Mancio78 Posted October 6, 2025 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 20 Reputation: 11 Achievement Points: 19 Days Won: 1 Joined: 09/30/2025 Status: Offline Last Seen: Monday at 04:57 AM Posted October 6, 2025 Salve a tutti e grazie per avermi accettato, mi chiamo Alessandro e come immagino molti in questo forum ho conosciuto HeroQuest nella sua prima apparizione da ragazzino per poi perderci di vista per un po’… Nel tempo è rimasta la passione per il fantasy prima con Librogame e videogiochi, poi con letture di Tolkien, Brooks, Goodkind e trasposizioni cinematografiche varie. Fin qui tutto bene, poi passando davanti ad un negozio con mio figlio ho visto una scatola con una scritta gialla molto familiare e la scimmietta ha iniziato a battermi in testa… destino vuole che mio figlio abbia un amico la cui mamma ha conservato l’edizione originale ed abbiano iniziato a giocare, la scimmietta è cresciuta fino a diventare un GROSSO GORILLA! 😜 Dopo aver “consigliato” a mio figlio la richiesta della nuova edizione per il compleanno abbiamo cominciato a giocarci in famiglia, io come master e moglie e figlio a dividersi gli eroi, l’amore è rinato! Grazie intanto a tutti per i preziosi consigli, per giocare ed interpretare al meglio le regole ed a districarsi fra le varie espansioni. Flash and Tony8791 2
Emanuel Posted October 9, 2025 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 470 Reputation: 367 Achievement Points: 795 Days Won: 43 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted October 9, 2025 Benvenuto!
matteomuscionico Posted November 24, 2025 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 23 Reputation: 17 Achievement Points: 55 Days Won: 0 Joined: 01/22/2019 Status: Offline Last Seen: January 20 Posted November 24, 2025 Benvenuto! Ottima idea passare il tempo in famiglia così! Tuo figlio te ne sarà grato! Buon gioco e a presto, Matt
Recommended Posts