Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  1
  • Days Won:  0
  • Joined:  01/01/2026
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Buongiorno a tutti e buone feste. Ringrazio di avermi accettato in questo forum. Sono Stefano, un ragazzo ormai cresciuto, appassionato di giochi fantasy e dnd. Recentemente ho comprato heroquest per giocarlo con i miei figli...ed è stato amore a prima vista...anche con mia figlia di 10 anni votata per lo più a trucchi e vestiti. È bello poter trasmettere le proprie passioni ai figli e alle nuove generazioni. Con i miei amici continuiamo a giocare ai giochi di ruolo da 25 anni. Spero di trovare nuovi spunti per giocare insieme ai miei figli heroquest. Un saluto a tutti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  28
  • Content Count:  296
  • Reputation:   211
  • Achievement Points:  362
  • Days Won:  17
  • Joined:  04/08/2008
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao, benvenuto e buona permanenza 😀 


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  470
  • Reputation:   367
  • Achievement Points:  795
  • Days Won:  43
  • Joined:  06/24/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuto!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  1,172
  • Reputation:   603
  • Achievement Points:  1,405
  • Days Won:  47
  • Joined:  12/30/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuto anche da parte mia🙂

Sei nel posto giusto, e nella sezione "Fucina" troverai tutto ciò che ti serve per nuove avventure con i tuoi figli😉.

Buon proseguimento sul forum😉👋


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  1
  • Days Won:  0
  • Joined:  01/01/2026
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Grazie mille a tutti voi. 


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  1,172
  • Reputation:   603
  • Achievement Points:  1,405
  • Days Won:  47
  • Joined:  12/30/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
9 ore fa, Stefano Segnini ha scritto:

Grazie mille a tutti voi. 

Prego!

Se avrai bisogno (ed io saprò risponderti), ben lieto di aiutarti😉 (anche se non ho però la nuova versione di Heroquest come te, ma solo la vecchia vintage anni80/90😊).

👋

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.