Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

neanche io Sandrill che dici?? che facciamo????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  641
  • Reputazione:   424
  • Punti:  739
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

neanche io Sandrill che dici?? che facciamo????

Lex secondo me prima di allarmarci inutilmente aspettiamo notizie dagli altri, penso che la nostra situazione sia la più comune perché abbiamo fatto tutto come avremmo dovuto. Ci sarà sicuramente un implementazione nel sito gamezone ;-)

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Concordo con Sandrill... andiamo per step, e confrontiamoci di volta in volta ad ogni aggiornamento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quoto appieno Sandrill e Wallag, aspettiamo aggiornamenti e confrontiamoci volta per volta

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sera Ragassuoli,

per il problema di cui vi avevo anticipato un pò di post prima, che in sintesi è quello di chi aveva già creato un account sul sito GZ con email uguale a quella usata su Lanzanos, ecco che mi hanno risposto dalla GZ:

 

"Hola

Te he activado como mecenas en la cuenta que tenías con nosotros.Al ya tener otra cuenta con nosotros, es dónde surge el error.

Todavía no están activado en nuestra tienda los productos de Heroquest. De momento estamos con los registros de datos. Cuando terminemos, nosotros os daremos un vale por el importe que aparece en Lánzanos y vosotros indicaréis lo que adquirísteis como mecenas

Entiendo que es un proceso lento, pero espero que no te sientas desatendido. Gracias de antemano por tu paciencia.

Un saludo 
Isabel
Gamezone"

 

Purtroppo non ci ho capito molto ma non mi da l 'impressione d'essere un problema insormontabile...invoco comunque l'aiuto del Sommo Yon per una sintetica traduzione! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sera Ragassuoli,

per il problema di cui vi avevo anticipato un pò di post prima, che in sintesi è quello di chi aveva già creato un account sul sito GZ con email uguale a quella usata su Lanzanos, ecco che mi hanno risposto dalla GZ:

 

"Hola

 

Te he activado como mecenas en la cuenta que tenías con nosotros.Al ya tener otra cuenta con nosotros, es dónde surge el error.

 

Todavía no están activado en nuestra tienda los productos de Heroquest. De momento estamos con los registros de datos. Cuando terminemos, nosotros os daremos un vale por el importe que aparece en Lánzanos y vosotros indicaréis lo que adquirísteis como mecenas

 

Entiendo que es un proceso lento, pero espero que no te sientas desatendido. Gracias de antemano por tu paciencia.

 

Un saludo 

Isabel

Gamezone"

 

Purtroppo non ci ho capito molto ma non mi da l 'impressione d'essere un problema insormontabile...invoco comunque l'aiuto del Sommo Yon per una sintetica traduzione! ;-)

usando google traduttore ecco la traduzione... alquanto incomprensibile.....

 

"Ciao 
 
Ho attivato l'account come un patrono hai avuto con nosotros.Al già un altro account con noi, è dove nasce l'errore. 
 
Essi non sono ancora attivati ​​nei nostri prodotti negozio HeroQuest. Siamo attualmente in record di dati. Quando avremo finito, vi daremo un buono per l'importo indicato nel Lánzanos e ciò che si indicaréis adquirísteis come patroni 
 
Capisco che è un processo lento, ma spero non ti senti trascurata. Grazie in anticipo per la vostra pazienza."
 
vi daremo un buono x l'importo in che senso????? cioè se nn ci registriamo con la password data da loro corriamo il rischio di avere un "buono" da spendere come indicato dal crowfounding invece che il gioco con gli altri eventuali pack scelti???? dovrei iniziare a preoccuparmi.... Yon, se sei stato contattato x fare la traduzione allora magari puoi contattare gli spagnoli e farti spiegare.... aiutace (come diciamo a Roma!) se nn m'arriva il gioco faccio guerra agli spagnoli!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Ciao,

 

Ti ho attivato come sostenitore nel profilo che hai sul nostro sito. Avevi già un altro profilo sul nostro sito, l'errore è nato da qui.

 

Nel nostro negozio online non sono ancora presenti i prodotti di HeroQuest. Al momento manteniamo database. Quando termineremo, vi daremo un bonus pari all'importo que compare su Lanzanose voi indicherete ciò che aquisterete come sostenitori.

 

So che si tratta di un procedimento lento, ma spero que tu non ti senta trascurato. Grazie in anticipo per la tua pazienza.

 

Un saluto,

 

Isabella.

 

In pratica dopo aver acquisito tutti i dati dei sostenitori di Lanzanos ed averne controllato la corrispondenza, accrediteranno sul tuo profilo GZ un buono di spesa pari all'importo che tu hai speso su Lanzanos. A quel punto tu lo spenderai per acquisire ciò che hai selezionato durante la campagna di crowdfunding. E' un doppio passaggio insomma, non so se sono stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In pratica dopo aver acquisito tutti i dati dei sostenitori di Lanzanos ed averne controllato la corrispondenza, accrediteranno sul tuo profilo GZ un buono di spesa pari all'importo che tu hai speso su Lanzanos. A quel punto tu lo spenderai per acquisire ciò che hai selezionato durante la campagna di crowdfunding. E' un doppio passaggio insomma, non so se sono stato chiaro.

 

Grazie mille, quindi, ora, animo in pace e perenne attesa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quindi teoricamente chi ha già registrato un account prima che inviassero le e-mail può stare tranquillo? (utilizzando ovviamente la stessa e-mail sia su GZ che Lanzanos)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sembra quindi che ci sarà comunque l'opportunità di acquistare una copia "speciale" (cioè uguale a quella sostenuta su Lanzanos)..

 

Vi prego però, non utilizzate più google traduttore, che mi era venuto mezzo minuto di terrore!!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use