legolas777 Posted May 29 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 828 Reputation: 309 Achievement Points: 783 Days Won: 53 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 27 minutes ago Author Posted May 29 Ma chi l'ha detto che il set base classico è facile ??? Qui i guerrieri del Terrore mi hanno fatto il cu...Ho utilizzato ben due pozioni dado recuperate dalle imprese precedenti per salvare il barbaro....😅 Conan 75 1
Emanuel Posted May 31 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 453 Reputation: 345 Achievement Points: 726 Days Won: 39 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 17 hours ago Posted May 31 Beh diciamo che tolta la prova, che è a tutti gli effetti un battesimo del fuoco, man mano che gli eroi crescono e se c'è un minimo di strategia nell'utilizzarli le quest del set base sono relativamente semplici (a volte troppo)... Conan 75 1
legolas777 Posted June 10 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 828 Reputation: 309 Achievement Points: 783 Days Won: 53 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 27 minutes ago Author Posted June 10 Il 29/05/2025 at 09:01, legolas777 ha scritto: Ma chi l'ha detto che il set base classico è facile ??? Qui i guerrieri del Terrore mi hanno fatto il cu...Ho utilizzato ben due pozioni dado recuperate dalle imprese precedenti per salvare il barbaro....😅 Il 31/05/2025 at 08:56, Emanuel ha scritto: Beh diciamo che tolta la prova, che è a tutti gli effetti un battesimo del fuoco, man mano che gli eroi crescono e se c'è un minimo di strategia nell'utilizzarli le quest del set base sono relativamente semplici (a volte troppo)... Non sono molto d'accordo. Guarda che la decima impresa del set base "Il castello misterioso" è tosta, molto tosta. Di fatto è una "solo quest". Qui il barbaro difendeva con 6 dadi (corazza Borin, scudo ed elmo), i guerrieri del Terrore mi hanno fatto il cu.... facendomi arrivare per ben due volte a 0 punti corpo (usato due pozioni).
Aki Posted June 10 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 330 Reputation: 259 Achievement Points: 328 Days Won: 27 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 21 minutes ago Posted June 10 Ho giocato il set base l'ultima volta durante il Covid su TTS impersonando Zargon, le Imprese venivano quasi sempre compiute con gli Eroi allo stremo delle forze e a volte riuscendo anche ad ucciderne uno (di solito il povero Mago, altre l'Elfo o addirittura il Barbaro, mai il Nano) La differenza la fa la balestra, quando sono 2 o 3 allora lì sì, diventra fin troppo facile
legolas777 Posted Saturday at 09:49 AM Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 828 Reputation: 309 Achievement Points: 783 Days Won: 53 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 27 minutes ago Author Posted Saturday at 09:49 AM Finito il set base dopo La prima Luce, giocata l'ultima impresa del set base, tosta anche questa. Ora mi accingo a giocare I tunnel dimenticati di Xor-Xel per poi proseguire con La Rocca di Kellar. Una calorosa accoglienza: Conan 75 1
Recommended Posts