Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   33
  • Punti:  43
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La pazienza e' la virtu' dei forti.

 

..infatti sono debole e non ho pazienza..... :blob2: :blob2: :blob2:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi io nella vita faccio l'avvocato. Se volete dopo il termine ultimo di Natale 2015 possiamo intentare causa tutti insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   33
  • Punti:  43
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

..scaricata stamattina,dal forum spagnolo...qualcuno può' tradurre meglio?..

Io ho capito che le spedizioni partiranno a settembre...poi boh!....

 

 

 

Mensaje de Lánzanos:

 

Hola ************,

 

Sabemos que estáis muy cansados de la política de no comunicación emprendida por Game Zone. Nosotros hablamos con ellos hace unos días y nos dijeron que están en pleno proceso de embalaje.

La ley os ampara si consideráis que finalmente Game Zone no va a hacer entrega de sus recompensas, pero no es el caso,porque lo hará, lo que no sabemos es en qué momento porque a nosotros tampoco nos lo han especificado. Eso sí, por nuestra conversación, entendimos que comenzarán los envíos pasado el verano.

No pretendemos convenceros de nada, sólo arrojar un poco de luz sobre todo esto basándonos en la info que tenemos.

Un abrazo

 

En resumen que según Lánzanos para finales de septiembre empiezan a mandar.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la questione non è il ritardo di 6 mesi o un anno, è la mancanza di una qualsiasi informazione a riguardo, noi sappiamo delle traduzioni perche lo sappiamo grazie a chi scrive qui che se ne occuperà, ma tutti quelli che non stanno qui sopra? vi sembra giusto che da mesi stiano cosi nel limbo senza umo straccio di informazioni dopo che il gioco sarebbe dovuto uscire gia da 7 mesi?
è non venite a dire che sono i rischi del crowdfounding e che sapevamo della possibilità che il progetto fallisse, è vero, ma uno che investe su un progetto che raggiunge e supera gli obiettivi (in fondi) in 24 ore o anche in una settimana,  che raccoglie quella barca di soldi, di certo non pensa proprio più alla possibilità che il progetto fallisca....
Non è il timore che sia una truffa che da fastidio (perchè almeno io non penso sia cosi), è semplicemente che dopo aver appoggiato questi signori nel loro progetto, avergli dato un lavoro alla fin fine, loro non si degnano neanche di farci sapere seriamente a che punto sono

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

è non venite a dire che sono i rischi del crowdfounding e che sapevamo della possibilità che il progetto fallisse, è vero, ma uno che investe su un progetto che raggiunge e supera gli obiettivi (in fondi) in 24 ore o anche in una settimana,  che raccoglie quella barca di soldi, di certo non pensa proprio più alla possibilità che il progetto fallisca....

Non è il timore che sia una truffa che da fastidio (perchè almeno io non penso sia cosi), è semplicemente che dopo aver appoggiato questi signori nel loro progetto, avergli dato un lavoro alla fin fine, loro non si degnano neanche di farci sapere seriamente a che punto sono

 

Non è esattissimo: tutte le piattaforme di crowdfunding (Lanzanos compreso) prevedono delle clausole contrattuali in caso di progetto fondato ma non portato a termine. Questo sia per tutelarsi in caso di truffa, sia perchè è umano mettere in conto la possibilità che un progetto non venga finito per cause di forza maggiore. Metti che il fondatore è uno e, sfiga, muore in un incidente in auto, la piattaforma si attiva per mancato rispetto delle regole (che i fondatori dei progetti sottoscrivono nel momento in cui si propongono) e diventa mediatrice per il recupero delle cifre versate.

Anche perchè non c'è una vera e propria legislazione internazionale sui crowdfunding, sebbene il caso di Asylum (tanto per farvi una cultura guardate questo link http://www.geekwire.com/2014/attorney-general-asylum-playing-cards-crowdfunded-project/)abbia costituito una svolta importante ed abbia forzato implementazioni di misure a favore dei backers su alcune piattaforme principali. Quindi, in caso di problemi, più che la legge qui vigono le regole di contratto sottoscritte dalle parti.

 

Di tutto questi discorsi l'unica cosa che resta è l'etichetta negativa che Dioniso si è guadagnato col suo comportamento: indipendentemente dal risultato nessuno gli darà mai così tanta fiducia come stavolta, a meno che non diventi un genio della comunicazione e del marketing e faccia i salti mortali per ricostruirsi una facciata di credibilità. Ma più di così direi che non ci sia nulla: parlare di cause o class action al momento lo trovo eccessivo.

Tuttalpiù, siccome gli heroquesters sono per natura guidati da una grande passione, possiamo applicarci nello sport nazionale di rompere le balle agli altri e tempestare la casella mail della Gamezone con messaggi di disappunto: minimo gli intasiamo la posta o se va bene magari ci rispondono pure  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  106
  • Reputazione:   52
  • Punti:  104
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  07/06/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quando avete dato i soldi per collaborare al crowfunding, avete fatto tutto dal sito della game zone? (prevendita heroquest  italiano e aggiungi al carrello?)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

no...abbiamo fatto tramite il sito di lanzanos....sul sito di gamezone è stata messa molto dopo la possibilità di pre ordinare il gioco

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  106
  • Reputazione:   52
  • Punti:  104
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  07/06/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma la sintesi e la stessa?

nel senso, se io decidessi di comprare un pre-order da gamezone

aiuto collaborando al progetto quindi mi rilasciano come pre-order quelle copie limitate di cui parlava boskoz?

 
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi io nella vita faccio l'avvocato. Se volete dopo il termine ultimo di Natale 2015 possiamo intentare causa tutti insieme ;-)

 

Io ci sto, ovviamente se tecnicamente possibile e se non finisce per costare di più di quello che abbiam pagato.

 

Aspetto altri "temerari" come me.

 

Le cose che poi dite sul crowfunding sono sensate, sensatissime, ma non vi pare che se uno non comunica nulla la cosa comincia a puzzare?

 

Se comunico qualcosa ogni tanto, vuol dire che lavoro, magari a rilento ma lavoro.

Se non comunico non ho niente da comunicare, quindi potrebbero esserci dei problemi.

 

Mi pare lapalissiano.

 

Anche l'idea di aver prodotto questo gioco solo per venderlo in Spagna comunque è assurda, figuriamoci se GZ vuole alla fine vendere solo in Spagna...per me ci sono problemi legali, questo stop alla comunicazione non me lo spiego se non in altro modo.

 

Ok che ci tengo a Heroquest ma non è una reliquia...a farmi prendere per i fondelli non ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

ma la sintesi e la stessa?

nel senso, se io decidessi di comprare un pre-order da gamezone

aiuto collaborando al progetto quindi mi rilasciano come pre-order quelle copie limitate di cui parlava boskoz?

 

 

No, li sei appunto in fase di pre-order, quindi hai maggiori diritti di far valere le tue ragioni in caso di non ricevimento merce (ma non vi è nemmeno scritta una presunta data di invio..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use