Riwap Posted December 13, 2025 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 1 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 10/27/2020 Status: Offline Last Seen: December 13, 2025 Posted December 13, 2025 Ciao a tutti, dopo oltre 3 decenni si è riaccesa in me la scintilla di HeroQuest, gioco che da bambino ho consumato abbondantemente e del quale ho tanti bei (vaghi) ricordi. Vista la riedizione Avalon Hill, ho deciso di acquistare il set base e un po' di espansioni (tante 😃). - La Rocca di Kellar - La Profezia di Telor - Il Tormento della Regina degli Spiriti - Il Ritorno del Signore degli Stregoni - L'Orda degli Ogre - Frozen Horror - Le Giungle di Delthrak Leggendo in giro per il web ho scoperto che Avalon Hill ha rilasciato delle quest online gratuite che vanno ad inserirsi nell'elenco della cronologia delle espansioni. La cronologia l'ho recuperata da un altro thread in questo forum, che qui riporto in allegato. Sapete indicarmi un thread dove trovarle tutte raccolte? Sul sito di Avalon Hill non ho trovato nulla. Grazie! Conan 75 1
kitemmurt Posted December 13, 2025 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 25 Reputation: 21 Achievement Points: 26 Days Won: 3 Joined: 12/16/2022 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Posted December 13, 2025 Ordine ufficiale delle missioni di HeroQuest - Sala giochi di Elvyler https://share.google/pRrwKQAQUFQyagzuw Ciao riwap. Non so se ti è utile. È la timeline di tutte le espansioni compresi (ovviamente) i 2 set base e le quest che trovi nell'app ufficiale di heroquest. Sinceramente non saprei dirti se è corretta, ma per me che ho ripreso il gioco dopo 35 anni è stato un buon riferimento. Ci sono utenti molto più "pro" di me 😀, ma se proprio non sai dove sbattere il naso potrebbe essere un aiuto. Conan 75 1
Recommended Posts