Vai al contenuto

"The Abyss" - 24.09.2011 - 07.01.2012


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

COMMENTI :

ragazzi che quest !!!! è stata una della più belle giocate fino ad ora e ci sono stati colpi di scena a ripetizione.

mi sono davvero divertito molto :lol: e quindi ringrazio subito i miei compagni di gioco per la serata.

venendo alla quest dico che per questa volta il premio di man of the match va al barbaro.... ok ok ha rischiato di morire perchè come un babbo è rimasto paralizzato per ben 3 turni ma alla fine ha ucciso un gran numero di mostri e ha sempre mostrato tanto coraggio.

nano ed elfo sono stati un po' al di sotto delle aspettative vedendo come erano andati nelle quest precedenti ma alla fine direi bravi anche a loro. il mago infine possiamo dire che è stato un mago dormiglione :roll: non ha fatto una mazza e quando è entrato in azione ha sempre pezzato con le magie e ha rischiato di crepare ben 2 volte.

per quanto mi riguarda sono molto ma molto soddisfatto perchè ho reso dura la vita ai miei compagni di gioco e soprattutto ho fatto spendere loro una caterba di pozioni .... e adesso voglio vedere come andrà nelle prossime :shock:

detto questo vi allego le schede pg aggiornate...

schede pg.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  100
  • Reputazione:   0
  • Punti:  141
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quest molto bella,mi sono divertito anche se il nanetto ieri sera e' stato inesistente(vabbe' che e' piccolo ma sparire del tutto :shock: )cmq la sfiga gira ed e' anche giusto che sia cosi.d'accordo con raf,the winner is ........barby.

grazie raga alla prossima.

HET BIER ZAL WEER VLOEIER

(LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il barbaro però decide di non entrare nella stanza e passa il turno in modo che solo un mostro lo attacchi.

Come il Barbaro decide di non entrare? Non carica a testa bassa? Ha le veschiche ai piedi? :roll:

 

….uccisi i 2 mostri ecco che i nostri eroi raggiungono il mago !!!! era ora :shock:

Notare la miniatura del Mago che fa ciao con la manina.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quest molto bella,mi sono divertito anche se il nanetto ieri sera e' stato inesistente(vabbe' che e' piccolo ma sparire del tutto :) )cmq la sfiga gira ed e' anche giusto che sia cosi.d'accordo con raf,the winner is ........barby.

grazie raga alla prossima.

bè dai proprio inesistente no ... ha fatto il suo ^^ .... cmq grazie a te argo :D

….uccisi i 2 mostri ecco che i nostri eroi raggiungono il mago !!!! era ora ;)

Notare la miniatura del Mago che fa ciao con la manina.

:lol: il mago fa sempre ciao con la manina perchè è l'unica cosa che gli riesce bene :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La partita è stata davvero entusiasmante e ringrazio tutti, specialmente Benno e le sue tattiche interessanti, nonchè il suo barbaro "man of the match".

 

Il mago, in effetti, ha fatto ben poco, ma qualche mostro l'ha seccato anche lui. Il fatto è che, tra tutti gli eroi, lui è quello che tiene di più alla sua pellaccia (anzi, alla sua pelle delicata e profumata).

 

PS: vi devo rivelare una cosa importantissima! Credo che ieri sera sono stato rapito dagli alieni: sono entrato nella room di Vassal verso le 21.30 e, non so come, si è arrivati ad oltre mezzanotte! Ho pure giocato da schifo!

Speriamo bene per la prossima volta.

