Vai al contenuto

Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest


Leobester
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Rafael: non hai più scuse! Hai ragione! Il tuo problema, però, riguarda i tabelloni e le tiles. Hai già spiegato a Nemo il tuo problema? Potrebbe avere in formato digitale il materiale che cerchi!

guarda ci sto già lavorando con leo ... stiamo aspettando risposte da DerfelLink .... quando sapremo bene come agire proveremo a creare qualcosa di decente .... cmq il tabellone di heroquest base si può usare lo stesso eh ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 726
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Rafael: non hai più scuse! Hai ragione! Il tuo problema, però, riguarda i tabelloni e le tiles. Hai già spiegato a Nemo il tuo problema? Potrebbe avere in formato digitale il materiale che cerchi!

guarda ci sto già lavorando con leo ... stiamo aspettando risposte da DerfelLink .... quando sapremo bene come agire proveremo a creare qualcosa di decente .... cmq il tabellone di heroquest base si può usare lo stesso eh ^^

Ragazzi, per favore, usate gli appositi thread, che già così è un macello :lol:

 

Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ieri sera con leo su vassal abbiamo provato a vedere se la quest che ho ricreato andava bene ... e tanto che c'eravamo ho spiegato un po' di cose sul nuovo modulo a leo.

le carte mostro e tesoro di elf e barbarian quest pack sono ancora in fase di rifacimento giusto ?

poi ... la quest che ho riportato su vassal (ovvero caccia aperta) se vi interessa la posso rendere disponibile a tutti ... e se volete ne riporto altre ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Poichè si tratta di un'estensione del modulo ufficiale di HQ su Vassal, direi che si potrebbe postare sul sito.

Più avanti si potrebbero raccogliere tutte le avventure originali, poi i quest packs e infine gli altri lavori amatoriali.

Penso sia interessante come idea.

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Poichè si tratta di un'estensione del modulo ufficiale di HQ su Vassal, direi che si potrebbe postare sul sito.

Più avanti si potrebbero raccogliere tutte le avventure originali, poi i quest packs e infine gli altri lavori amatoriali.

Penso sia interessante come idea.

eh sì infatti .... pensavo proprio che si potrebbe creare un topic apposito dove postare tutte queste cose in modo che possano essere giocate ....

solo ora ci sarebbero già le prime 4 del set base , quella che avevamo giocato con Yon come master, quella che giocheremo stasera ovvero Caccia aperta e poi tutto l'abisso di Tanelorn quindi tanta roba....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

le carte mostro e tesoro di elf e barbarian quest pack sono ancora in fase di rifacimento giusto ?

Esatto, ci vuole solo ancora un po' di pazienza.

poi ... la quest che ho riportato su vassal (ovvero caccia aperta) se vi interessa la posso rendere disponibile a tutti ... e se volete ne riporto altre ...

Direi di attendere ancora un po': come si è visto, le quest del vecchio modulo non sono compatibili con quello nuovo. Per cui direi di attendere il completamento dell'opera e verificarne la "stabilità" per proporre il proponibile (e la tua idea, Raf, lo è).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Direi di attendere ancora un po': come si è visto, le quest del vecchio modulo non sono compatibili con quello nuovo. Per cui direi di attendere il completamento dell'opera e verificarne la "stabilità" per proporre il proponibile (e la tua idea, Raf, lo è).

ah già è vero che non sono compatibili ... mi sono scordato questo particolare sorry :P

bè dai quando tutti i moduli saranno quelli definitivi vedremo come agire ... io sarà disposto molto volentieri a riproporre per vassal tutte le quest che vorrete, tanto è lavoro di pochi minuti :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Yay!

Bella partita! :)

 

Fatemi sapere nell'apposito topic se avete avuto problemi col modulo, chiaramente.

riprendo quanto hai detto ....

no nessun problema ... ho ricreato quella quest con l'ultimo modulo che ci hai fatto scaricare e poi l'ho riproposta agli altri senza davvero nessun tipo di problema :D

solo una domanda .... ma l'infuso eroico tra i tesori della versione usa non c'è ? ci siamo chiesti questo ieri sera .... perchè se non c'è il mazzo tesori usa è assolutamente squilibrato a favore del master o sbaglio ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

solo una domanda .... ma l'infuso eroico tra i tesori della versione usa non c'è ? ci siamo chiesti questo ieri sera .... perchè se non c'è il mazzo tesori usa è assolutamente squilibrato a favore del master o sbaglio ? :)

 

Nel mazzo USA c'è.

Se manca nel modulo lo faccio inserire il prima possibile.

 

Grazie per la segnalazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

solo una domanda .... ma l'infuso eroico tra i tesori della versione usa non c'è ? ci siamo chiesti questo ieri sera .... perchè se non c'è il mazzo tesori usa è assolutamente squilibrato a favore del master o sbaglio ? :P

 

Nel mazzo USA c'è.

Se manca nel modulo lo faccio inserire il prima possibile.

 

Grazie per la segnalazione :lol:

:lol: :) :D :lol: :lol:

questa ce la paghi Nemo !!!!! abbiamo fatto 6 quest dell'abisso di Tanelorn senza infuso eroico !!!! ecco spiegato il numero assurdo di mostri erranti !!!!! :lol: :lol:

cmq abbiamo controllato 2 volte e manca manca quindi provvedi al più presto ^^ ... magari controlla di nuovo il mazzo pure tu così vedi se oltre all'infuso ci sono altre mancanze .. a me non sembra ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use