Massi76 Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 1 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 12/30/2025 Status: Offline Last Seen: January 18 Posted January 4 ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e grazie a babbo natale io e la mia famiglia ci siamo trasformati in un nano saggio un barbaro avido un giovane mago da un grande cuore e una bellissima elfa spensierata Tony8791, Conan 75 and Flash 3
Conan 75 Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,172 Reputation: 603 Achievement Points: 1,405 Days Won: 47 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 10:16 PM Posted January 4 23 ore fa, Massi76 ha scritto: ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e grazie a babbo natale io e la mia famiglia ci siamo trasformati in un nano saggio un barbaro avido un giovane mago da un grande cuore e una bellissima elfa spensierata Benvenuto sul forum da parte mia🙂 Deduco che il Barbaro sia tu...il nano ed il mago i tuoi figli, e l'elfa tua moglie, giusto?😁 Immagino tu abbia Heroquest nuova versione 2021, o come me conoscevi (o hai ancora) la versione vintage originale fine anni 80/inizio 90?😊 Visita la sezione "Fucina" appena puoi....ti aspettano tante cose da condividere con la tua famiglia per avventure future!👍 Buona permanenza sul forum😉👋
Dreyfus Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 296 Reputation: 211 Achievement Points: 362 Days Won: 17 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 01:53 PM Posted January 4 Ciao, benvenuto e buona permanenza 😀
Massi76 Posted January 4 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 1 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 12/30/2025 Status: Offline Last Seen: January 18 Author Posted January 4 Ciao @Conan 75 Il nano sono io Il barbaro avido è mio figlio di 13 anni Il mago dal grande cuore e l'altro mio figlio di 10 E infine l'elfa è la mia compagna Il gioco non lo conoscevo ma o sempre amato i giochi di questo genere ma prima i miei figli erano troppo piccoli per giocarci invece ora siamo lanciatissimi Noi amiamo molto i giochi in scatola e ne abbiamo parecchi e passiamo molto a giocare insieme uno dei nostri preferiti e talisman ma ora al primo posto c'è heroquest Conan 75 1
Emanuel Posted January 5 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 470 Reputation: 367 Achievement Points: 795 Days Won: 43 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted January 5 Benvenuti!!!!
Conan 75 Posted January 5 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,172 Reputation: 603 Achievement Points: 1,405 Days Won: 47 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 10:16 PM Posted January 5 20 ore fa, Massi76 ha scritto: Ciao @Conan 75 Il nano sono io Il barbaro avido è mio figlio di 13 anni Il mago dal grande cuore e l'altro mio figlio di 10 E infine l'elfa è la mia compagna Diciamo che al 99% ho azzeccato😁 Complimenti a tutti voi, ovviamente😉 20 ore fa, Massi76 ha scritto: Il gioco non lo conoscevo ma o sempre amato i giochi di questo genere Meglio così, e meglio tardi che mai con Heroquest👍 20 ore fa, Massi76 ha scritto: ma prima i miei figli erano troppo piccoli per giocarci invece ora siamo lanciatissimi Immaginavo, ora non vi fermerete più😉 (la sezione "Fucina" offre possibilità infinite, e non è necessario dipendere da Hasbro Italia- per fortuna😅-, per godere sempre di una nuova partita ad Heroquest🤗). 20 ore fa, Massi76 ha scritto: Noi amiamo molto i giochi in scatola e ne abbiamo parecchi Si vede😉, e sono curioso di sapere quali sono questi altri titoli🤔 20 ore fa, Massi76 ha scritto: e passiamo molto a giocare insieme uno dei nostri preferiti e talisman ma ora al primo posto c'è heroquest Dalla tua descrizione l'avevo capito! Povero Talisman😅 sarà triste ora che Heroquest ha preso il suo posto🥳😂(e ci mancherebbe....Talisman più importante di Heroquest? Nono😎😁). Buon proseguimento sul forum👋
Recommended Posts