Ugrim Posted July 2 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 86 Reputation: 25 Achievement Points: 86 Days Won: 3 Joined: 05/06/2024 Status: Offline Last Seen: Friday at 09:51 AM Posted July 2 Il 12/6/2025 at 23:03, legolas777 ha scritto: Noi non facciamo mai così: si perlustra prima tutta la zona e poi si sceglie la stanza dove entrare (più logico e tattico). Vero, ma quando hai un nano che tira sempre dritto logica e tattica non vanno a braccetto 😄 Io faccio Zargon, non sai quante volte son stato contento che aprissero porte aggiungendo mostri che già ce n'erano, ma piano piano stanno imparando. Cmq ho fatto "La Ricerca della Lama degli Spiriti" ed capitato che servissero 7 porte chiuse anche a me (ma io ne ho comprata qualcuna in + a parte proprio x tale evenienza).
Conan 75 Posted July 6 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 917 Reputation: 523 Achievement Points: 1,126 Days Won: 36 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 04:43 PM Posted July 6 Il 11/06/2025 at 14:32, Ugrim ha scritto: Il fatto è che tendenzialmente un gruppo apre le porte man mano che le trova. e non è mai capitato che i giocatori avessero lasciato porte indietro chiuse tanto da non farle bastare. Stessa cosa mia e del mio amico, quando ci capitava di controllare i 4 Eroi (con l'altro che invece faceva il Master😁), trovata una porta si apriva, strage delle bestiacce ed eventuali ricerche, e poi via con la successiva😂 Il 11/06/2025 at 14:32, Ugrim ha scritto: Al di là di ciò anch'io penso che avrebbero potuto mettere qualche porta chiusa in più, E su questo credo siamo tutti d'accordo😉 Il 12/06/2025 at 23:03, legolas777 ha scritto: Noi non facciamo mai così: si perlustra prima tutta la zona e poi si sceglie la stanza dove entrare (più logico e tattico). Questo è anche vero, e fai bene😉....ma a volte bisogna lasciarsi guidare dallo spirito di avventura e divertimento (alla fin fine è pur sempre un gioco da tavolo con cui passare ore spensierate con un gruppo di amici appassionati🙂).
Recommended Posts