 

PS2: il mio mago è riuscito a creare un legame crono-telepatico con il Governatore eldar di Benno il quale gli ha insegnato la tecnica dell'illusione. Dalla prossima missione il mago, se attaccato, potrà evitare l'attacco spostandosi al massimo di due caselle. :D

Si è fatto prestare anche il bolter pesante dal comandante dei Pugni d'acciaio!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il mago, in effetti, ha fatto ben poco, ma qualche mostro l'ha seccato anche lui. Il fatto è che, tra tutti gli eroi, lui è quello che tiene di più alla sua pellaccia (anzi, alla sua pelle delicata e profumata).

diciamo che il povero mago è anche quello che attacca e difende con meno dadi .... quindi bisogna un attimo spezzare una lancia in suo favore per questo motivo.

a questo punto sono curioso di sapere cosa ne pensa Benno visto che è stato acclamato da tutti come uomo partita :)

ps: mi ripeto anche qui.... mai più una quest che dura così tanto.... d'ora in poi si dividono in 2 serate.

ieri ero uno zombi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a questo punto sono curioso di sapere cosa ne pensa Benno visto che è stato acclamato da tutti come uomo partita :)

 

Man of the match acclamato da tutti??? Bah.. fortuna che ho aspettato ben due giorni per sbollentire prima di scrivere due righe sul commento, perchè sono l'unico, e sottolineo L'UNICO, ad aver seriamente rischiato di dover ricominciare la prossima quest con un nuovo personaggio.... :lol:

Detto questo non voglio aggiungere altro, anzi, solo che secondo me il man of the match è il mago che con palla di fuoco ha ucciso lo sciamano... strano a dirsi ma io la penso cosi.

E comunque magari la prossima volta mi darete retta quando dicevo di uccierlo subito perchè sembrava pericoloso...(affermazione riguardante lo sciamano), anche a costo di sacrificare un mago, che comunque non aveva nulla in inventario, ed essendo a fine quest ed avendo lanciato gia tutti gli incantesimi decenti in suo possesso non serviva piu a nulla...quindi anche se moriva, avrebbe ricominciato la quest seguente immutato in tutto da come era nella precedente (cioè quest'ultima)... :lol:

Comunque ovviamente aggiungo che è stata veramente la miglior quest che abbiamo fatto sino ad ora, e che la compagnia è sempre la migliore che uno possa sognare, quindi concludo dicendo alla prossima ragazzi grazie di tutto ^^

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma dai non è vero benno !!!.... il mago non ha fatto una mazza... solo quell'incantesimo gli è riuscito e poi vorrei farti ricordare che il mago ha rischiato di crepare quanto il barbaro perchè per ben 2 volte è rimasto ad 1 pc e in precedenza per poco non lo uccideva anche uno scheletro lanciere.

cmq non è vero che il mago è il più sacrificabile.... perchè cmq se crepa perderebbe il bastone e poi anche le pozioni rigeneranti che ha (sempre se non riuscite a recuperare gli oggetti).

ricordo inoltre che sarebbe stata dura uccidere il goblin sciamano al primo turno tra trappole prese e sfiga. quindi quella magia al 90% l'avreste presa di sicuro :lol:

detto questo aggiungo.... non essere modesto il barbaro è stato il migliore e non si discute :)

alla prossima :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cmq non è vero che il mago è il più sacrificabile.... perchè cmq se crepa perderebbe il bastone e poi anche le pozioni rigeneranti che ha (sempre se non riuscite a recuperare gli oggetti).

 

ovviamente loe pozioni rigeneranti le avrebbe usate per non crepare ^^

per il resto io rimango della mia opinione che a quel punto della quest il mago era sacrificabile, anche perdendo il bastone, che non ci fa proprio una mazza XD

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cmq non è vero che il mago è il più sacrificabile.... perchè cmq se crepa perderebbe il bastone e poi anche le pozioni rigeneranti che ha (sempre se non riuscite a recuperare gli oggetti).

 

ovviamente loe pozioni rigeneranti le avrebbe usate per non crepare ^^

per il resto io rimango della mia opinione che a quel punto della quest il mago era sacrificabile, anche perdendo il bastone, che non ci fa proprio una mazza XD

bè allora siete fortunati che non vi faccio giocare con punti score e avanzamento di livello come faccio nella realtà con il mio gruppo

perchè se avessi usato questo metodo anche con voi voglio proprio vedere se avevi ancora questa idea :roll: :roll: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use