Vai al contenuto

"The Abyss" - 24.09.2011 - 07.01.2012


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bè allora siete fortunati che non vi faccio giocare con punti score e avanzamento di livello come faccio nella realtà con il mio gruppo

perchè se avessi usato questo metodo anche con voi voglio proprio vedere se avevi ancora questa idea :roll: :roll: :oops:

 

cioè?? come sarebbe sta cosa? mi intriga fammi sapere piu per via mp che mi interessa veramente moltissimo.

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bè allora siete fortunati che non vi faccio giocare con punti score e avanzamento di livello come faccio nella realtà con il mio gruppo

perchè se avessi usato questo metodo anche con voi voglio proprio vedere se avevi ancora questa idea :roll: :roll: :oops:

 

cioè?? come sarebbe sta cosa? mi intriga fammi sapere piu per via mp che mi interessa veramente moltissimo.

come sarebbe sta cosa ? :oops: ... mai sentito parlare di SRGM ? :lol:

punti score si ottengono grazie a determinate azioni.... più punti hai e più esperienza hai e quindi sali di livello.... più alto è il tuo livello e più abilità speciali hai .... se crepi perdi tutto :lol:

vabbè cmq guarda qui http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=4476 e le tabelle che ho messo nel secondo e nel settimo post di questa pagina http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=5282&postdays=0&postorder=asc&start=60 forse capirai .... ulteriori chiarimenti per mp perchè qui siamo OT :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

NOTE - QUEST VI - La grande corsa

 

Siete usciti indenni dalle paludi, ma non è finita, siete nelle terre delle tre città maledette, i loro tre comandanti, sebbene morti da tempo si aggirano ancora nelle loro terre, dovete raggiungere la Rocca di Karmog prima che faccia notte.

I miei informatori mi dicono che le tre città sono desolate, ma voi state attenti, c’è qualcosa che non mi convince………

post-1744-133700411995_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tutti e 3 i comandanti cadranno inesorabilmente sotto i colpi della mia ascia...e questo è un giuramento (rivolto a raf.. ci faremo sicuramente un altro paio di duellini 1vs1 tra il mio barbaro e i tuoi comandanti senza che gli altri si mettano in mezzo come è successo anche nell'ultima quest con qualche mostro^^... se non dovessi farcela, sicuramente sarebbe meglio la morte che un'onta del genere per il mio barbaro dopo questo giuramento dichiarato davanti a tutti XDD)

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tutti e 3 i comandanti cadranno inesorabilmente sotto i colpi della mia ascia...e questo è un giuramento (rivolto a raf.. ci faremo sicuramente un altro paio di duellini 1vs1 tra il mio barbaro e i tuoi comandanti senza che gli altri si mettano in mezzo come è successo anche nell'ultima quest con qualche mostro^^... se non dovessi farcela, sicuramente sarebbe meglio la morte che un'onta del genere per il mio barbaro dopo questo giuramento dichiarato davanti a tutti XDD)

:lol: :lol: :lol: dopo queste tue dichiarazioni se dovessi morire o fallire nel tuo intento te lo rinfaccerò a vita :lol: :lol: :lol:

bè cmq staremo a vedere... nel frattempo io vado a preparare le mie truppe per lunedì sera.... mi sa che devo addestrare un po' i miei non morti perchè fanno troppo schifo :roll: :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:kermit: :twisted: :lol: dopo queste tue dichiarazioni se dovessi morire o fallire nel tuo intento te lo rinfaccerò a vita :lol: :lol: :lol:

me lo meriterei di brutto XD hai la mia totale approvazione ^^

e da quel che mi pare di aver capito, è unìaltra missione stil seconda quest (o terza non ricordo) dove ci stavano solamente non morti???

Se fosse così, mi sa che sarà dura per te Raf ^^

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

THE ABYSS QUEST 6

LA GRANDE CORSA

 

Dopo 4 settimane di pausa rieccoci qui con The abyss.

Con me hanno giocato tony con elfo e nano e benno con il suo barbaro e mago.

Con loro si è giocata la sesta quest dove i nostri eroi in questa missione dovevano continuare il loro cammino verso la rocca di Karmog. Il tragitto era però disseminato di mostri e pericoli ed in questa missione i nostri eroi dovevano superare 3 piccole città regnate dai non morti ed uccidere i 3 sovrani di queste città per poter continuare la marcia.

Ma veniamo a noi....

i nostri 4 eroi entrano nel dungeon da sud est e si buttano subito nella prima stanza dove 2 zombi vengono seccati da barbaro ed elfo.

Fatto questo i 4 entrano nella stanza successiva ed ecco che con 4 scheletri c'è il primo dei 3 re !! (foto 1).

il barbaro entra e secca uno scheletro... nano ed elfo invece provano a seccare con le balestre il re che però subisce solo 2 danni (lui ha 4 pc). Il mago invece passa.

Sta così a me che attacca a ripetizione il barbaro con tutti i mostri e lo riduco a 3 pc in un solo turno :) (foto 2)

Tocca di nuovo ai 4 impavidi eroi... il barbaro prova a vendicarsi ed attacca il re che però fa 2 scudi neri e para alla grande !!!

il nano però piglia la sua balestra e con un colpo eccelso uccide il primo dei 3 re :)

l'elfo invece non combina nulla mentre il mago cura il barbaro... fatto questo i 4 si ritirano e si spostano nel corridoio.

Ritocca quindi a me che con i 3 scheletri rimasti attacco il nano e lo riduco a 4 pc.

Gli eroi nel turno seguente però fanno ben poco e solo l'elfo secca uno scheletro. Per loro fortuna i 2 rimasti non combinano nulla e così nel turno seguente barbaro e nano ripuliscono finalmente la stanza :D ma che fatica :D

post-1744-133700412895_thumb.jpg

post-1744-133700412897_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....Finita questa prima battaglia i nostri amici seccano 2 zombi e uno scheletro che trovano sul percorso e si spostano nella zona a nord ovest dove trovano il secondo dei 3 re !!! (foto 3)

il barbaro entra e secca subito lo scheletro arciere, l'elfo uccide il lanciere mentre il nano attacca il re che però para. Il mago passa e così sta a morcar che con lo scheletro ed il re riduce a 2 pc il nano.

Sta di nuovo ai pg... il barbaro secca lo scheletro mentre il nano attacca il re che però fa 3 teschi e para !!! :) l'elfo non combina nulla e allora il mago lancia tempesta sul re che salta il turno.

I pg lo attaccano a raffica ma gli tolgono 3 punti corpo su 4 e così prima che venga ucciso nel turno seguente dal barbaro il re infligge un altro danno anche al nano che poi si cura.

Ucciso anche il secondo re i 4 proseguono e trovano 2 mummie... il nano entra nella stanza ma cade in un pozzo, il nano secca una delle 2 mummie (foto 4) mentre elfo e mago non combinano nulla.

La mummia rimasta infligge così un danno al barbaro (ora a 5 pc) e nel turno seguente viene uccisa.

post-1744-133700412899_thumb.jpg

post-1744-133700412901_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....Fatto questo i 4 percorrono un corridoio e si dirigono a sud ovest.

Qui però trovano degli scheletri e un lanciere e un arciere riducono a 2 pc l'elfo !!! (foto 5) e a 3 pc il nano... poco dopo tutti i mostri vengono uccisi e i 4 entrano nelle stanze a sud ovest.

Nella prima uno zombi e uno scheletro crepano subito, nella seconda invece c'è un gargoyle a protezione di uno scrigno. I nostri eroi entrano ad affrontarlo e dopo che barbaro e nano gli infliggono solo 1 danno ecco che arriva l'elfo e lo distrugge (foto 6) :)

nello scrigno i 4 trovano il mantello del mago e proseguono.

post-1744-133700412903_thumb.jpg

post-1744-133700412907_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....Ecco la terzultima stanza dove c'è il terzo re e 2 mummie !!! (foto 7)

il barbaro entra e fa un danno alla prima mummia, nano ed elfo però non combinano nulla e così il mago uccide con palla di fuoco la mummia ferita.

La mummia rimasta ed il re allora attaccano il barbaro riducendolo a 3 pc

sta però ai 4 che attaccano in massa il re e lo seccano grazie al mago che usa genio.

C'è però ancora una mummia che riduce ad un punto corpo l'elfo ma subito dopo ci pensa il barbaro a distruggerla.

Ripulita la stanza (e trovata nella ricerca tesori l'ennesima pozione rigenerante :) )

i 4 entrano nella penultima stanza dove 3 scheletri vengono spazzati via senza problemi.

A questo punto ecco l'ultima stanza ed ecco la sorpresa finale.... qui ci sono 2 immense porte di pietra che conducono all'uscita ma sono sorvegliate da 2 possenti guardiani di porta (2 potenti guerrieri del caos del s.r.g.m.).

il barbaro beve un infuso eroico ed entra nella stanza …. attacca 2 volte uno dei 2 bestioni ma fa solo 2 danni.

Il nano attacca con balestra lo stesso guerriero e fa 1 danno. Ci pensa allora l'elfo (sul quale precedentemente era stato lanciato pelle di pietra) che beve una pozione e secca il guerriero ferito (foto 8 ) infine il mago passa.

Sta così al guerriero rimasto che attacca il barbaro e lo riduce a 2 pc ma subito dopo il barbaro usa un altro infuso eroico e lo manda ad 1 pc.

Gli altri 3 eroi invece non combinano nulla. Il guerriero allora attacca ancora il barbaro ma lo riduce solo ad 1 pc e così nel turno successivo viene ucciso dall'elfo.

Ucciso anche il secondo guerriero ecco che le porte si aprono e i 4 concludono la missione :D

post-1744-133700412909_thumb.jpg

post-1744-133700412911_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use