Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Achievement Points:  0
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti,

appena iscritto ma giocatore da sempre! Uno dei primi giochi ricevuto da bambino, ancora prima dei pc, quando anche pensare di creare un gioco sul pc che si potesse paragonare ad HQ era fantascienza!

Il bambino è cresciuto il gioco dimenticato e andato per perso e buttato ... solo poche miniature dipinte sono rimaste in una scatola da scarpe ma ora, con i soldi veri degli adulti e una compagna compiacente (grazie amazon per gli sconti 🙂 ) ho ri-comperato il set base ... moderno e tutto stampato palesemente con una stampante 3d a resina ... ah la tecnologia

Nelle serate che mi attendono avrò un po' da leggere, cercherò di essere partecipe nei vari post.

vi lascio con qualche info su di me, mi trovo nel nord Italia nella nebbia della Lombardia, di professione informatico e generalmente preferisco essere il game master ma da giocatore mi rispecchio in un nano o assassino/ladro (quando disponibile)

buona giornata

ci si sente nei post 😉

• Topic Count:  5
  • Content Count:  1,172
  • Achievement Points:  1,405
  • Days Won:  47
  • Last Seen:  

Posted
4 ore fa, Ceriox ha scritto:

Ciao a tutti

Benvenuto sul forum😉

appena iscritto ma giocatore da sempre! Uno dei primi giochi ricevuto da bambino, ancora prima dei pc, quando anche pensare di creare un gioco sul pc che si potesse paragonare ad HQ era fantascienza!

Per me rimane ancora fantascienza😁

Il bambino è cresciuto il gioco dimenticato e andato per perso e buttato ... solo poche miniature dipinte sono rimaste in una scatola da scarpe

Si cresce ahìme, e mi dispiace leggere il resto di questa parte del tuo messaggio (immagino si sia perso tramite trasloco, vero?🤦‍♂️😲).

ma ora, con i soldi veri degli adulti e una compagna compiacente (grazie amazon per gli sconti 🙂 ) ho ri-comperato il set base ...

Ti riferisci al remake, o al setbase vintage come il mio?🤔(ma và bene comunque sia chiaro😉).

moderno e tutto stampato palesemente con una stampante 3d a resina ... ah la tecnologia

Qui mi sembra di capire che ti sei ristampato tutto il setbase vintage come il mio, e nel caso ti faccio i miei complimenti per il lavorone👏 (io non la sò usare una stampante 3d a resina purtroppo😩😅).

Nelle serate che mi attendono avrò un po' da leggere, cercherò di essere partecipe nei vari post.

Ed io ti auguro una buona permanenza sul forum😉

vi lascio con qualche info su di me, mi trovo nel nord Italia nella nebbia della Lombardia, di professione informatico e generalmente preferisco essere il game master ma da giocatore mi rispecchio in un nano o assassino/ladro (quando disponibile).

Game Master, uno dei ruoli più difficili a mio modesto parere, complimenti a te👍

buona giornata

ci si sente nei post 😉

Ricordati di dare una occhiata alla sezione "Fucina", ti tornerà utile😁

👋

• Topic Count:  15
  • Content Count:  470
  • Achievement Points:  795
  • Days Won:  43
  • Last Seen: