Yon Posted March 14, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,495 Reputation: 1,296 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Report Share Posted March 14, 2011 Per tenere unite le parti piccole finchè non si incollano io uso le pinzette cavaciglia, o quelle pinzette lunghe a "becco curvo" che si usano (credo) in elettronica...oppure appoggio sul tavolo e presso dall'interno con la punta del bisturi. Ah, questo è un buon suggerimento. In effetti uno dei problemi, soprattutto con le linguette piccole, è che se le pieghi prima dopo rimangono troppo piegate verso l'interno, e fanno fatica ad aderire al lato superiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parduz Posted March 14, 2011 Group: Membri Topic Count: 63 Content Count: 987 Reputation: 6 Achievement Points: 1,124 Days Won: 0 Joined: 10/22/2006 Status: Offline Last Seen: August 25, 2019 Author Report Share Posted March 14, 2011 Gente, riporto pari pari i messaggi di BilliamBabble (cioè l'autore degli arredi) che faccio prima che a scrivere tutto: These are fantastic.:thumbright: Pass on my thanks. - If I make any more props / furniture you can be sure I'll sending a copy over. :hello1: It's really good to see the furniture being used with different scenery. I've added some of the photos to my gallery page http://inkedadventures.com/main/gallery-pikturs/ L'ultima frase in realtà è la risposta alle foto di Yon (non riesce a vedere le immagini qui, ho dovuto salvarle, zipparle e spedirgliele). Farà uno "slide show" anche con quelle di Vargridarn (al quale consiglio di fare in fretta a scrivermi i suoi commenti in inglese, altrimenti saranno usati i miei.... spero corretti da Billiam :)) Quindi ragazzi, grazie da parte di entrambi: state certi che se produrrà altri oggetti ce lo farà sapere :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vargridarn Posted March 15, 2011 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,262 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Report Share Posted March 15, 2011 Ook, farò il prima possibile! "Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforismaI,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yon Posted March 15, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,495 Reputation: 1,296 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Report Share Posted March 15, 2011 Sono io che ringrazio lui per lo sforzo che ha fatto :thumbright: Se gli sono piaciute sono molto contento, ripeto, sul tabellone stanno bene, la loro figura la fanno. E' stato molto gentile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leobester Posted March 15, 2011 Group: Membri Topic Count: 48 Content Count: 1,950 Reputation: 209 Achievement Points: 2,259 Days Won: 21 Joined: 01/05/2009 Status: Offline Last Seen: February 27 Report Share Posted March 15, 2011 BilliamBabble (cioè l'autore degli arredi) Io mi sono stampato il materiale free sample... ci sono diverse cose utili! anche qui appena trovo/rubo una fotocamera, documento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leobester Posted March 19, 2011 Group: Membri Topic Count: 48 Content Count: 1,950 Reputation: 209 Achievement Points: 2,259 Days Won: 21 Joined: 01/05/2009 Status: Offline Last Seen: February 27 Report Share Posted March 19, 2011 Ovviamente ci sono dei pezzi che serviranno in maggior numero rispetto ad altri.. Se stampati in piu' copie sicuramente puo' venir fuori un bel dungeon modulare... io ho stampato 1 sola pagina di tutto. Il comitato di benvenuto all'ingresso del dungeon... L'esplorazione puo' cominciare... Ho lasciato i molti pezzi avanzati in alto... sicuramente la pagina delle stanze dovrebbe essere stampata almeno in due copie per avere piu' ambienti o ambienti piu' grandi (tagliando uno dei bordi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
parduz Posted March 19, 2011 Group: Membri Topic Count: 63 Content Count: 987 Reputation: 6 Achievement Points: 1,124 Days Won: 0 Joined: 10/22/2006 Status: Offline Last Seen: August 25, 2019 Author Report Share Posted March 19, 2011 Grande! Grazie. Attendo le "didascalie" di Vargry in inglese e poi vi mando le ultime "succose" comunicazioni di BilliamBabble :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leobester Posted March 19, 2011 Group: Membri Topic Count: 48 Content Count: 1,950 Reputation: 209 Achievement Points: 2,259 Days Won: 21 Joined: 01/05/2009 Status: Offline Last Seen: February 27 Report Share Posted March 19, 2011 Grande! Grazie. Attendo le "didascalie" di Vargry in inglese e poi vi mando le ultime "succose" comunicazioni di BilliamBabble :oops: Avremo accesso alla sezione super segreta del suo dungeon digitale, dove tiene chiuse in uno scrigno tutte le ultime creazioni di carta? so' curioso lo ammetto... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leobester Posted March 19, 2011 Group: Membri Topic Count: 48 Content Count: 1,950 Reputation: 209 Achievement Points: 2,259 Days Won: 21 Joined: 01/05/2009 Status: Offline Last Seen: February 27 Report Share Posted March 19, 2011 A proposito di creare ambienti piu' grandi tagliando il bordo... OSTERIA NUMERO UNO: Anche se un camino di carta celo vedrei bene... Chissa' se Babble........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
parduz Posted March 23, 2011 Group: Membri Topic Count: 63 Content Count: 987 Reputation: 6 Achievement Points: 1,124 Days Won: 0 Joined: 10/22/2006 Status: Offline Last Seen: August 25, 2019 Author Report Share Posted March 23, 2011 Grande! Grazie. Attendo le "didascalie" di Vargry in inglese e poi vi mando le ultime "succose" comunicazioni di BilliamBabble :lol: Avremo accesso alla sezione super segreta del suo dungeon digitale, dove tiene chiuse in uno scrigno tutte le ultime creazioni di carta? Più o meno :lol: Siccome Vargry s'è fatto di nebbia (da queste parti non è nemmeno complicato :lol: ) ecco l'ultimo messaggio di BilliamBabble: Thank everyone for me. Tell them I tried to sign up but got killed but sentries! In way of further thanks, if anyone is interested in "review" copies of any Inked Adventures products (by which I mean free "gift" copies exclusive to HQgame Ufficial forum) , they can PM you with their email address, I can send download codes directly to them (the bigger packs are more clumsy to email). In sostanza: se vi va di fare la stessa cosa anche per gli altri set (sono principalmente tiles) che ha prodotto, quindi foto con le minia (o magari gli arredi) di HQ o altri "crossover" come ha fatto Vargridarn, o recensioni e commenti sul design delle tiles, mandatemi via PM la vostra mail e quale set volete fare, e lui vi spedirà il codice per avere il set gratuitamente. Per chiarezza verso i futuri lettori di questo thread: siccome mi sento un po' responsabile verso di lui, mi riservo di respingere la richiesta se l'utente che mi contatta è pressochè sconosciuto al forum. Mi scoccia farlo, ma penso sia un buon modo per proteggere una collaborazione come questa, che reputo lodevole, gentile, fruttuosa e divertente per entrambe le "parti". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts