Ceriox Posted October 13, 2025 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 0 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 10/10/2025 Status: Offline Last Seen: October 13, 2025 Posted October 13, 2025 Ciao a tutti, appena iscritto ma giocatore da sempre! Uno dei primi giochi ricevuto da bambino, ancora prima dei pc, quando anche pensare di creare un gioco sul pc che si potesse paragonare ad HQ era fantascienza! Il bambino è cresciuto il gioco dimenticato e andato per perso e buttato ... solo poche miniature dipinte sono rimaste in una scatola da scarpe ma ora, con i soldi veri degli adulti e una compagna compiacente (grazie amazon per gli sconti 🙂 ) ho ri-comperato il set base ... moderno e tutto stampato palesemente con una stampante 3d a resina ... ah la tecnologia Nelle serate che mi attendono avrò un po' da leggere, cercherò di essere partecipe nei vari post. vi lascio con qualche info su di me, mi trovo nel nord Italia nella nebbia della Lombardia, di professione informatico e generalmente preferisco essere il game master ma da giocatore mi rispecchio in un nano o assassino/ladro (quando disponibile) buona giornata ci si sente nei post 😉 Flash, Tony8791 and Conan 75 3
Conan 75 Posted October 13, 2025 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,172 Reputation: 603 Achievement Points: 1,405 Days Won: 47 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 10:16 PM Posted October 13, 2025 4 ore fa, Ceriox ha scritto: Ciao a tutti Benvenuto sul forum😉 4 ore fa, Ceriox ha scritto: appena iscritto ma giocatore da sempre! Uno dei primi giochi ricevuto da bambino, ancora prima dei pc, quando anche pensare di creare un gioco sul pc che si potesse paragonare ad HQ era fantascienza! Per me rimane ancora fantascienza😁 4 ore fa, Ceriox ha scritto: Il bambino è cresciuto il gioco dimenticato e andato per perso e buttato ... solo poche miniature dipinte sono rimaste in una scatola da scarpe Si cresce ahìme, e mi dispiace leggere il resto di questa parte del tuo messaggio (immagino si sia perso tramite trasloco, vero?🤦♂️😲). 4 ore fa, Ceriox ha scritto: ma ora, con i soldi veri degli adulti e una compagna compiacente (grazie amazon per gli sconti 🙂 ) ho ri-comperato il set base ... Ti riferisci al remake, o al setbase vintage come il mio?🤔(ma và bene comunque sia chiaro😉). 4 ore fa, Ceriox ha scritto: moderno e tutto stampato palesemente con una stampante 3d a resina ... ah la tecnologia Qui mi sembra di capire che ti sei ristampato tutto il setbase vintage come il mio, e nel caso ti faccio i miei complimenti per il lavorone👏 (io non la sò usare una stampante 3d a resina purtroppo😩😅). 4 ore fa, Ceriox ha scritto: Nelle serate che mi attendono avrò un po' da leggere, cercherò di essere partecipe nei vari post. Ed io ti auguro una buona permanenza sul forum😉 4 ore fa, Ceriox ha scritto: vi lascio con qualche info su di me, mi trovo nel nord Italia nella nebbia della Lombardia, di professione informatico e generalmente preferisco essere il game master ma da giocatore mi rispecchio in un nano o assassino/ladro (quando disponibile). Game Master, uno dei ruoli più difficili a mio modesto parere, complimenti a te👍 4 ore fa, Ceriox ha scritto: buona giornata ci si sente nei post 😉 Ricordati di dare una occhiata alla sezione "Fucina", ti tornerà utile😁 👋
Emanuel Posted October 13, 2025 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 470 Reputation: 367 Achievement Points: 795 Days Won: 43 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted October 13, 2025 Benvenuto!
matteomuscionico Posted November 24, 2025 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 23 Reputation: 17 Achievement Points: 55 Days Won: 0 Joined: 01/22/2019 Status: Offline Last Seen: January 20 Posted November 24, 2025 Benvenuto, buon gioco! M
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now