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Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
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205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


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la grafica del materiale cartaceo è qualcosa a metà strada tra la pittura e il fumetto, nel complesso stanno cercando di dare un'ambientazione in stile gotico-futurista e claustrofobica

se la soffiata è affidabile e non è una balla da taverna a me questa roba tecno-gothic-cyber-fantasy ecc non piace affatto

torniamo al problema del background/ambientazione, profondo in HQ originale (Vecchio Mondo GW), una pagina bianca per GZ, ma visto il suo catalogo il riferimento è solo quello

la GW è in crisi, forse GZ potrebbe pagare qualcosina o raggiungere un accordo di distribuzione, visto il successo della campagna, in cambio del setting

difficile visto che il core bussiness di GW è vendere miniature come per GZ

io la butto lì (come disse quella nana dai facili costumi)

a buon intenditor...

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

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Anche la scelta di aggiungere utility (dischetti sulla scheda) forse è un po' troppo per me (tanto si sposteranno in continuazione...): preferivo l'asciuttezza dello stile originale.

 

No invece è comodo assai.....eviti di cancellare, scrivere, cancellare, riscrivere in continuazione....

Io per il mio sistema di gioco uso dei dadi da 6 facce per segnare i punti vita ed i punti-potere....

 

Altra cosa sono le fastidiose secchiate di segnalini per i punti-vita visti in Descent e D&D Boardgame

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No invece è comodo assai.....eviti di cancellare, scrivere, cancellare, riscrivere in continuazione....

Io per il mio sistema di gioco uso dei dadi da 6 facce per segnare i punti vita ed i punti-potere....

 

Altra cosa sono le fastidiose secchiate di segnalini per i punti-vita visti in Descent e D&D Boardgame

 

Quoto in pieno per i segnalini...semplicemente odiosi!!

Per i dischetti li immagino stile parchimetro...se è cosi va pure bene, altrimenti si rischiadi cadere nello stesso "marasma" di segnalini...

Per lo stile, anche io prediligo quello "sobrio e tetro" del layout originale, ma aspetto prima di giudicare il nuovo...il gotico intriga e non poco!!! :)

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Altra cosa sono le fastidiose secchiate di segnalini per i punti-vita visti in Descent e D&D Boardgame

 

 

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E sempre in attesa dei files da tradurre, infatti. :?

 

Come si dice dalle mie parti... Sperôm bein....

 

quindi mi ricordavo bene!!!

Fulgors ma allora che dici????

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Beh, in 96 pagine e 1900 post di thread che i concetti si accavallino mi sembra facile ad accadere... :)

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Fulgors è stato evidentemente colpito da un Incantesimo di Confusione. Gli offro con gioia una Pozione di Ristoro (leggi: birra) per recuperare  :glasses2:

 

Ma la domanda è: non è che GZ manderà troppo tardi al leggendario Yon il materiale da tradurre mettendolo in condizione di fare un lavoraccio e poi scaricando la colpa del ritardo del progetto sui traduttori? Se sarà così, invocherò un Anatema sugli iberici!

Zzap!

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Bisognerebbe chiedere a Dioniso&Co se si sono ricordati di passare il materiale in spagnolo alla tipografia....altrimenti il ritardo di stampa (e consegna) è certo e la colpa sappiamo di chi è....

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Mi sembra che per le (poche/nulle) notizie che abbiamo, possiamo solo sperare senza fasciarci la testa; se ci sarà ritardo sapremo che sarà stato per il ritardo delle copie inviate ai traduttori in lingua.

L'importante però è che il regolamento sia fatto bene e non stravolto!!!!! Cavoli, ancora non hanno detto nulla sulle nuove meccaniche! 

Cioè, benissimo focalizzare l'attenzione sul fiore all'occhiello dell'azienda, le miniature (che sicuramente valgono il prezzo del biglietto), ma alla fine compro un gioco sopratutto per il regolamento (che spero sia meglio dell'originale, altrimenti mi sarei accontentato delle house rules)!

  :diabloanifire:

Non c'è prezzo per la miticità!

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quindi mi ricordavo bene!!!

Fulgors ma allora che dici????

Lex il mio era sarcasmo, sul fatto che tutto questo in realtà sia un sogno...

vabbè prox volta evito di far battute sono sempre frainteso :(

Mea culpa e di inception visto a tarda notte mezzo rintronato... :P

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