mark77 Posted May 26 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 35 Reputation: 2 Achievement Points: 33 Days Won: 0 Joined: 11/30/2012 Status: Offline Last Seen: May 27 Posted May 26 Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio su questi due personaggi (warlock e bardo) Nelle loro espansioni questi personaggi sostituiscono uno dei 4 eroi classici (nano, mago, elfo, barbaro) oppure possono essere giocati in aggiunta a questi 4? quindi giocare le quest con 5 eroi in totale? grazie
SgtRenny Posted May 26 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 102 Reputation: 131 Achievement Points: 104 Days Won: 10 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: May 26 Posted May 26 La difficoltà è generalmente tarata su 4 personaggi, perciò l'idea è che sostituiscano uno dei 4 personaggi della versione base. Poi si può disquisire sul fatto che in realtà le loro espansioni non sono così difficili, che il fatto che questi nuovi eroi abbiano già il loro equipaggiamento all'inizio e che quindi contribuiscano a rendere le prime missioni ancora più facili (e che poi non abbiano grandi prospettive di crescita) ma questi sono altri discorsi... :) In ogni caso, personalmente, sconsiglio di giocare a qualsiasi missione di HQ con cinque eroi. Perlomeno tenendole così come sono. Adattandole e aumentandone la difficoltà ci si può provare, ma il tabellone inizia a diventare piccolo e molto affollato. legolas777 1
mark77 Posted May 27 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 35 Reputation: 2 Achievement Points: 33 Days Won: 0 Joined: 11/30/2012 Status: Offline Last Seen: May 27 Author Posted May 27 ok grazie. considera che io seguendo la cronologia delle espansioni e relative quest con i 4 personaggi classici si vanno potenziando man mano che vado avanti. Mi sa che arrivato alle espansioni che includono il bardo o il warlock, non li utilizzerò e continuerò a proseguire la campagna con i 4 eroi classici.
Recommended Posts