutto questo tempo mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia.

 

Perché è vero, in tutti questi anni di quest giocate le mie frecce sono rimaste acuminate ed il Grimorio di Shanna ha continuato a riempirsi.

 

 

 

 

 

 

Primera-carta-de-Mentor-Italino2.jpg

 

Nella scatola saranno presenti un libretto delle quest con 50 quest, alcune delle quali settate come Campagna ed altre come Campagne parallele. Non esisteranno più i Fimir, a testimonianza del fatto che tutto l'universo GW verrà (finalmente) scaricato. I simpatici lucertoloni verranno rimpiazzati dai Drrakks. Saranno presenti anche le versioni femminili degli Eroi con stat differenziate rispetto ai maschietti, più Incantesimi, trappole, Mostri, Tesori e 48 icon_eek.gif elementi scenici 3D comprese porte e muri bloccanti, porta della cella apribile,sarcofago con tesoro aggiungibile e scrigni apribili con tesori da infilarci dentro.

E cissà che non arricchiscano il kickstarter di altro materiale se si sfondano certe cifre.


Che dire...


...abbiamo atteso così a lungo la Chiamata, ora facciamoci trovare pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  27
  • Reputazione:   5
  • Punti:  32
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  06/11/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lo sò che è poco elegante ma l'ho letta adesso la mail essendo iscritto alla news letter e mi sta venendo da vomitare per l'emozione, la mano trema dovevo scrivere qui assolutamente qualcosa nn so bene cosa ma nn sto proprio più nella pelle ODDIO IL KICK START QUESTO VENERDì.

Che faccio ??? ricarico la postepay di 1000 euro lo voglio ora lo voglio subbito!!!

calma, calma respira mancano solo 4 giorni, devo preparami, controllo se hanno aggiornato qualcosa sul sito... niente mh, beh dopotutto l'ho fatto appena 1 minuto fa, ricontrollo tra poco sia mai facessero trapelare qualche notizia in più... che strano è un ora che ogni minuto che controllo nn scrivono niente.

 

Sò che mi scuserete per questo post...

perchè sò che molti di voi...

dopo aver letto quel messaggio...

appena terminato di leggere l'ultima riga...

solo in quel momento...

si, proprio tu che stai leggendo...

 

stai provando quello che sto provando io...

 

Adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tieni presente che dal momento in cui verrà raggiunto il tetto di offerte presabilito su Kickstarter e la consegna del pacco passeranno mesi, ahimè.

 

Una prima occhiata al contenuto mi ha lasciato molto soddisfatto, c'è un sacco di roba e la grafica è quella che speravo adottassero: moderna, ma sempre sullo stile classico, senza esagerazioni, tendenze manga o puccettame vario.

 

Resta, ovviamente, la curiosità sul regolamento. Così ad occhio e croce mi pare che i Punti Corpo siano sempre quelli, così come i dadi, perciò non credo ci saranno possibilità di far crescere il proprio Eroe. La cosa mi dispiace un po', se devo essere sincero, credo anche che l'utilizzo dei dadi colorati sarebbe stato un buon innesto.

 

Ho dato un'occhiata al testo spagnolo della lettera di Mentor e ho visto qualche imperfezione di traduzione (vedi il passaggio delle frecce e del grimorio).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dove l'hai data l'occhiata al contenuto Yon???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  6
  • Reputazione:   0
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lo sò che è poco elegante ma l'ho letta adesso la mail essendo iscritto alla news letter e mi sta venendo da vomitare per l'emozione, la mano trema dovevo scrivere qui assolutamente qualcosa nn so bene cosa ma nn sto proprio più nella pelle ODDIO IL KICK START QUESTO VENERDì.

Che faccio ??? ricarico la postepay di 1000 euro lo voglio ora lo voglio subbito!!!

calma, calma respira mancano solo 4 giorni, devo preparami, controllo se hanno aggiornato qualcosa sul sito... niente mh, beh dopotutto l'ho fatto appena 1 minuto fa, ricontrollo tra poco sia mai facessero trapelare qualche notizia in più... che strano è un ora che ogni minuto che controllo nn scrivono niente.

 

Sò che mi scuserete per questo post...

perchè sò che molti di voi...

dopo aver letto quel messaggio...

appena terminato di leggere l'ultima riga...

solo in quel momento...

si, proprio tu che stai leggendo...

 

stai provando quello che sto provando io...

 

Adesso.

 

 

becce dove lo hai letto? Link please  :tongue9:

 

yon quindi sostanzialmente la scatola base sarà uguale a quella dell'edizione storica? senza alcuna variazione nelle regole, apparte la questione fimir?

inoltre puoi dirmi la differenza tra il pledge base e quello da 110 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  27
  • Reputazione:   5
  • Punti:  32
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  06/11/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

equador nn sò cosa hai capito ma fino ad ora le uniche cose note sono riportate nel link di talon qualche post sopra, tutto il resto erano solo mie sensazioni date dall'emozione tutto qui :iconbiggrin: ,i dispiace averti confuso le idee.

 

So che ci vorrà un po di tempo prima di vedermi recapitata la scatola tra le mani ma, regà (detto alla romana) di fronte ad una notizia del genere lo aspettavo come una vergine aspetta il matrimonio (si fa per dire ovviamente...)

 

In questo momento ti stò odiando Yon, dal profondo del cuore :-). Dove hai nascoste queste immagini ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use