Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  93
  • Reputazione:   30
  • Punti:  95
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  22/10/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sinceramente a me piace di gran lunga la mia versione personalizzata di heroquest...se parteciperò vorrò vedere bene di cosa si tratta, ora che ho visto tutta la loro inesperienza nel promuovere il gioco non mi fido più ciecamente come prima.

 

Ho paura di finanziare un progetto che poi si riveli essere una mera copia "sbiadita" dell'originale.

 

Quello che vorrei vedere è un video o immagini che mostrino bene il gioco per intero, ovvero scatola e tutto suo contenuto, altrimenti non acquisto proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io penso che incasseranno molto meno. Lo sanno anche loro, ma nonostante questo ci provano. Vediamo a questo giro cosa fanno, non so se lo appoggerò dal primo giorno, voglio vedere lo sviluppo del progetto. Ma sono propenso a finanziarli.

 

Io penso proprio che ti emulerò...ad ogni modo ho ancora l'entusiasmo dell 'apertura del KS.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   87
  • Punti:  200
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  23/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sinceramente a me piace di gran lunga la mia versione personalizzata di heroquest...se parteciperò vorrò vedere bene di cosa si tratta, ora che ho visto tutta la loro inesperienza nel promuovere il gioco non mi fido più ciecamente come prima.

 

Ho paura di finanziare un progetto che poi si riveli essere una mera copia "sbiadita" dell'originale.

 

Quello che vorrei vedere è un video o immagini che mostrino bene il gioco per intero, ovvero scatola e tutto suo contenuto, altrimenti non acquisto proprio nulla.

La scatola ed il contenuto non esistono ancora fisicamente. Anche se sono state mostrate immagini di tabelloni e miniature, si tratta solo di modelli 3D. Il crowdfunding serve proprio (o dovrebbe servire) in quanto non c'è la possibilità finanziaria di realizzarlo. Quindi non aspettiamoci che ci mostrino l'unboxing o tutto il contenuto della scatola.

Sul fatto che dici che ti piace di più la tua versione di Heroquest, probabilmente la tua è migliore a livello di regole, ma forse varrà la pena acquistare il nuovo per il contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  93
  • Reputazione:   30
  • Punti:  95
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  22/10/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La scatola ed il contenuto non esistono ancora fisicamente. Anche se sono state mostrate immagini di tabelloni e miniature, si tratta solo di modelli 3D. Il crowdfunding serve proprio (o dovrebbe servire) in quanto non c'è la possibilità finanziaria di realizzarlo. Quindi non aspettiamoci che ci mostrino l'unboxing o tutto il contenuto della scatola...

Bhe la spesa per il prototipo si può sostenere non credo sia così onerosa...non si tratta di produrre 4 mila copie, ma solo una a titolo dimostrativo del prodotto finale...

 

...Sul fatto che dici che ti piace di più la tua versione di Heroquest, probabilmente la tua è migliore a livello di regole, ma forse varrà la pena acquistare il nuovo per il contenuto.

 

Non solo per il regolamento, la mia mi piace anche esteticamente, (non è opera mia)...stilisticamente mantiene lo stile di heroquest, il fronte carte è semplicemente a colori e in alcune, troppo scarne o rozze in originale, hanno dettagli migliorati o diversi disegni cmq nello stile heroquest. I dorsi invece sono modificati completamente..cmq questione di gusti, forse faranno schifo alla maggior parte, ma ho cercato qualcosa che piacesse a me, quindi è normale.

Il tabellone è molto grande (il doppio circa) con le caselle maggiorate, l'imagine poggia su legno, ed ha un remake che cmq mantiene sempre lo stile originale di heroquest...

La cosa che mi attira della versione spagnola è il poter avere nuove miniature, fatte apposta per heroquest e i pezzi d'arredamento...cmq starò sintonizzato e vedem un po' come va...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   87
  • Punti:  200
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  23/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le carte sono davvero belle, complimenti.

Riguardo al discorso della scatola, è da tenere presente che il prototipo è proprio quello che costa di più, e certamente se pure esiste un tabellone non esistono ancora tutte le miniature, i tasselli, le porte...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

stilisticamente mantiene lo stile di heroquest, il fronte carte è semplicemente a colori e in alcune, troppo scarne o rozze in originale, hanno dettagli migliorati o diversi disegni cmq nello stile heroquest. I dorsi invece sono modificati completamente..cmq questione di gusti, forse faranno schifo alla maggior parte, ma ho cercato qualcosa che piacesse a me, quindi è normale.

Il tabellone è molto grande (il doppio circa) con le caselle maggiorate, l'imagine poggia su legno, ed ha un remake che cmq mantiene sempre lo stile originale di heroquest...

 

Volemo le foto.

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bhe la spesa per il prototipo si può sostenere non credo sia così onerosa...non si tratta di produrre 4 mila copie, ma solo una a titolo dimostrativo del prodotto finale...

 

 

Non solo per il regolamento, la mia mi piace anche esteticamente, (non è opera mia)...stilisticamente mantiene lo stile di heroquest, il fronte carte è semplicemente a colori e in alcune, troppo scarne o rozze in originale, hanno dettagli migliorati o diversi disegni cmq nello stile heroquest. I dorsi invece sono modificati completamente..cmq questione di gusti, forse faranno schifo alla maggior parte, ma ho cercato qualcosa che piacesse a me, quindi è normale.

Il tabellone è molto grande (il doppio circa) con le caselle maggiorate, l'imagine poggia su legno, ed ha un remake che cmq mantiene sempre lo stile originale di heroquest...

La cosa che mi attira della versione spagnola è il poter avere nuove miniature, fatte apposta per heroquest e i pezzi d'arredamento...cmq starò sintonizzato e vedem un po' come va...

E adesso facci vedere qualche foto per favore che la fantasia già viaggia veloce!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  93
  • Reputazione:   30
  • Punti:  95
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  22/10/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

le immagini sono state ripubblicate nel post più sopra

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

nel frattempo hanno aperto il crowfunding: http://www.lanzanos.com/proyectos/heroquest-25-aniversario/necesidades/

 

... ho visto in 20 minuti che si è già arrivati a quota 4200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  53
  • Post totali:  786
  • Reputazione:   442
  • Punti:  846
  • Miglior heroquester:  51
  • Iscritto il:  01/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho un paio di domande a chi ha pledgiato:

Dove indica la cifra vanno aggiunte anche le spese di spedizione?

Una volta fatto il tutto mi dice di specificare la ricompensa nei commenti?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use