Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  34
  • Achievement Points:  35
  • Days Won:  1
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Io mi aspetto una nuova app, che sfrutti magari anche l'IA per aggiungere anche qualcosa di immersivo alle missioni, dialoghi con i personaggi, scelte non standardizzate degli NPC, e cosi via

Sarò un inguaribile ottimista ma la penso cosi

• Topic Count:  71
  • Content Count:  1,348
  • Achievement Points:  1,298
  • Days Won:  101
  • Last Seen:  

Posted

Per me è ASSURDO che questa app non venga aggiornata dall' 8 dicembre.

• Last Seen:  

Posted

Da notare un dato importante. negli anni 2022, 2023, 2024, 2025 l'app è stata sempre aggiornata a gennaio, quest'anno non è successo.

• Topic Count:  1
  • Content Count:  35
  • Achievement Points:  39
  • Days Won:  5
  • Last Seen:  

Posted
Il 04/06/2026 at 15:20, Rygar ha scritto:

Io mi aspetto una nuova app, che sfrutti magari anche l'IA per aggiungere anche qualcosa di immersivo alle missioni, dialoghi con i personaggi, scelte non standardizzate degli NPC, e cosi via

Condivido il tuo ottimismo sperando che mantengano i contenuti gratuiti.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  1,182
  • Achievement Points:  1,416
  • Days Won:  48
  • Last Seen:  

Posted
Il 02/06/2026 at 22:36, Balthier ha scritto:

No ragazzi se mi tolgono l'APP potrei morire! più tosto che la facciano a pagamento come un gioco normale che resta all'utente!

Ti capisco!👍 La app alla fine rimane l'unico modo per fare partite a Heroquest in solitario, quando non si beccano giocatori umani😩 (ma di Hasbro non mi fido ahimè😑).

• Last Seen:  

Posted
Il 04/06/2026 at 15:20, Rygar ha scritto:

Mi sembra una buona idea, @Rygar!😉 E' giusto anche essere ottimisti👍, ma sarà già tanto se la aggiornano la app, e che non diventi a pagamento😅

Il 06/06/2026 at 07:20, kitemmurt ha scritto:

sperando che mantengano i contenuti gratuiti.

Quello che spero anche io! Dopo gli sbagli che fanno per le traduzioni delle varie espansioni su questbooks e carte varie😑, ci manca solo che la app sia a pagamento🤦‍♂️(di soldi ne prendono già abbastanza con le espansioni quindi😅).

• Content Count:  102
  • Achievement Points:  104
  • Days Won:  3
  • Last Seen:  

Posted
Il 07/06/2026 at 11:55, Conan 75 ha scritto:

Ti capisco!👍 La app alla fine rimane l'unico modo per fare partite a Heroquest in solitario, quando non si beccano giocatori umani😩 (ma di Hasbro non mi fido ahimè😑).

si purtroppo anche  io comincio a dubitare di Hasbro però sinceramente non capisco perchè debbano toglierci l'APP ci sarebbe seriamente un'ondata di dissenso mica da ridere!

• Last Seen:  

Posted

Speriamo Hasbro non faccia gli stessi errori del passato con Hero Quest, come nel 1992.....

Una cosa che non mi torna: il comunicato ufficiale di Avalon Hill/Hasbro su Hero Quest dice che i ritardi sono dovuti ad un attacco informatico che la stessa Hasbro avrebbe subito.

Ora mi chiedo: se ci fosse stato realmente un attacco informatico imponente, Hasbro non avrebbe potuto aggiornare nessuna app, giusto? Allora perchè le altre app Hasbro sono state aggiornate regolarmente, come quella di Twister, aggiornata il 19 maggio 2026 ?

hasbro.png

• Content Count:  15
  • Achievement Points:  15
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted
16 ore fa, legolas777 ha scritto:

Speriamo Hasbro non faccia gli stessi errori del passato con Hero Quest, come nel 1992.....

Una cosa che non mi torna: il comunicato ufficiale di Avalon Hill/Hasbro su Hero Quest dice che i ritardi sono dovuti ad un attacco informatico che la stessa Hasbro avrebbe subito.

Ora mi chiedo: se ci fosse stato realmente un attacco informatico imponente, Hasbro non avrebbe potuto aggiornare nessuna app, giusto? Allora perchè le altre app Hasbro sono state aggiornate regolarmente, come quella di Twister, aggiornata il 19 maggio 2026 ?

hasbro.png

Il presunto attaco Hacker non impedisce necessariamente di aggiornare alcune app ed altre no, dipende dal tipo di attacco e da che team di sviluppo ha pubblicato e sviluppato le applicazioni. 

Non ci sono abbastanza informazioni  per avere alcuna certezza o per ricavare teorie solide.

• Last Seen:  

Posted
21 ore fa, Balthier ha scritto:

però sinceramente non capisco perchè debbano toglierci l'APP ci sarebbe seriamente un'ondata di dissenso mica da ridere!

Nemmeno io capirei effettivamente🤷‍♂️, ed una ondata di dissenso spererei che la facessero pure quì in Italia protestando sulle pessime traduzioni delle espansioni di Heroquest😁.

Ma tornando seri, hai ragione anche sull'ondata di dissenso, che rischia di fargli perdere milioni di soldini😉....stessero attenti davvero

4 ore fa, MarcoBorchia ha scritto:

Il presunto attaco Hacker non impedisce necessariamente di aggiornare alcune app ed altre no, dipende dal tipo di attacco e da che team di sviluppo ha pubblicato e sviluppato le applicazioni. 

Infatti, e poi è passato credo diverso tempo dall'attacco informatico, è assurdo che ancora non abbiano risolto il problema....mah🤔

4 ore fa, MarcoBorchia ha scritto:

Non ci sono abbastanza informazioni  per avere alcuna certezza o per ricavare teorie solide.

Hai ragione! Hasbro ti muovi a darci aggiornamenti o no?🤦‍♂️