Vai al contenuto

Mazzo delle pietre runiche


Cactaceae
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  43
  • Reputazione:   0
  • Punti:  65
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  21/09/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi piace molto l'idea, ma...domanda: tutti questi bonus, non rischiano di agevolare un pò troppo il successo delle varie quest?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi piace molto l'idea, ma...domanda: tutti questi bonus, non rischiano di agevolare un pò troppo il successo delle varie quest?

sì certo Massi però per chi come me è molto avanti nel gioco e ha potenziato sia eroi che mostri è un'idea molto bella e poi come ha detto anche Cactaceae le pietre sono tarate sul modo di giocare che ha lui con i suoi giocatori, e quindi penso che anche lui come me abbia potenziato anche i mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  340
  • Reputazione:   11
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  31/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si certo. oramai io non uso quasi più i globlin e anzi se li uso i miei PG sbuffano. Io ho creato una grande quantità di nuovi mostri

- Gli animali: ragni, topi giganti, coccodrilli, felini, pipistrelli, lo stormo di uccelli, lo sciame di api.

- Gli uomini di guarnigione: asceri, lanceri, alabardieri, medico, ufficiali e comandanti

- le creature del caos: arpie, medusa, elementari del fuoco, acqua, aria e terra. Topi mutanti, maghi e incantatori di varie fogge e misure.

- i vari vampiri prese da una impresa di questo sito.

- e ovviamente uso tantissimo gli ogre di cui per fortuna ho le miniature.

 

io mi faccio i segnalini in cartone: tipo triangolini con due faccie aventi la miniatura. Non bellissimi ma efficaci. Alcuni mostri occupano più di una casella. alcuni 2x2 altri addirittura 2x4.

Non ho mai postato questi mostri perchè io non uso più le carte mostro (stavo diventando matto) ma mi sono creato una scheda in openoffice con tutti i mostri con le caratteristiche: ordine alfabetico e via.

"... sono le piccole cose, le azioni quotidiane della gente comune che tengono a bada l'oscurità, semplici atti di gentilezza e amore..." Gandalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use