Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A questo punto ogni nuova notizia sembra avvicinare sempre piú la data fatidica.

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

.....dopo un paio d'anni è stata la stessa Hasbro Francia a metterlo in contatto con Gamezone per la nuova versione del gioco HQ25.

 

Addirittura Hasbro fa una cosa del genere? :roll:

Tutto può essere....

.....

...ehm, scusate, c'è Drizzt che mi chiama dal terrazzo....un attimo e ritorno.

No, nulla, voleva che gli affilassi le spade...faccio l'affilatore di mestiere....

 

A parte ciò: Bellini i goblin, molto Games Workshop.....gli orchi forse sono troppo minacciosi per sostituire gli orchetti...anche questi parecchio GW stile....

Ma l'orcone con due spade è in pratica "l'orco con spadone", ovvero la minia che rappresenta il capo degli orchi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Qualcuno di buon cuore potrebbe postare la lista del materiale sbloccato durante la campagna che spero sará acquistabile comunque in seguito.

Per l'acquisto della confezione base mi suggerite di prenderne una o due?

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Addirittura Hasbro fa una cosa del genere? :roll:

Tutto può essere....

.....

 

A parte ciò: Bellini i goblin, molto Games Workshop.....gli orchi forse sono troppo minacciosi per sostituire gli orchetti...anche questi parecchio GW stile....

Ma l'orcone con due spade è in pratica "l'orco con spadone", ovvero la minia che rappresenta il capo degli orchi?

Sta a vedere che la Hasbro adesso diventa pure una compagnia di filantropi  :glasses2:

 

Però dai i goblin sono davvero molto carini!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Qualcuno di buon cuore potrebbe postare la lista del materiale sbloccato durante la campagna che spero sará acquistabile comunque in seguito.

Per l'acquisto della confezione base mi suggerite di prenderne una o due?

Liste componenti Livelli 1/2/3

in sintesi:

  • Livello 1 scatola base = scatola retail attualmente in preordine escluso la miniatura a scelta tra Zargon e Morcar (entrambi presenti solo nel Livello 3)
  • Livello 2 scatola base + n. 15 eroi extra
  • Livello 3 scatola base + n. 15 eroi extra + tutti gli stretch goal sbloccati

Elenco add-ons

nel dettaglio:

  • set Tiles Modulari, non sono presenti in nessun Livello d'acquisto;
  • set Giovani Eroi, gratis solo per chi ha aderito alla campagna nei primi giorni di lancio per qualsiasi Livello;
  • set n. 6 Ragni, solo nel Livello 3 sono presenti parzialmente con n. 4 ragni;
  • restanti add-ons tutto materiale completamente contenuto nel livello 3 e parzialmente nei livelli 1/2 (vedi liste);

Add-ons consigliati all'epoca del crowfounding:

  • set di n. 5 Porte Chiuse, in ogni Livello sono presenti n.4 porte chiuse (quasi sicuramente poche per alcuni scenari);
  • set tiles modulari, eventualmente se uno vuole avere la massima libertà nella creazione degli scenari;
  • altri add-ons a discrezione;
  • sconsigliato l'acquisto di molteplici add-ons di miniature, risultava più conveniente l'acquisto di una seconda scatola e/o passare dal Livello 1 al Livello 3.

A detta della GZ ogni singolo pezzo di HQ25 inserito nella campagna di crowdfounding, sarà acquistabile separatamente nel loro shop dopo l'uscita del gioco, ovviamente a prezzi maggiorati.

 

 

Per il discorso adesso 1 o 2 scatole retail ...boh!???

Personalmente al momento io prenderei con un preordine solo n. 1 scatola in ITA, una volta arrivato il materiale valuto la situazione costo miniature/porte extra che possono servire e quindi se ordinare separatamente una seconda scatola o solo alcune miniature sfuse, se la seconda scatola sarà in ENG perché non preordinata poco male perché un set di materiali in ITA sarà già in casa.

