Pezz8 Posted August 5 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 7 Reputation: 2 Achievement Points: 7 Days Won: 0 Joined: 09/21/2020 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted August 5 Salve a tutti, per evitare di fare sempre la stessa domanda per ogni espansione, mi potreste per favore dire quali sono le espansioni che riportano errori (regolamento, quest book o carte) che non sono stati successivamente corretti? Per esempio, ho letto che i Maghi di Morcar ne ha un sacco. Vi chiedo solo quali sono quelle con errori, poi, con calma, mi andrò a pescare i singoli errori da solo nella Fucina. Ho già visto infatti che ne La fucina ci sono i file corretti, ma non riesco sempre a orientarmi e, a dire il vero, in alcuni casi non riesco a capire neanche l'errore (come nel caso di un equipaggiamento contenuto nella Cripta... ma questo è un problema mio 😅 grazie mille!
kitemmurt Posted August 5 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 41 Reputation: 30 Achievement Points: 45 Days Won: 5 Joined: 12/16/2022 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Posted August 5 1 ora fa, Pezz8 ha scritto: Salve a tutti, per evitare di fare sempre la stessa domanda per ogni espansione, mi potreste per favore dire quali sono le espansioni che riportano errori (regolamento, quest book o carte) che non sono stati successivamente corretti? Per esempio, ho letto che i Maghi di Morcar ne ha un sacco. Vi chiedo solo quali sono quelle con errori, poi, con calma, mi andrò a pescare i singoli errori da solo nella Fucina. Ho già visto infatti che ne La fucina ci sono i file corretti, ma non riesco sempre a orientarmi e, a dire il vero, in alcuni casi non riesco a capire neanche l'errore (come nel caso di un equipaggiamento contenuto nella Cripta... ma questo è un problema mio 😅 grazie mille! Ciao @Pezz8 provo a risponderti io con le mie limitate competenze! Non vorrei dire una cavolata ma credo che Hasbro non abbia corretto gli errori di stampa. Quindi a mano a mano che giochi le varie espansioni ti consiglio di scaricarti la relativa correzione. Comunque mi metto in coda e attendo il suggerimento di utenti molto piu PRO di noi! Pezz8 1
legolas777 Posted August 7 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 1,370 Reputation: 561 Achievement Points: 1,320 Days Won: 105 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 32 minutes ago Posted August 7 Cita Vi chiedo solo quali sono quelle con errori, poi, con calma, mi andrò a pescare i singoli errori da solo nella Fucina. Non esistono espansioni Hasbro senza errori. Come ho detto anche in un'altra discussione, Hasbro ha corretto gli errori del primo set base, producendo un nuovo set base (quello con scatola più bassa). E' l'edizione che trovi su Amazon al momento a 127 euro, in offerta è scesa anche a 65 euro (prezzo giusto). Per le espansioni devi fare riferimento agli errata da me prodotti, li trovi nella fucina. Su I maghi di Morcar ci sto lavorando, al momento ho trovato 3 errori, devo aspettare che esce l'app (entro due mesi) per controllarla. Pezz8 1
Pezz8 Posted August 8 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 7 Reputation: 2 Achievement Points: 7 Days Won: 0 Joined: 09/21/2020 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Posted August 8 Grazie mille per la risposta e per gli utilissimi errata corrige caricati ne La fucina. Ho usato la funzione "cerca" inserendo come parole appunto "errata corrige" e mi sono usciti diversi risultati, ma non tutti. Ad esempio, mi èsembrato che non esistano file del genere per La giungla e La cripta, che invece mi sembrano riportare alcuni errori. Da qui nasceva la mia domanda. Però, no problem. Faccio il controllo una espansione alla volta e riuscirò a venirne a capo. Già avere tutti quegli "errata corrige" è un frande aiuto. Grazie!!!
legolas777 Posted August 8 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 1,370 Reputation: 561 Achievement Points: 1,320 Days Won: 105 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 32 minutes ago Posted August 8 3 ore fa, Pezz8 ha scritto: Grazie mille per la risposta e per gli utilissimi errata corrige caricati ne La fucina. Ho usato la funzione "cerca" inserendo come parole appunto "errata corrige" e mi sono usciti diversi risultati, ma non tutti. Ad esempio, mi èsembrato che non esistano file del genere per La giungla e La cripta, che invece mi sembrano riportare alcuni errori. Da qui nasceva la mia domanda. Però, no problem. Faccio il controllo una espansione alla volta e riuscirò a venirne a capo. Già avere tutti quegli "errata corrige" è un frande aiuto. Grazie!!! Ho creato gli Errata Corrige delle espansioni che possiedo. Le giungle, il tormento e la cripta non sono espansioni che ho. Come anche Frozen Horror e la Maga (anche se secondo me non ha senso fare un errata corrige di queste due espansioni, visto che sono un errore completo ) Forse in futuro prenderò l'ascesa. Ne consegue che per gli Errata Corrige di queste espansioni devi aspettare qualche anima pia e volenterosa che li faccia. Pezz8 1
Recommended Posts