Vai al contenuto

Atma's Gallery


Atma89
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

utlimo giro.

post-2073-133700407623_thumb.jpg

post-2073-133700407625_thumb.jpg

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dico che, dopo aver tentato di lumeggiare uno Space Marine di StarQuest (quelli gialli) seguendo passo passo un tutorial sul web..... sono inca..ato nero e ti "invidio" di brutto.... che a me le lumeggiature vengono da schifo, cacchio!

 

Bravo :thumbleft:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Molto bella la miniatura e dipinta benissimo....

L'avevo adocchiata anche io.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Strafigherrima!!!

 

Io e Ghar quotiamo tutto...

 

P.S.

Ghar dice che rientra in servizio il 16/08

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cavolo è una miniatura davvero molto molto bella ...

complimenti anche per come l'hai dipinta (la falce è stupenda) .... davvero molto bene e anche la scelta dei colori mi piace molto ....

bravo !!!! :thumbleft:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bellissima!!! io però per la scelta del colore avrei usato un colore più macabro per la tunica, tipo un verdognolo palude misto a dell'ocra scuro e varianti di grigio

cavolo complimenti Atma!!! che bravo che sei!!! :thumbleft: ho capito perchè Yon ti tiene da conto :D

tu che colori usi? cosane pensi dei "citadel"?

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie a tutti per i complimenti, siete sempre molto gentili :P

 

 

io però per la scelta del colore avrei usato un colore più macabro per la tunica, tipo un verdognolo palude misto a dell'ocra scuro e varianti di grigio

 

Non sei il primo che me lo fa notare. Ti do assolutamente ragione, ma io avevo in mente di usarlo per rappresentare un'altra cosa, non un'ombra dei tumuli, ma questa (è la Morte in persona)

 

300px-Death_SotN_portrait.jpg

 

Il colore blu per me è molto significativo e regale, per questo lo uso spesso. Volevo anche fare il motivo a scacchi, ma l'interno della miniatura non si vede praticamente mai, quindi ho lasciato perdere!

Ecco svelato l'arcano del blu :D

 

cavolo complimenti Atma!!! che bravo che sei!!! Shocked ho capito perchè Yon ti tiene da conto Razz

tu che colori usi? cosane pensi dei "citadel"?

Grazie, spero che Yon non mi tenga da conto solo per quello! Io uso i citadel, penso che siano molto buoni e più accessibili. Da me dovrei girare parecchio per trovare i vallejo che mi servirebbero. Non li uso inoltre perchè hanno troppe tonalità diverse e preferisco avere a portata di mano una tavolozza "limitata" e mischiare 2 colori per aver quel che mi serve! :thumbleft:

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non sei il primo che me lo fa notare. Ti do assolutamente ragione, ma io avevo in mente di usarlo per rappresentare un'altra cosa, non un'ombra dei tumuli, ma questa (è la Morte in persona)

non ho capito se lo hai voluto rappresentare come nell'immagine che hai postato o se con "è la morte in persona" intendi dire che l'hai valuto rappresentare come viene inteso nello stereotipo comune del mietitore ... perchè se lo intendi come in quest'ultimo caso sbagli poichè il mietitore ha un vestito nero e non blu.

ed in effetti adesso che ci penso, anche se ho già detto che pure questa scelta di colori mi piace tantissimo, un bel mantellozzo nero avrebbe spaccato :thumbleft:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non ho capito se lo hai voluto rappresentare come nell'immagine che hai postato o se con "è la morte in persona" intendi dire che l'hai valuto rappresentare come viene inteso nello stereotipo comune del mietitore ... perchè se lo intendi come in quest'ultimo caso sbagli poichè il mietitore ha un vestito nero e non blu.

ed in effetti adesso che ci penso, anche se ho già detto che pure questa scelta di colori mi piace tantissimo, un bel mantellozzo nero avrebbe spaccato

 

No no intendevo come nell'immagine! Il mantello nero comunque non sarebbe male, però nel lumeggiarlo non so....non mi ispira come colore. Bisognerebbe vedere anche li che tonalità di grigio usare: se grigio grigio o bluastro

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non ho capito se lo hai voluto rappresentare come nell'immagine che hai postato o se con "è la morte in persona" intendi dire che l'hai valuto rappresentare come viene inteso nello stereotipo comune del mietitore ... perchè se lo intendi come in quest'ultimo caso sbagli poichè il mietitore ha un vestito nero e non blu.

ed in effetti adesso che ci penso, anche se ho già detto che pure questa scelta di colori mi piace tantissimo, un bel mantellozzo nero avrebbe spaccato

 

No no intendevo come nell'immagine! Il mantello nero comunque non sarebbe male, però nel lumeggiarlo non so....non mi ispira come colore. Bisognerebbe vedere anche li che tonalità di grigio usare: se grigio grigio o bluastro

ah ok ok capito grazie ^^

comunque hai ragione, anche se non sembra, dipingere di nero è molto difficile.

io faccio sempre molta fatica. vabbè sono anche scarso di mio :thumbleft: però il nero è molto difficile da usare.

anche se però una miniatura come la tua qui sopra dipinta di nero ci starebbe. darebbe ancora di più l'idea della morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use