Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  3
  • Reputazione:   3
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/10/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho paura che sia così...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  62
  • Reputazione:   35
  • Punti:  62
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  27/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per i disfattisti che hanno finanziato il progetto (incluso il sottoscritto): ricordo che c'è un gruppo italiano che sta cercando di muoversi per verificare la possibilità di sensibilizzare la Gamezone ed eventualmente valutare azioni risarcitorie, sulla scia di quanto stanno facendo parecchi spagnoli.

 

Per tutti i backers (aggiornamenti dalla Tana dei Goblin non recentissimi): c'è un gruppo di volontari della TDG che si sta occupando della traduzione del materiale italiano. Uno dei traduttori ha dichiarato di avere già il "gioco" (la scatola per precisione...) in versione spagnola. Da quanto comunicato, le traduzioni non sono state ultimate e ci sono stati pure problemi all'interno del gruppo italiano che hanno probabilmente rallentato pure il processo di traduzione. Le comunicazioni di GZ non appaiono molto sincere, specialmente quando ci avevano comunicato la data di consegna per il 31 marzo.

 

Le attività vanno molto a rilento e non oso immaginare quali notizie arrivano dal fronte delle altre traduzioni.

 

Fine della storia non mi va di dirlo, perché ci sarà solo al termine di una eventuale causa legale.

 

Mi chiedevo infine se @@Nedo fosse per caso iscritto nel forum della Tana dei Goblin e si chiamasse Rodran Mor.

 

La foto del profilo è molto simile...per non parlare dei contenuti..

post-1936-0-62209600-1504266393_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi chiedevo infine se @@Nedo fosse per caso iscritto nel forum della Tana dei Goblin e si chiamasse Rodran Mor.

 

La foto del profilo è molto simile... per non parlare dei contenuti.

 

Sei Off-Topic secondo me, scrivigli in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per i disfattisti che hanno finanziato il progetto (incluso il sottoscritto): ricordo che c'è un gruppo italiano che sta cercando di muoversi per verificare la possibilità di sensibilizzare la Gamezone ed eventualmente valutare azioni risarcitorie, sulla scia di quanto stanno facendo parecchi spagnoli.

 

Per tutti i backers (aggiornamenti dalla Tana dei Goblin non recentissimi): c'è un gruppo di volontari della TDG che si sta occupando della traduzione del materiale italiano. Uno dei traduttori ha dichiarato di avere già il "gioco" (la scatola per precisione...) in versione spagnola. Da quanto comunicato, le traduzioni non sono state ultimate e ci sono stati pure problemi all'interno del gruppo italiano che hanno probabilmente rallentato pure il processo di traduzione. Le comunicazioni di GZ non appaiono molto sincere, specialmente quando ci avevano comunicato la data di consegna per il 31 marzo.

 

Le attività vanno molto a rilento e non oso immaginare quali notizie arrivano dal fronte delle altre traduzioni.

 

Fine della storia non mi va di dirlo, perché ci sarà solo al termine di una eventuale causa legale.

 

Mi chiedevo infine se @@Nedo fosse per caso iscritto nel forum della Tana dei Goblin e si chiamasse Rodran Mor.

 

La foto del profilo è molto simile...per non parlare dei contenuti..

 

Si @@joestar82, Rodran Mor sono io.....il nick "Nedo" non era disponibile (se non ricordo male).

 

A proposito di contenuti, sono sempre stato (e sono) critico verso GZ, ma non ho mai offeso nessun utente, evitando flame che in forum grandi come la tana non sono rari.

Evidentemente a tanti da noia una voce che canta fuori dal coro, soprattutto perché non backer.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Leggo su vari gruppi e altri forum che Gamezone non rimborsa chi chiede i soldi indietro ma (cit.) "chiede di aspettare il momento della spedizione per decidere se rinunciare davvero".

Roba da scemi.

 

Una domanda sciocca, probabilmente ci avete già pensato.

Ma chi ha pagato con PayPal non può avvalersi del sistema di protezione acquisti?

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma chi ha pagato con PayPal non può avvalersi del sistema di protezione acquisti?

 

@@The MasTer se non ricordo male bisogna aprire una contestazione su PayPal entro 180 giorni dalla data del pagamento.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@The MasTer se non ricordo male bisogna aprire una contestazione su PayPal entro 180 giorni dalla data del pagamento.

 

Vero, accidenti. Hai ragione.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che tristezza. È stata la prima volta che ho partecipato ad un crowdfounding, e sara l'ultima. Mi sento raggirato, con l'aggravante di avermi fatto aspettare diversi anni con la speranza che prima o poi il gioco sarebbe stato terminato e spedito. Finita la pazienza. Soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  64
  • Reputazione:   60
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  12/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Siamo in tanti con le tue stesse sensazioni, purtroppo ogni possibile metodo di protezione degli acquisti dopo più di 3 anni non è più applicabile. Ora possiamo solo sperare in un risvolto positivo della vicenda che, stando al mutismo di Gamezone/Dionisio, sembra mooolto remoto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Una considerazione neutra senza avversioni verso GZ ed il suo progetto.

 

Dionisio doveva fare, massimo un anno e mezzo fa (entro Marzo 2016), una cosa onesta che gli avrebbe reso onore, salvandogli credibilità ed azienda: Comunicare semplicemente che HQ25 non sarebbe stato prodotto per diversi motivi, e che tutti i backer, avrebbero ricevuto un set di miniature e scenici (quelle viste in questi anni) equivalente al pledge speso, in quanto un rimborso in soldi non sarebbe stato più possibile per i costi vari avuti nel tentare di fare il gioco. Io credo che l'85% dei backer sarebbe rimasto positivamente soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use