Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  12
  • Achievement Points:  10
  • Days Won:  2
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Buongiorno a tutti, ho ricevuto oggi l'espansione il ritorno del signore degli stregoni, ordinata in sconto 50% su Amazon. Contrariamente alle altre che ho ricevuto, questa non è incellophanata ma con 4 sigilli adesivi, quelli tondi trasparenti, sui quattro lati. Mi viene il dubbio che sia un reso rivenduto... Chi l'ha acquistata, può darmi riscontro.

Grazie mille.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  338
  • Achievement Points:  336
  • Days Won:  28
  • Last Seen:  

Posted

Non so se sia un rivenduto o meno, ma il primo Game System, la Rocca e il Ritorno non avevano pellicola ma i 4 bollini adesivi ai tempi quando li ho presi, ormai 3 anni fa 😱

• Topic Count:  3
  • Content Count:  12
  • Achievement Points:  10
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted
13 minuti fa, Aki ha scritto:

Non so se sia un rivenduto o meno, ma il primo Game System, la Rocca e il Ritorno non avevano pellicola ma i 4 bollini adesivi ai tempi quando li ho presi, ormai 3 anni fa 😱

Grazie mille per il feedback. Sapere che comunque questo tipo di sigillo era usato su queste espansioni mi rassicura. Tendenzialmente dei prodotti venduti direttamente da Amazon mi fido, mi era solo venuto il dubbio visto il diverso sistema.

• Topic Count:  66
  • Content Count:  860
  • Achievement Points:  815
  • Days Won:  58
  • Last Seen:  

Posted

No, niente celophane per questa e per la Rocca di Kellar.

Errori di marketing del nostro amicone Patriziello.....

• Topic Count:  2
  • Content Count:  86
  • Achievement Points:  86
  • Days Won:  3
  • Last Seen:  

Posted
13 ore fa, legolas777 ha scritto:

No, niente celophane per questa e per la Rocca di Kellar.

Quoto, infatti a togliere uno di quei cosi dalla Rocca di Kellar ho strappato un pezzettino della confezione 😢

• Last Seen:  

Posted

Veramente assurdo non mettere il celophane, vai a capire.

• Content Count:  917
  • Achievement Points:  1,126
  • Days Won:  36
  • Last Seen:  

Posted
Il 02/07/2025 at 18:56, Aki ha scritto:

Confermo😉, anche il mio amico (con cui gioco con lui alla sua nuova versione + espansioni), quando prese le suddette espansioni trovò quei 4 bollini adesivi sulle scatole.

Il 02/07/2025 at 19:15, Ribbs ha scritto:

Grazie mille per il feedback. Sapere che comunque questo tipo di sigillo era usato su queste espansioni mi rassicura. Tendenzialmente dei prodotti venduti direttamente da Amazon mi fido, mi era solo venuto il dubbio visto il diverso sistema.

Figurati, il forum serve proprio a questo, prego🙂

Il 02/07/2025 at 20:27, legolas777 ha scritto:

Non credo centri nulla stavolta lui, è uno sbaglio di Hasbro Italia ovviamente😅🤦‍♂️

Il 03/07/2025 at 10:24, Ugrim ha scritto:

Quoto, infatti a togliere uno di quei cosi dalla Rocca di Kellar ho strappato un pezzettino della confezione 😢

Azz....dovevi tagliare con un taglierino, e non strappare (il mio amico ha aperto così tutte le scatole sigillate😉)...peccato😩

Il 03/07/2025 at 12:16, legolas777 ha scritto:

Veramente assurdo non mettere il celophane, vai a capire.

Infatti, io vorrei tanto capire come cacchio lavorano in Hasbro Italia, e se vedessi di persona che fanno queste minchiate....2-3 colpi di frusta al chulo non glieli levava nessuno😎😁

• Topic Count:  2
  • Content Count:  86
  • Achievement Points:  86
  • Days Won:  3
  • Last Seen:  

Posted
13 ore fa, Conan 75 ha scritto:

Azz....dovevi tagliare con un taglierino, e non strappare (il mio amico ha aperto così tutte le scatole sigillate😉)...peccato😩

Eh lo so, ma quando ti vedi arrivare a casa un'espansione di un gioco che avevi preso 30 anni prima c'era un po' di Hype per aprire e tastare con mano il contenuto il prima possibile 😄

• Last Seen:  

Posted

Conan 75, a te risulta che solo le confezioni italiane de La Rocca di Kellar e Il Ritorno del Signore degli stregoni non hanno il cellophane? Non penso proprio. Vedi che c"entra il nostro amicone Patrick "Patriziello" O'Rourke, come al solito... 

• Content Count:  917
  • Achievement Points:  1,126
  • Days Won:  36
  • Last Seen:  

Posted
9 ore fa, Ugrim ha scritto:

Eh lo so, ma quando ti vedi arrivare a casa un'espansione di un gioco che avevi preso 30 anni prima c'era un po' di Hype per aprire e tastare con mano il contenuto il prima possibile 😄

Capisco benissimo😉, eppure il mio amico aveva il tuo stesso hype (non aveva più la vecchia versione vintage come me, ed ogni tanto me lo dice che se aveva quella ancora....saremmo andati di imprese fan-made insieme in modo da avere sempre avventure da giocare, alternandoci l'un l'altro, dato che la fantasia delle storie si equivale ad entrambi😁), ma appena ha avuto le varie scatole in mano, ha preso il taglierino con freddezza lucida ed ha tagliato i sigilli aprendo bene le scatole senza strappi (incredibile se ci ripenso ancora😲😂), e godendosi il tutto davanti a me (che godevo pure io naturalmente- pur avendo quello vintage ancora, le novità heroquestiane emozionano CHIUNQUE ovviamente🤩-).

6 ore fa, legolas777 ha scritto:

Conan 75, a te risulta che solo le confezioni italiane de La Rocca di Kellar e Il Ritorno del Signore degli stregoni non hanno il cellophane?

Certo!😁 Quando il mio amico le ha prese alla fumetteria/negozio giochi da tavolo del nostro piccolo paese dove viviamo, io ero presente con lui in negozio quando il negoziante (suo amico di lunga data da anni, ed ora mio da quando ha aperto il negozio in paese 4 anni fa- che io ignoravo da UN ANNO che esisteva😲😅-), gli ha dato le varie scatole in mano, a distanza di uscita l'una dall'altra😉.

6 ore fa, legolas777 ha scritto:

Non penso proprio. Vedi che c"entra il nostro amicone Patrick "Patriziello" O'Rourke, come al solito... 

Ancora lui?😂 Io ti dico che ricordo così e non il contrario🤷‍♂️