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Heroquest - Questbook del Set Base


Rafael
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pozione di ... equilibrio ...

inoltre se bevuta dal mago egli andrebbe a 4 pc naturalmente poichè si applicherebbe lo stesso concetto delle pozioni che danno + 1d6 pc.

Beh buono, al mago conviene questa rispetto alla rigenerante... se va a zero, la beve e torna a 4pc quasi sicuramente (dubito che abbia perso più di 2pm)...

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pozione di ... equilibrio ...

inoltre se bevuta dal mago egli andrebbe a 4 pc naturalmente poichè si applicherebbe lo stesso concetto delle pozioni che danno + 1d6 pc.

Beh buono, al mago conviene questa rispetto alla rigenerante... se va a zero, la beve e torna a 4pc quasi sicuramente (dubito che abbia perso più di 2pm)...

ehm no :shock:

tutte queste pozioni non possono essere bevute se si è morti.... solo quella rigenerante che si trova nei tesori.... devo ripeterlo altre volte ? :lol:

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tutte queste pozioni non possono essere bevute se si è morti

 

Ah cavolo... Allora perdono gran parte della loro utilità, io pensavo proprio che servissero quando sei nel guano fino al collo. A questo punto sto valutando che forse sarebbe meglio prendere 2 pozioni del ricordo, 60 monete, per avere altri 2 incantesimi di guarigione. Visto che anche le pozioni vanno prese prima di andare a 0 non vedo un malus eccessivo nel lanciare un incanto pur perdendo un'azione per recuperare però la bellezza di 4 PC. Le pozioni andrrebbero una al mago e una all'elfo per evitare problemi coi turni casuali. Che dite?

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

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tutte queste pozioni non possono essere bevute se si è morti

Bannato senza appello.

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tutte queste pozioni non possono essere bevute se si è morti

Bannato senza appello.

nel senso che tu ti banni da solo per quello che hai detto :)

tutte queste pozioni non possono essere bevute se si è morti

 

Ah cavolo... Allora perdono gran parte della loro utilità, io pensavo proprio che servissero quando sei nel guano fino al collo. A questo punto sto valutando che forse sarebbe meglio prendere 2 pozioni del ricordo, 60 monete, per avere altri 2 incantesimi di guarigione. Visto che anche le pozioni vanno prese prima di andare a 0 non vedo un malus eccessivo nel lanciare un incanto pur perdendo un'azione per recuperare però la bellezza di 4 PC. Le pozioni andrrebbero una al mago e una all'elfo per evitare problemi coi turni casuali. Che dite?

bè mica tanto.... scusa ma nel regolamento EU non c'è nulla che ti faccia resuscitare.... in quello USA ci sono le pozioni rigeneranti ed è giusto che rimangano solo quelle altrimenti se tutte le pozioni potessero resuscitarvi sareste immortali.

Ora tu pensi che sono poco utili ma cambierai idea molto presto.

Quelli del mio gruppo di gioco mano a mano che andavano avanti tenevano sempre da parte delle monete d'oro e ricordo che ad un certo punto ogni personaggio era arrivato ad avere da parte 20 tra pozioni da + 3 pc e da + 2 pm\pc....

sono pozioni utilissime perchè se ti va di sfiga che per qualche missione non trovi pozioni rigeneranti durante le ricerche tesori ti ritroveresti ad essere senza cure e quindi a incappare in una morte certa.

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Anch'io sto seriamente valutando le pozioni del ricordo.

= Laureato in Starquestologia =

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Vi ho aggiunto tutte le cose che avete preso e quindi vi allego le schede pg aggiornate.... meglio le teniate sempre anche voi a portata di mano.

se volete cambiare qualcosa lo fate poi lunedì sera quando si gioca ^^

 

Vi ricordo che la prossima quest sarà la seconda del set base e sarà la prima a subire qualche impercettibile modifica

Inoltre non dalla prossima ma dalla terza quest alcune delle vostre armi cominceranno a subire l'usura... quindi spero per voi che nella prossima troverete tanto oro :oops:

ecco le schede...

schede pg.rar

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Raf ma le armi usurate si possono riparare o bisogna solo buttarle e comprarne di nuove?

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

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Dovremmo dare i nomi a questi eroi!

 

Forse è necessario scrivere 3 righe sulla loro storia (da quale tribù o regno appartengono; perchè vogliono diventare eroi..)?

= Laureato in Starquestologia =

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Raf ma le armi usurate si possono riparare o bisogna solo buttarle e comprarne di nuove?

:oops:

allora... ogni casella usura può essere riparata al costo di 25 monete.... la riparazione però può essere fatta solo da un fabbro tra una quest e l'altra.

se l'usura raggiunge l'ultima casella (quella bordata di nero) l'arma o armatura si spezza e non può essere più riparata ma se ne deve prendere una nuova.

Dovremmo dare i nomi a questi eroi!

 

Forse è necessario scrivere 3 righe sulla loro storia (da quale tribù o regno appartengono; perchè vogliono diventare eroi..)?

sì... in effetti ve l'avevo accennato ma poi non ne abbiamo più parlato.... meglio che diate un nome e se volete scrivete 2 righe sulla loro vita :)

sicuramente mi aiuterebbe nelle recensioni questa cosa :D

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