Vai al contenuto

Bacheca per giocatori Heroquest [Archivio 2011]


rino1976
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma che bello! C'è carne fresca che vuole cimentarsi con gli oscuri dungeon pieni di morte!

muahahahahaha saremo molto cattivi :D :)

@ Yon: sarei felicissimo di partecipare ad una quest nella quale fai anche il master. Se non erro sei pure molto cattivo!

Per quanto riguarda le missioni del set base, invece, in genere cambio qualche cosa rispetto a quelle originali (mostri e trappole in più; tesori spostati in altre stanze e così via).

Se hai il coraggio di leggere le cronache di alcune partite, vedrai che sono un po' sadico: mi ricordo quella volta in cui la sfortuna si accanì contro gli eroi e alla fine la (grossa) sorella dell'elfo scese le scale per riportare tutti a casa... :)

allora prima di tutto vi ho già detto che dovete finirla con la storia di mia sorella !!! anche perchè io potrei sempre ritirare fuori la storia della bacchetta del mago !!! :) :D :) :lol: :lol: :lol:

Ps : Yon se vuoi vai a vederti per davvero qualche discussione più indietro così vedi come ci comportiamo nelle missioni, cosa facciamo, cosa ci diciamo ecc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 914
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  36
  • Post totali:  2262
  • Reputazione:   24
  • Punti:  2979
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nelle mie missioni non si ride.

 

 

Si piange.

Tanto bastano dei piccioni a sconfiggerti... :D

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nelle mie missioni non si ride.

 

 

Si piange.

Tanto bastano dei piccioni a sconfiggerti... :D

ma meglio così !!!! quando il master lo faceva sparajurij83 i suoi mostri duravano un decimo di secondo :roll: aveva una sfiga ehm volevo dire sfortuna allucinante :lol: bah forse perchè erano tutti impressionati dalla bacchetta del mago Tony :( :roll:

cmq Yon se riesci a creare una quest da fare in settimana su Vassal io dovrei esserci ....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cmq Yon se riesci a creare una quest da fare in settimana su Vassal io dovrei esserci ....

Se tu sai come aggiungere carte e tiles e mostri ecc... posso provare a fare qualcosa.

Sennò ne devo ideare una con il materiale standard.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cmq Yon se riesci a creare una quest da fare in settimana su Vassal io dovrei esserci ....

Se tu sai come aggiungere carte e tiles e mostri ecc... posso provare a fare qualcosa.

Sennò ne devo ideare una con il materiale standard.

no purtroppo non so come si faccia mi spiace .... il ruolo di master è sempre stato fatto o da Tony o da sparajurij ... quindi devi chiedere a loro come si aggiunge il tutto .... o meglio .... per creare una quest loro lo sanno però per aggiungere altre cose .... si può ? :D per ora non è mai stato aggiunto nulla ... credo che per farlo bisognerebbe creare un modulo da capo ... però non saprei ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si può :D

http://starquest.forumfree.it/?t=38758593

Preso dal forum di StarQuest.

Mi piacerebbe chiedere a chi è più pratico in smanettamenti se fosse possibile cancellare il tabellone e creare uno spazio nero dove aggiungere solo tiles, in modo da fare un Dungeon modulare. Nel frattempo posso benissimo arrangarmi con le istruzioni di questa bella guida.

 

Purtroppo Dreyfuss non si fa vedere da parecchio tempo su questo e su quel sito, comunque lui è molto pratico di vassal.

 

PS: per chi prende in giro la bacchetta del mio mago, sappiate che adesso è diventata un bastone! Non so se mi spiego... :roll:

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

PS: per chi prende in giro la bacchetta del mio mago, sappiate che adesso è diventata un bastone! Non so se mi spiego... :(

bè basta che ti sei preso dei vestiti :roll:

ps : Tony sai che dopo 1 anno oggi rivedo il tuo avatar :lol: non me lo faceva mai visualizzare ... non so xkè :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ps : Tony sai che dopo 1 anno oggi rivedo il tuo avatar :lol: non me lo faceva mai visualizzare ... non so xkè :roll:

 

A volte lo visualizzo e a volte no, tuttavia non sono ancora riuscito a capire se si tratti di un problema del sito di HQ o del luogo in cui l'immagine risulta depositata (che non ricordo più quale sia). :D

 

PS: in questo momento vedo su Vassal Yon, Rafael e Kruznak, ma solo quest ultimo mi ha risposto! :(

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

visto che ieri sera a quanto pare non si è giocato su vassal si pensava con Yon di giocare oltre a domenica prossima anche una sera di questa settimana .... voi che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

visto che ieri sera a quanto pare non si è giocato su vassal si pensava con Yon di giocare oltre a domenica prossima anche una sera di questa settimana .... voi che ne dite ?

Dico che ora lo scarico e lo provo per vedere se ho problemi... nel caso vi/ti dico.

Per la serata infrasettimanale, voi organizzate quella che vi torna meglio poi nell'ipotesi sia presente e vi mancasse un pg, mi potrei aggregare.

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use