Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  35
  • Achievement Points:  34
  • Days Won:  1
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
Il 1/6/2025 at 16:29, Conan 75 ha scritto:

Interessante😉....mi potresti linkare questo sito appena hai un pochino di tempo?🙏

Il forum è Ye Olde Inn, l'utente che ha fatto le modifiche è In Spectre Retro, la discussione "Solo Quest... now Group Quest"

• Topic Count:  2
  • Content Count:  7
  • Achievement Points:  7
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted
Il 29/5/2025 at 17:08, robertro74 ha scritto:

io ho preso a 21+21€ au Amazzone...

1 doppione della maga dello specchio e 1 dell'ascesa della luna del terrore

e a 19€ ( ne ho prese 3 )  la regina degli spiriti ( per i mostri trasparenti )

ora ho trovato a 26,99€ gli ogre... non sono sicuro se aspettare che scenda...

è che io non impazzisco per quelli trasparenti, mi ricordano gli exogini... certo, sapessi colorare e sfumare bene, magari inserendo dei piccoli Led sulla basetta... allora sarebbero veramente fighi da giocare.

Il 30/5/2025 at 16:39, Ugrim ha scritto:

Se ti interessano solamente le miniature, su siti cinesi tipo Aliexpress puoi trovarne.

Io tipo dopo aver scoperto che nel Frozen Horror ci sono imprese che hanno più porte chiuse/aperte rispetto a quelle presenti nel set base, mi son comprato 3 porte chiuse e 8 aperte. Trovi anche mobili e miniature originali. Poi certo, se trovi un'espansione grande a 20€, molto meglio, ma era per presentare un'alternativa ^^

qualche minia l'ho presa da Etsy, ma preferivo spendere in casa hasbro così da invogliare a continuare ad investire nel prodotto, diciamo che più che le miniature (che fanno sempre piacere) mi piacerebbe mobilia e, il mio sogno, dei tasselli modulari, infatti stavo quasi pensando di optare per le espansioni con tasselli terreno come l' orda degli ogre.

Il 30/5/2025 at 23:40, Conan 75 ha scritto:

A me ciò che piace principalmente di Frozen Horror, è il tema ghiaccio della campagna👏, poi i nuovi mostri, ed i tasselli ghiacciati (infatti di sicuro in futuro mi farò un tabellone ghiacciato personalizzato vintage😊, e mi invento imprese simili a quelle della campagna/tabellone base senza seguire le totali dinamiche dell'espansione😁).

Bellissime ma i mostri sono tosti, se poi aumentano di numero per gli eroi è la fine, avere dei doppioni di quella espansione è bello dal punto di vista collezionistico ma poco giocabile, magari i tasselli, quelli si potrei sfruttarli.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  330
  • Achievement Points:  328
  • Days Won:  27
  • Last Seen:  

Posted

Prenderei anche io l'Orda degli Ogre, oltre a un sacco di tasselli stilosi, anche le porte sono strafighe!

• Content Count:  894
  • Achievement Points:  1,100
  • Days Won:  33
  • Last Seen:  

Posted
Il 03/06/2025 at 23:36, Aki ha scritto:

anche le porte sono strafighe!

Le porte sono state sempre la cosa più bella sia della vintage che dell'espansione remake, per me dico😉

Il 03/06/2025 at 21:55, imacs ha scritto:

Bellissime ma i mostri sono tosti, se poi aumentano di numero per gli eroi è la fine, avere dei doppioni di quella espansione è bello dal punto di vista collezionistico ma poco giocabile, magari i tasselli, quelli si potrei sfruttarli.

Mi limiterei a non farli aumentare troppo i mostri😉, e poi appunto i tasselli come dici tu😁

Il 03/06/2025 at 09:50, Ugrim ha scritto:

Il forum è Ye Olde Inn, l'utente che ha fatto le modifiche è In Spectre Retro, la discussione "Solo Quest... now Group Quest"

Ho capito, ma immagino che per poter leggere la discussione bisogna iscriversi su Ye Olde Inn ovviamente, o no?🤔

• Topic Count:  1
  • Content Count:  35
  • Achievement Points:  34
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted
Il 05/06/2025 at 12:07, Conan 75 ha scritto:

Ho capito, ma immagino che per poter leggere la discussione bisogna iscriversi su Ye Olde Inn ovviamente, o no?🤔

No, per quelle sezioni non serve, io non sono iscritto là.

• Content Count:  894
  • Achievement Points:  1,100
  • Days Won:  33
  • Last Seen:  

Posted
Il 06/06/2025 at 17:17, Ugrim ha scritto:

No, per quelle sezioni non serve, io non sono iscritto là.

Grazie Ugrim🙏😉