candicelia Posted August 27 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 0 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 08/24/2026 Status: Offline Last Seen: August 27 Posted August 27 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum, sono appassionata di HeroQuest fin da bambina e sto recuperando la mia vecchia copia insieme a qualche espansione. Mi piace molto l'idea di scoprire nuove quest create dalla community e magari provare a disegnarne qualcuna io stessa in futuro. Non vedo l'ora di leggere le vostre discussioni e imparare qualcosa di nuovo su questo gioco fantastico. Grazie per l'accoglienza! Conan 75, Tony8791, The MasTer and 1 other 4
kitemmurt Posted August 27 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 42 Reputation: 30 Achievement Points: 47 Days Won: 5 Joined: 12/16/2022 Status: Offline Last Seen: 36 minutes ago Posted August 27 Ciao candicelia. Benvenuta! Mi sa proprio che sei nel posto giusto😁!
Emanuel Posted August 27 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 471 Reputation: 372 Achievement Points: 805 Days Won: 44 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 19 hours ago Posted August 27 Benvenuta!
Conan 75 Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,200 Reputation: 613 Achievement Points: 1,435 Days Won: 50 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Thursday at 06:48 PM Posted August 28 11 ore fa, candicelia ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum, sono appassionata di HeroQuest fin da bambina e sto recuperando la mia vecchia copia insieme a qualche espansione. Mi piace molto l'idea di scoprire nuove quest create dalla community e magari provare a disegnarne qualcuna io stessa in futuro. Non vedo l'ora di leggere le vostre discussioni e imparare qualcosa di nuovo su questo gioco fantastico. Grazie per l'accoglienza! Benvenuta anche da parte mia😉. Quando parli di vecchia copia, ti riferisci all'originale vintage anni 80/90 (ne sono ancora fiero possessore😎, insieme alle 2 uniche espansioni, sempre vintage della RDK ed RDSDS😁), e di quests fanmade fatte dalla community ne troverai tantissime quì😉. Quando ne disegnerai qualcuna, sarò ben felice di giocarla in futuro! Buona permanenza sul forum (visita la sezione "Fucina", lì troverai molti spunti e risorse per le tue future quests😁👍). 👋
Dreyfus Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 296 Reputation: 212 Achievement Points: 365 Days Won: 18 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: September 6 Posted August 28 Ciao 🙂 benvenuta e buona permanenza
Alexus82 Posted August 31 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 3 Reputation: 0 Achievement Points: 3 Days Won: 0 Joined: 08/27/2026 Status: Offline Last Seen: Monday at 12:39 PM Posted August 31 Benvenuta.
matteomuscionico Posted Thursday at 12:29 PM Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 24 Reputation: 18 Achievement Points: 63 Days Won: 0 Joined: 01/22/2019 Status: Offline Last Seen: Thursday at 12:46 PM Posted Thursday at 12:29 PM Ciao cara, benvenuta un po in ritardo 😉 Buon gioco!!! Matteo
Recommended Posts