Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

oramai le spam le ho cancellate da bravo idiota quale sono... c'è un indirizzo e-mail al quale posso rivolgermi?

 

Non saprei, qui devono dire qualcosa gli altri utenti...però mi viene una domanda che rivolgo a tutti, essendo la PW inviata da quell'indirizzo, comune a tutti gli utenti, eventualmente devil_dante non potrebbe connettersi al link che ci è stato spedito in quella mail usando quella data password?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dimenticavo anche un altro particolare, costeranno di più: anziché 65 euro dovrebbero costare sugli 80/90 euro (forse un po' meno stando alle ultime news, ma qualche particolare potrebbe avere una qualità inferiore rispetto alla "funder edition")

Per "le ultime news" ti riferisci alla citata dichiarazione del video di Saragozza?

 

Altra domandona da niubbo che avevo fatto qualche tempo fa: ma perché richiedono il pagamento se i soldi sono già stati prelevati da Lanzanos? Solo per le spese di spedizione?

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  64
  • Reputazione:   60
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  12/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie per le varie risposte!
Anche io avevo utilizzato la postepay per il crowdfunding (ma passando attraverso paypal) ora aspetterò che sia implementata la possibilità di pagare direttamente con postepay (senza costi aggiuntivi) e poi concluderò finalmente l'ordine.
Credo anche io che l' unica differenza tra prendere Heroquest ora e prenderlo dopo sia il prezzo, non e possibile che realizzino (scatola a parte) miniature e scenografia in qualita differenti.. Sarebbe troppo controproducente oltre che autolesionistico! Ora che non siano troppo svegli su certi punti siamo tutti concordi, ma a questo livello mi rifiuto di crederlo!
@devil_dante: io ho avuto una situazione simile ma senza mail da parte loro e con 3 mail da parte mia, ho risolto provando a connettermi con tutte le mail utilizzate durante il crowdfunding (sostanzialmente facebook e paypal) una volta trovata quella corrispondente all'account caricato da loro mi sono fatto inviare il reset della password e voilà! Tutto risolto! Ho acceduto al mio account sullo store della GameZone, verificato l' importo ecc ecc.
In bocca al lupo e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se può interessare hanno scritto su fb che presto verrà attivata la possibilità di pagare con postepay e col bonifico bancario

Sono già stati attivati da ieri ;) però a quanto pare con PayPal ci sono problemi di funzionamento.

 

Ciao a tutti, grazie per le risposte...il voucher per fortuna c'è ancora (quindi non dovrò spedire mail). Appena ho un attimo di calma riproverò con la mia carta prepagata che gira sui principali circuiti di carte di credito sperando che il sito l'accetti.

 

Certo che mi sfugge il perchè di fornire PayPal come pagamento se poi non funziona...vabbè...

Problemi ci sono stati anche con i primi pagamenti quando era attiva la sola modalità con carta di credito, probabilmente usano i primi utenti come cavia per testare il sistema e risolvere eventuali problemi, infatti al momento non hanno ancora inviato un'email ufficiale dove chiedono di completare l'ordine con le spese di spedizione se un utente non segue assiduamente i forum e/o non guarda sul sito manco sa che può procedere alla conferma dei pledge e al pagamento delle spese di spedizione.

 

ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.

 

Mi sono assentato un pochino dal forum ed al mio ritorno ho saputo che chi (come me) aveva partecipato al crownfunding su lanzanos (io mi sono aggiudicato il maxi box da 110€), ha recentemente ricevuto una mail da parte della gamezone dove dicevano che in qualche modo potevano connettersi con una user e password sul loro sito e fare "un qualcosa". Io non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte loro purtroppo e non so a chi rivolgermi in particolare. Ho già provato con il servizio clienti di gamezone ma non mi risponde nessuno.

 

Ora l'unica cosa che posso dire, o meglio che so dire, è che la connessione al sito di lanzanos la feci tramite facebook e che i soldi relativi al mio crownfunding  sono stati correttamente prelevati. Qualcuno sa cosa posso fare?

Step 1

Come primo passo ti consiglierei di registrarti sul sito GZ

nell'email veniva chiesto di registrarsi sul sito http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/ utilizzando la password provvisoria:

FundadorHQ25

una volta registrato ovviamente cambia la password.

 

Step 2

Completata la registrazione per poter confermare i pledge dovresti visualizzare il logo di HQ e quindi la sezione dello shop dedicata ad HQ, ma molto probabilmente non sarai in grado di visualizzare da subito questa sezione dello shop e in questo caso contatta l'assistenza GZ e gli spieghi che non visualizzi il logo compilando il form:

http://www.heroquestclassic.com/contacto (io ho ricevuto risposta dall'assistenza utilizzando questo form)

in alternativa l'email diretta è la seguente: support@heroquestclassic.com

Oppure c'è un altro form all'interno del sito GZ

http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/contactenos (altri utenti hanno ricevuto assistenza da qui)

in alternativa anche qui c'è la possibiltà dell'email diretta: comercial@gamezoneminiatures.com

 

Per "le ultime news" ti riferisci alla citata dichiarazione del video di Saragozza?

 

Altra domandona da niubbo che avevo fatto qualche tempo fa: ma perché richiedono il pagamento se i soldi sono già stati prelevati da Lanzanos? Solo per le spese di spedizione?

Forse il motivo è legato al software di gestione degli ordini, probabilmente lasciare in sospeso l'ordine con la sola conferma dei pledge ma senza le spese di spedizione gli crea dei problemi di gestione ...e visti tutti i problemi che hanno avuto finora (e continuano ad avere) a livello software non hanno voluto incasinarsi con troppe variabili.

 

dimenticavo anche un altro particolare, costeranno di più: anziché 65 euro dovrebbero costare sugli 80/90 euro (forse un po' meno stando alle ultime news, ma qualche particolare potrebbe avere una qualità inferiore rispetto alla "funder edition")

Se ne è parlato qualche giorno addietro, nell'evento di Saragoza Dionisio in persona ha detto che il costo della scatola base retail sarà di €92

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se ne è parlato qualche giorno addietro, nell'evento di Saragoza Dionisio in persona ha detto che il costo della scatola base retail sarà di €92

ah, puo' essere allora che mi ricordi male il contenuto del video. Quindi un po' più caro per mantenere gli standard di qualità (e non il contrario: per non costare troppo abbassava gli standard).
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

http://www.heroquestclassic.com/you-can-fulfill-your-pledge/

 

 

:blob2:

 

 

 

EDIT

 

fatto tutto, ho preso il mio pledge (scatolone livello 3, tiles modulari, bold teenager a pagamento) a cui ho aggiunto 2 set di porte e un eroe goblin non heroquest.

 

Fatto il pagamento da carta di credito per non pagare la cresta a paypal, nessun problema!

 

THE PAYMENT HAS BEEN SUCCESSFULLY ACCOMPLISHED!

 

Great!

 

Remember that you can contact us at any time if you have any doubt about your order.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

http://www.heroquestclassic.com/you-can-fulfill-your-pledge/

 

 

:blob2:

 

 

 

EDIT

 

fatto tutto, ho preso il mio pledge (scatolone livello 3, tiles modulari, bold teenager a pagamento) a cui ho aggiunto 2 set di porte e un eroe goblin non heroquest.

 

Fatto il pagamento da carta di credito per non pagare la cresta a paypal, nessun problema!

 

THE PAYMENT HAS BEEN SUCCESSFULLY ACCOMPLISHED!

 

Great!

 

Remember that you can contact us at any time if you have any doubt about your order.

 

Hai fatto pagamento con poste pay?

 

Io attendo il più possibile che se riesco a mettere da parte qualche altro soldo prendo una terza scatola... le SDS sembrano ottimizzate per 3 scatole al momento.

 

Che sia poco un solo doors pack? Quanti ne avete presi voi?

 

771264152_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che sia poco un solo doors pack? Quanti ne avete presi voi?

io ne prenderò 2 perché convertirò il pack-ragni (6€) con 2 porte(3€ + 3€)... Ma è probabile che una la dia al mio amico che ha fatto il pledge con me.

 

tieni presente che il box da 110 € ha qualche porta in più di suo, nel dettaglio:

 

18 Open doors (frames) + 4 Closed doors (inserts) [sono quelle del set base]

2 Ruins outside doors (arch)

2 Doors with magical locks

2 Close portcullis + 2 Open portcullis

 

a queste, con l'addon, aggiungi altre 5 porte con gli inserti per chiuderle...

 

so già che per Yon le porte non basterebbero mai... lui ne mette almeno 7 in una stanza ;-)

 

 

una domanda per TiAn: hai preso una versione tradotta in italiano, inglese o spagnolo?

 

dove hai indicato la lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No, non si può usare postpay, in quanto non è una carta di credito, ma di debito. Ci ho già provato, per quello ho insistito sull'attivaziono del circuito paypal

Noo, ma come?

 

Io non riesco a collegare paypal al mio conto, come faccio a pagare? Magari un bonifico?...

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

una domanda per TiAn: hai preso una versione tradotta in italiano, inglese o spagnolo?

 

dove hai indicato la lingua?

Ciao caro, nella sezione checkout c'è uno spazio "note" li ci ho scritto (in inglese)

 

"quello che scrivo qua non lo voglio scritto sulla scatola per favore

Voglio una copia del gioco in INGLESE"

 

 

Se poi a dicembre mi arriverà una scatola in spagnolo con scritto sopra quello che vi ho riportato non importa dov'è viviate, sentirete le mie grida da Torino

 

:)

 

 

 

Edit @thyll se leggi il mio post Che hai quotato troverai le risposte alle tue domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use