Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  1
  • Days Won:  0
  • Joined:  12/30/2025
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e grazie a babbo natale io e la mia famiglia ci siamo trasformati in un nano saggio un barbaro avido un giovane mago da un grande cuore e una bellissima elfa spensierata


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  1,172
  • Reputation:   603
  • Achievement Points:  1,405
  • Days Won:  47
  • Joined:  12/30/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
23 ore fa, Massi76 ha scritto:

ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e grazie a babbo natale io e la mia famiglia ci siamo trasformati in un nano saggio un barbaro avido un giovane mago da un grande cuore e una bellissima elfa spensierata

Benvenuto sul forum da parte mia🙂

Deduco che il Barbaro sia tu...il nano ed il mago i tuoi figli, e l'elfa tua moglie, giusto?😁

Immagino tu abbia Heroquest nuova versione 2021, o come me conoscevi (o hai ancora) la versione vintage originale fine anni 80/inizio 90?😊

Visita la sezione "Fucina" appena puoi....ti aspettano tante cose da condividere con la tua famiglia per avventure future!👍

Buona permanenza sul forum😉👋


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  28
  • Content Count:  296
  • Reputation:   211
  • Achievement Points:  362
  • Days Won:  17
  • Joined:  04/08/2008
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao, benvenuto e buona permanenza 😀 


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  1
  • Days Won:  0
  • Joined:  12/30/2025
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao @Conan 75

Il nano sono io 

Il barbaro avido è mio figlio di 13 anni 

Il mago dal grande cuore e l'altro mio figlio di 10 

E infine l'elfa è la mia compagna

Il gioco non lo conoscevo ma o sempre amato i giochi di questo genere ma prima i miei figli erano troppo piccoli per giocarci invece ora siamo lanciatissimi

Noi amiamo molto i giochi in scatola e ne abbiamo parecchi e passiamo molto a giocare insieme uno dei nostri preferiti e talisman ma ora al primo posto c'è heroquest


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  470
  • Reputation:   367
  • Achievement Points:  795
  • Days Won:  43
  • Joined:  06/24/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuti!!!!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  1,172
  • Reputation:   603
  • Achievement Points:  1,405
  • Days Won:  47
  • Joined:  12/30/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
20 ore fa, Massi76 ha scritto:

Ciao @Conan 75

Il nano sono io 

Il barbaro avido è mio figlio di 13 anni 

Il mago dal grande cuore e l'altro mio figlio di 10 

E infine l'elfa è la mia compagna

Diciamo che al 99% ho azzeccato😁

Complimenti a tutti voi, ovviamente😉

20 ore fa, Massi76 ha scritto:

Il gioco non lo conoscevo ma o sempre amato i giochi di questo genere 

Meglio così, e meglio tardi che mai con Heroquest👍

20 ore fa, Massi76 ha scritto:

ma prima i miei figli erano troppo piccoli per giocarci invece ora siamo lanciatissimi

Immaginavo, ora non vi fermerete più😉 (la sezione "Fucina" offre possibilità infinite, e non è necessario dipendere da Hasbro Italia- per fortuna😅-, per godere sempre di una nuova partita ad Heroquest🤗).

20 ore fa, Massi76 ha scritto:

Noi amiamo molto i giochi in scatola e ne abbiamo parecchi 

Si vede😉, e sono curioso di sapere quali sono questi altri titoli🤔

20 ore fa, Massi76 ha scritto:

e passiamo molto a giocare insieme uno dei nostri preferiti e talisman ma ora al primo posto c'è heroquest

Dalla tua descrizione l'avevo capito! Povero Talisman😅 sarà triste ora che Heroquest ha preso il suo posto🥳😂(e ci mancherebbe....Talisman più importante di Heroquest? Nono😎😁).

Buon proseguimento sul forum👋

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.