Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Reputation:   0
  • Achievement Points:  0
  • Days Won:  0
  • Joined:  10/10/2025
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti,

appena iscritto ma giocatore da sempre! Uno dei primi giochi ricevuto da bambino, ancora prima dei pc, quando anche pensare di creare un gioco sul pc che si potesse paragonare ad HQ era fantascienza!

Il bambino è cresciuto il gioco dimenticato e andato per perso e buttato ... solo poche miniature dipinte sono rimaste in una scatola da scarpe ma ora, con i soldi veri degli adulti e una compagna compiacente (grazie amazon per gli sconti 🙂 ) ho ri-comperato il set base ... moderno e tutto stampato palesemente con una stampante 3d a resina ... ah la tecnologia

Nelle serate che mi attendono avrò un po' da leggere, cercherò di essere partecipe nei vari post.

vi lascio con qualche info su di me, mi trovo nel nord Italia nella nebbia della Lombardia, di professione informatico e generalmente preferisco essere il game master ma da giocatore mi rispecchio in un nano o assassino/ladro (quando disponibile)

buona giornata

ci si sente nei post 😉


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  1,172
  • Reputation:   603
  • Achievement Points:  1,405
  • Days Won:  47
  • Joined:  12/30/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
4 ore fa, Ceriox ha scritto:

Ciao a tutti

Benvenuto sul forum😉

4 ore fa, Ceriox ha scritto:

appena iscritto ma giocatore da sempre! Uno dei primi giochi ricevuto da bambino, ancora prima dei pc, quando anche pensare di creare un gioco sul pc che si potesse paragonare ad HQ era fantascienza!

Per me rimane ancora fantascienza😁

4 ore fa, Ceriox ha scritto:

Il bambino è cresciuto il gioco dimenticato e andato per perso e buttato ... solo poche miniature dipinte sono rimaste in una scatola da scarpe

Si cresce ahìme, e mi dispiace leggere il resto di questa parte del tuo messaggio (immagino si sia perso tramite trasloco, vero?🤦‍♂️😲).

4 ore fa, Ceriox ha scritto:

ma ora, con i soldi veri degli adulti e una compagna compiacente (grazie amazon per gli sconti 🙂 ) ho ri-comperato il set base ...

Ti riferisci al remake, o al setbase vintage come il mio?🤔(ma và bene comunque sia chiaro😉).

4 ore fa, Ceriox ha scritto:

moderno e tutto stampato palesemente con una stampante 3d a resina ... ah la tecnologia

Qui mi sembra di capire che ti sei ristampato tutto il setbase vintage come il mio, e nel caso ti faccio i miei complimenti per il lavorone👏 (io non la sò usare una stampante 3d a resina purtroppo😩😅).

4 ore fa, Ceriox ha scritto:

Nelle serate che mi attendono avrò un po' da leggere, cercherò di essere partecipe nei vari post.

Ed io ti auguro una buona permanenza sul forum😉

4 ore fa, Ceriox ha scritto:

vi lascio con qualche info su di me, mi trovo nel nord Italia nella nebbia della Lombardia, di professione informatico e generalmente preferisco essere il game master ma da giocatore mi rispecchio in un nano o assassino/ladro (quando disponibile).

Game Master, uno dei ruoli più difficili a mio modesto parere, complimenti a te👍

4 ore fa, Ceriox ha scritto:

buona giornata

ci si sente nei post 😉

Ricordati di dare una occhiata alla sezione "Fucina", ti tornerà utile😁

👋


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  470
  • Reputation:   367
  • Achievement Points:  795
  • Days Won:  43
  • Joined:  06/24/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuto!

  • 1 month later...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  23
  • Reputation:   17
  • Achievement Points:  55
  • Days Won:  0
  • Joined:  01/22/2019
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuto,

buon gioco!

M

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.