Vai al contenuto

Visitina a Bologna...


rage
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4. il vestibolo che gli Eroi percorrono è propedeutico alla prima sala, la Stanza dell'Idolo. Comunque anche questo corridoio riserva una sorpresa, poiché vi è un Fimir nascosto che si avventa sul Ladro di Atma, il quale poi si fa circondare da alcuni Mostri.

5. La Stanza dell'Idolo è popolata, tra gli altri, dai primi due Discepoli di Balur. L'obiettivo della missione è eliminarli tutti e sei. I due Discepoli lanciano due palle di fuoco contro il Druido di Gian, procurandogli seri danni mentre il Fimir affetta il LAdro di Atma. Il problema della stanza è che i due Discepoli restano dentro l'area di influenza dell'Idolo il quale esegue degli attacchi mentali a qualsiasi Eroe che si avvicini troppo. Il Personaggio di Elessar è uno dei primi, ma non l'unico, a farne le spese.

6. Il Ladro di Atma viene raggiunto da una Fiamma d'Ira e ridotto ad una vaschetta di crudo stagionato dall'ascia del Fimir. E' il primo, e anche l'unico, Personaggio che muore in questa parte di Quest.

post-30-13370041479_thumb.jpg

post-30-133700414794_thumb.jpg

post-30-133700414798_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

7. La lotta infuria attorno all'Idolo quando una Carta Evento pescata dal sottoscritto alla fine di un Turno non appioppa ad uno dei Mostri presenti la possibilità di aprire una porta ancora chiusa: uno dei Discepoli ci arriva, grazie al suo movimento, e apre la porta della stanza superiore, la Biblioteca. La stanza è occupata da un altro Discepolo e da un Guerriero del Caos. PEr l'occasione ho potuto usare uno dei Guerrieri del Caos dipinti da Rage!

8. Gli Eroi subiscono alcuni danni ma riescono a sbarazzarsi di tutti e tre i discepoli, poi aprono la stanza laterale (non fotografata) dove seccano un altro Guerriero del Caos. Lo Zombi evocato dal Necromante di Flegias viene sciolto in una pozza di acido che attiva, poi gli Eroi accedono al secondo vestibolo (che introduce nella BossRoom finale). Ma qui trovano un Troll come guardiano della porta! Innuendo gli casta contro Sonno e riesce ad addormentarlo (sullo sfondo vedete la carta ed il risultato dei dadi che mi è venuto), così Gian gli rifila il primo colpo. Alla fine arriva Shanna che gli rompe il suo bastone in testa e lo elimina.

 

A questo punto ci siamo dovuti fermare, perché si era fatto tardi.

post-30-133700414801_thumb.jpg

post-30-133700414805_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho un periodo un po' impegnato, per cui volevo e vorrei scrivere di più, ma son sempre di corsa :)

 

Io mi sono dispiaciuto di aver visto poco alcuni, quando avrei voluto parlarci molto di più, come nel caso di Elessar che ci siamo incrociati un pochino di più a tavola che al negozio mi stavo "drogando" di tè :) e quando mi son messo a giocare pure io eravamo quasi alla fine :wink:

 

Penso i convenuti abbiano capito benissimo perchè con Yon Bisogna "barare" alla "elfica" :) Non sapete le ghigne che mi son fatto; ma non svelate il segreto ;)

 

La caverna è un po' cambiata dall'ultima volta, ma la amo ancora moltissimo ed è un rifugio per le mie stanche membra di elfo con caratteristiche uniche ed una fauna davvero speciale!

 

Potrei ora lancoiarmi in lunghe riflessioni di ringraziamento, ma rischierei di essere noioso quasi quanto mieloso; per me Sabato è stato quasi un secondo Natale con amici carissimi; è una cosa impagabile per la quale ringrazio Heroquest, il forum Heroquestgame e la sua UNICA community! Non spegnetevi mai! E se avete modo ragazzi: INCONTRATEVI SPESSO! Queste sono giornate davvero speciali, anche se ci si vede poco: si respira davvero la grande e profonda umanità di questi avatar e nicknames; queste persone davvero tanto appassionate a quella dimensione un po' fanciulla e sempre affascinata da tante e troppe cose per un solo reply! Grazie davvero!

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

è stato davvero molto bello ritrovar l'amico elfo, anche se per poco tempo e incontrare Il Drago e Rage ed Elessar!! :)

Non sapevo che foste tutti pittatori esagerati!!!! vedere le vostre minia è sempre un piacere e motivo di garnde invidia :wink: :)

 

Grazie ancora al Master per Quest, al compagno di viaggio Flegias e, dulcis in fundo, all'unica presenza femminile Shanna,

poi c'è chi è dovuto fuggire al al forum non è ancora iscritto.... :)

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...poi c'è chi è dovuto fuggire al al forum non è ancora iscritto.... :wink:

 

Eh...V è stato mio compagno di viaggio in Australia e poi se ne dimenticò :) ci ritrovammo a giocare ad uno strano Heroquest in Piazza maggiore con uno strano dado a due mani ed una pedina che sembrava un drago del gioco :)

 

Io ne ho viste di cose che voi profani... :)

 

UP all'iscrizione di V sul forum!

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E se avete modo ragazzi: INCONTRATEVI SPESSO!

Sottoscrivo.

 

Quando ne avete voglia mandatemi un mp o un sms che le porte di casa mia sono spalancate, non fatevi scrupoli di sorta.

Tra l'altro ho scoperto che Reggio è comoda a parecchi di voi...

 

UP all'iscrizione di V sul forum!

UP all'iscrizione di V sul forum!

Vargry, dagli una voce! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per prima cosa, complimenti!!! Per il dungeon, le miniature e l'idea dell'impresa in generale. Visto che per la prima volta avete utilizzato le regole per la creazione dei personaggi, sarei davvero curioso di vedere i profili che avete scelto (anche per capire se abbiamo gusti simili). Qualcuno potrebbe magari postare le combo di PM, PC e abilità degli eroi?

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Posso farlo io!

Ho conservato tutte le schede degli Eroi in modo tale che la prossima volta chi ha giocato possa partire con quelle, così posso ricopiartele. Stasera se ho un minuto libero te le posto.

 

La prossima volta ci accordiamo, se ti va, e vieni anche tu, mi avrebbe fatto piacere conoscerti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Carina come impresa.... complimenti a tutti.

Peccato non siate riusciti a finirla per, da quello che ho capito, motivi di tempo.

Sarei un attimo curioso di vedere pure io come sono le schede personaggio ecc...per capire come sono suddivise e che caratteristiche hanno i vari pg, quindi se le potete postare qui ve ne sarei grato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ero

DRUIDO

Umano

Mistico

PM 4 - PC 6

NO equipaggiamento

NO abilità

6 incanesimi :shock:

3 "Incantesimi della Fede"

3 "Incantesimi di Terra"

quelli della foresta mi sembrano un po' debulucci

Comunque era set tutti per difesa e guarigione e qualche impeto d'attacco (potenziamento) nulla che offendesse in modo diretto, il gruppo castava poco :)

 

e se non ricordo male

Shanna era ELFO-MAGO

Umano

Magico

PM6 - PC 4

NO abilità

1 equipaggiamento : "Bastone"

6 Incantesimi

3"incantesimi della Fede"

3 eh eh eh non ricordo forse "incantesimi delle Tenebre"

 

eravamo i "maghi" per così dire del gruppo

Flegias so che aveva un mistico con tre incantesimi e poi mi perdo... boh

 

:laughing5:

ops non avevo visto ilpost di Yon.. 8)

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use