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Vassalquest #1 - Fase Organizzativa


Rafael
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Beh ma io spero che riusciremo a evitare situazioni così tragiche... Abbiamo diverse cure e una rianimazione, se non giochiamo come dei kamikaze dovremmo portare a casa la pelle. Vero anche che quando sei morto sei morto, e ritornare in gioco stonerebbe un po'. Vediamo sul campo se resistiamo o schiattiamo come mosche per decidere.

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Certo, decidere sul campo, come dice Luca, è un'opzione interessante.

Metti che l'eroe muore dopo pochi turni...

 

Oppure, si può fare che per gli eroi morti entro le 23.30 (ad esempio) è possibile il respawn, dopo no! :wink:

= Laureato in Starquestologia =

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Oppure, si può fare che per gli eroi morti entro le 23.30 (ad esempio) è possibile il respawn, dopo no! :D

:D :? questa mi è piaciuta :? :P

 

ok dai allora se uno muore è morto e bon. solo se un eroe per qualche colpo di sfiga assurdo dovesse morire dopo pochi turni di gioco (con anche la rianimazione del necromante già usata) allora adotterò la regola citata sopra.

bene allora direi che siamo a posto.

 

Mi farò risentire quando sarà tutto pronto così si decide il giorno in cui organizzare il raduno :D

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modifiche al regolamento : http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=144094#144094

aggiunti i punti 12 e 13 (attenzione a quest'ultimo!!!)

modificato il 10 che presentava un errore ed il 5 con un "nuovo" bestiario. nemo l'ha messo giù in grafica migliore.

fatemi sapere :D

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Quindi, il punto 13 ti serve per avere un gruppo di mostri pronti per un eventuale contrattacco. :D

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Quindi, il punto 13 ti serve per avere un gruppo di mostri pronti per un eventuale contrattacco. :D

ni.... nel senso che in parte è così ma sarà presente una situazione di questo tipo nelle stanze più "piccole" del dungeon che quindi saranno accorpate per evitare ammassamenti. è una tattica che ho utilizzato già varie volte.

ps : tranquilli se ci sono 2 stanzoni che occupano tutta una tiles mica li accoppio :lol:

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Cioè in pratica sono attivi anche se non li vediamo in stanze aperte ma con la porta socchiusa. Quindi puoi decidere di far uscire dalla stanza una marea di mostri a piacere... Sembrerebbero quasi dei rinforzi di starquest.

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Altrimenti potresti gestire l'evento tramite un attivatore.

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Altrimenti potresti gestire l'evento tramite un attivatore.

preferisco questo il metodo che vi ho elencato poichè mi piace di più, lo utilizzo regolarmente e lascia più suspance...

Cioè in pratica sono attivi anche se non li vediamo in stanze aperte ma con la porta socchiusa. Quindi puoi decidere di far uscire dalla stanza una marea di mostri a piacere... Sembrerebbero quasi dei rinforzi di starquest.

no bè a piacere no. quindi l'idea è che voi entrate nella prima stanza la attivate ma nello stesso momento attivate quella successiva con la differenza che per la prima vedete tutto mentre per l'altra conta la linea di vista e quindi dovete entrare o almeno mettervi nella casella appena fuori per vedere tutto o buona parte di essa.

resta però il fatto che appena entrate nella prima attivate tutti i mostri di entrambe le stanze.

diciamo che è un fattore che semplicemente aumenta lo spazio di gioco e che crea più suspance e forse paura in voi giocatori.

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e lascia più suspance...

COme mai secondo te dà più suspance?

 

mentre per l'altra conta la linea di vista e quindi dovete entrare o almeno mettervi nella casella appena fuori per vedere tutto o buona parte di essa.

E se non sono nella casella appena adiacente alla porta ma dalla mia posizione riesco comunque a vedere dentro la seconda stanza?

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