Tieni presente che sono in programma anche delle espansioni, al momento non ci sono altre info per capire quale tipo di materiale sarà inserito e a che prezzi (crowdfounding o negozio?), in quell'occcasione potresti ottenere del materiale extra doppio che avrai inutilmente acquistato con la seconda scatola base.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate se insisto ma nessuno mi ha risposto alla domanda l'email che ho ricevuto (e che ho messo a pagina 126 di questa discussione) è un prestampato per tutti oppure l'hanno mandata solo a me? ripeto ho preso 2 scatole da 110 al epoca e già pagato tutto anche la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Liste componenti Livelli 1/2/3

in sintesi:

 

  • Livello 1 scatola base = scatola retail attualmente in preordine escluso la miniatura a scelta tra Zargon e Morcar (entrambi presenti solo nel Livello 3)
  • Livello 2 scatola base + n. 15 eroi extra
  • Livello 3 scatola base + n. 15 eroi extra + tutti gli stretch goal sbloccati
Elenco add-ons

nel dettaglio:

  • set Tiles Modulari, non sono presenti in nessun Livello d'acquisto;
  • set Giovani Eroi, gratis solo per chi ha aderito alla campagna nei primi giorni di lancio per qualsiasi Livello;
  • set n. 6 Ragni, solo nel Livello 3 sono presenti parzialmente con n. 4 ragni;
  • restanti add-ons tutto materiale completamente contenuto nel livello 3 e parzialmente nei livelli 1/2 (vedi liste);
Add-ons consigliati all'epoca del crowfounding:

  • set di n. 5 Porte Chiuse, in ogni Livello sono presenti n.4 porte chiuse (quasi sicuramente poche per alcuni scenari);
  • set tiles modulari, eventualmente se uno vuole avere la massima libertà nella creazione degli scenari;
  • altri add-ons a discrezione;
  • sconsigliato l'acquisto di molteplici add-ons di miniature, risultava più conveniente l'acquisto di una seconda scatola e/o passare dal Livello 1 al Livello 3.
A detta della GZ ogni singolo pezzo di HQ25 inserito nella campagna di crowdfounding, sarà acquistabile separatamente nel loro shop dopo l'uscita del gioco, ovviamente a prezzi maggiorati.

 

 

Per il discorso adesso 1 o 2 scatole retail ...boh!???

Personalmente al momento io prenderei con un preordine solo n. 1 scatola in ITA, una volta arrivato il materiale valuto la situazione costo miniature/porte extra che possono servire e quindi se ordinare separatamente una seconda scatola o solo alcune miniature sfuse, se la seconda scatola sarà in ENG perché non preordinata poco male perché un set di materiali in ITA sarà già in casa.

Tieni presente che sono in programma anche delle espansioni, al momento non ci sono altre info per capire quale tipo di materiale sarà inserito e a che prezzi (crowdfounding o negozio?), in quell'occcasione potresti ottenere del materiale extra doppio che avrai inutilmente acquistato con la seconda scatola base.

Grazie mille

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate se insisto ma nessuno mi ha risposto alla domanda l'email che ho ricevuto (e che ho messo a pagina 126 di questa discussione) è un prestampato per tutti oppure l'hanno mandata solo a me? ripeto ho preso 2 scatole da 110 al epoca e già pagato tutto anche la spedizione

E' arrivata a tutti!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate il semi OT, ma quando GZ ha aggiornato il suo blog su HQ ed ha messo questa immagine in testata

 

Esqueleto.jpg

 

Ho pensato solo a questo...

 

h7ctr.jpg

 

Senza alcuna cattiveria, anche perchè proprio ora hanno iniziato ad aggiornare :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ho resistito oltre ... iscritto al sito, ordinato ed effettuato il bonifico bancario.

Con la speranza di avere presto notizie i tutti gli extra che mi sono perso

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use