Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  1,185
  • Achievement Points:  1,419
  • Days Won:  49
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
Il 18/04/2026 at 10:05, Lawyer ha scritto:

Mi spiace per il tuo amico;

Grazie Lawyer🙏❤️! Per fortuna (come detto nel post precedente), abbiamo ancora la mia scatola vintage e quello che ho di ufficiale vintage e non....ma aggiungo che è pure la seconda volta che gli accade al mio amico di vendere tutto🤦‍♂️, dato che era già accaduto con la sua vecchia scatola vintage (lui aveva la versione con le carte equipaggiamento dei bracciali e del mantello entrambi del Mago, mentre io ho tutt'ora la prima edizione senza quelle carte), e le tre espansioni vintage che aveva (Rocca di Kellar, IL Ritorno del Signore Stregoni- che io possiedo ancora-, e l'Orda Degli Ogre- perdita grave, dato che la possedeva solo lui, io no☹️-), ma allora per motivi economici....era felice che il destino gli avesse dato una seconda possibilità con Heroquest Remake, e lo aveva comprato e poi via via in questi anni tutte le espansioni uscite...ora invece beffa per la seconda volta (ci ha messo una pietra sopra, e non compra più nulla ormai....ma la passione è rimasta, infatti mi ha detto di custodire bene la mia scatola....perchè non vede l'ora pure lui di tornare a fare il Master ed una serata insieme a me come ai bei tempi😊). Io di sicuro la custodisco sempre gelosamente, ma ora ho un motivo in più😉, e trovare gente come te mi ridà fiducia🙏 (quà ormai sono tutti presi da quello remake, e c'è gente che si permette di dire che Heroquest vintage è obsoleto....ma a me non frega nulla, anche la versione vintage permette di inventare le imprese come quello nuovo....non ho bisogno di Hasbro e delle sue espansioni mal tradotte😁per giocare a Heroquest!).

immagino l'amarezza di dover vendere tutto,   

Amarezza ed incazzatura nel vedere anni andati in fumo a prendere scatola base e le varie espansioni uscita dopo uscita, e soldi buttati😩....io ovviamente da vero amico l'ho sostenuto, e gli ho detto che la nostra amicizia non muore senza Heroquest😉, e che c'era appunto ancora il mio (che una volta possedeva pure lui👍).

ma la salute viene prima di tutto. 

Ovviamente! E vale anche per me e per te, se fossimo nella sua stessa situazione😉

Purtroppo il tempo da dedicare agli hobby è molto poco   

Comprendo benissimo😩, però la fiamma noi due non la faremo spegnere mai....anche quel poco tempo che potremo dedicargli, vale SEMPRE!!!!🤗

quindi per ora mi limito a progettare e il rischio di abbandonare è alto. 

Ok, capisco Lawyer😩...anche io stessa cosa tua che progetto, ma almeno non sono obbligato ancora ad abbandonare, ma il rischio pure per me c'è come per te, inutile negarlo....speriamo bene per entrambi🙏❤️

Ti terrò aggiornato.   

Grazie!🙏👋