Rygar Posted June 4 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 34 Reputation: 35 Achievement Points: 35 Days Won: 1 Joined: 09/04/2023 Status: Offline Last Seen: June 17 Posted June 4 Io mi aspetto una nuova app, che sfrutti magari anche l'IA per aggiungere anche qualcosa di immersivo alle missioni, dialoghi con i personaggi, scelte non standardizzate degli NPC, e cosi via Sarò un inguaribile ottimista ma la penso cosi Conan 75 1
legolas777 Posted June 4 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 1,348 Reputation: 547 Achievement Points: 1,298 Days Won: 101 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Author Posted June 4 Per me è ASSURDO che questa app non venga aggiornata dall' 8 dicembre.
legolas777 Posted June 5 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 1,348 Reputation: 547 Achievement Points: 1,298 Days Won: 101 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Author Posted June 5 Da notare un dato importante. negli anni 2022, 2023, 2024, 2025 l'app è stata sempre aggiornata a gennaio, quest'anno non è successo.
kitemmurt Posted June 6 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 35 Reputation: 28 Achievement Points: 39 Days Won: 5 Joined: 12/16/2022 Status: Offline Last Seen: 47 minutes ago Posted June 6 Il 04/06/2026 at 15:20, Rygar ha scritto: Io mi aspetto una nuova app, che sfrutti magari anche l'IA per aggiungere anche qualcosa di immersivo alle missioni, dialoghi con i personaggi, scelte non standardizzate degli NPC, e cosi via Sarò un inguaribile ottimista ma la penso cosi Condivido il tuo ottimismo sperando che mantengano i contenuti gratuiti. Conan 75 1
Conan 75 Posted June 7 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,182 Reputation: 605 Achievement Points: 1,416 Days Won: 48 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 12:32 PM Posted June 7 Il 02/06/2026 at 22:36, Balthier ha scritto: No ragazzi se mi tolgono l'APP potrei morire! più tosto che la facciano a pagamento come un gioco normale che resta all'utente! Ti capisco!👍 La app alla fine rimane l'unico modo per fare partite a Heroquest in solitario, quando non si beccano giocatori umani😩 (ma di Hasbro non mi fido ahimè😑).
Conan 75 Posted June 7 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,182 Reputation: 605 Achievement Points: 1,416 Days Won: 48 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 12:32 PM Posted June 7 Il 04/06/2026 at 15:20, Rygar ha scritto: Io mi aspetto una nuova app, che sfrutti magari anche l'IA per aggiungere anche qualcosa di immersivo alle missioni, dialoghi con i personaggi, scelte non standardizzate degli NPC, e cosi via Sarò un inguaribile ottimista ma la penso cosi Mi sembra una buona idea, @Rygar!😉 E' giusto anche essere ottimisti👍, ma sarà già tanto se la aggiornano la app, e che non diventi a pagamento😅 Il 06/06/2026 at 07:20, kitemmurt ha scritto: sperando che mantengano i contenuti gratuiti. Quello che spero anche io! Dopo gli sbagli che fanno per le traduzioni delle varie espansioni su questbooks e carte varie😑, ci manca solo che la app sia a pagamento🤦♂️(di soldi ne prendono già abbastanza con le espansioni quindi😅).
Balthier Posted June 14 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 102 Reputation: 30 Achievement Points: 104 Days Won: 3 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: June 14 Posted June 14 Il 07/06/2026 at 11:55, Conan 75 ha scritto: Ti capisco!👍 La app alla fine rimane l'unico modo per fare partite a Heroquest in solitario, quando non si beccano giocatori umani😩 (ma di Hasbro non mi fido ahimè😑). si purtroppo anche io comincio a dubitare di Hasbro però sinceramente non capisco perchè debbano toglierci l'APP ci sarebbe seriamente un'ondata di dissenso mica da ridere! Conan 75 1
legolas777 Posted June 14 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 1,348 Reputation: 547 Achievement Points: 1,298 Days Won: 101 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Author Posted June 14 Speriamo Hasbro non faccia gli stessi errori del passato con Hero Quest, come nel 1992..... Una cosa che non mi torna: il comunicato ufficiale di Avalon Hill/Hasbro su Hero Quest dice che i ritardi sono dovuti ad un attacco informatico che la stessa Hasbro avrebbe subito. Ora mi chiedo: se ci fosse stato realmente un attacco informatico imponente, Hasbro non avrebbe potuto aggiornare nessuna app, giusto? Allora perchè le altre app Hasbro sono state aggiornate regolarmente, come quella di Twister, aggiornata il 19 maggio 2026 ?
MarcoBorchia Posted June 15 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 15 Reputation: 5 Achievement Points: 15 Days Won: 0 Joined: 10/17/2024 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Posted June 15 16 ore fa, legolas777 ha scritto: Speriamo Hasbro non faccia gli stessi errori del passato con Hero Quest, come nel 1992..... Una cosa che non mi torna: il comunicato ufficiale di Avalon Hill/Hasbro su Hero Quest dice che i ritardi sono dovuti ad un attacco informatico che la stessa Hasbro avrebbe subito. Ora mi chiedo: se ci fosse stato realmente un attacco informatico imponente, Hasbro non avrebbe potuto aggiornare nessuna app, giusto? Allora perchè le altre app Hasbro sono state aggiornate regolarmente, come quella di Twister, aggiornata il 19 maggio 2026 ? Il presunto attaco Hacker non impedisce necessariamente di aggiornare alcune app ed altre no, dipende dal tipo di attacco e da che team di sviluppo ha pubblicato e sviluppato le applicazioni. Non ci sono abbastanza informazioni per avere alcuna certezza o per ricavare teorie solide.
Conan 75 Posted June 15 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,182 Reputation: 605 Achievement Points: 1,416 Days Won: 48 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 12:32 PM Posted June 15 21 ore fa, Balthier ha scritto: però sinceramente non capisco perchè debbano toglierci l'APP ci sarebbe seriamente un'ondata di dissenso mica da ridere! Nemmeno io capirei effettivamente🤷♂️, ed una ondata di dissenso spererei che la facessero pure quì in Italia protestando sulle pessime traduzioni delle espansioni di Heroquest😁. Ma tornando seri, hai ragione anche sull'ondata di dissenso, che rischia di fargli perdere milioni di soldini😉....stessero attenti davvero 4 ore fa, MarcoBorchia ha scritto: Il presunto attaco Hacker non impedisce necessariamente di aggiornare alcune app ed altre no, dipende dal tipo di attacco e da che team di sviluppo ha pubblicato e sviluppato le applicazioni. Infatti, e poi è passato credo diverso tempo dall'attacco informatico, è assurdo che ancora non abbiano risolto il problema....mah🤔 4 ore fa, MarcoBorchia ha scritto: Non ci sono abbastanza informazioni per avere alcuna certezza o per ricavare teorie solide. Hai ragione! Hasbro ti muovi a darci aggiornamenti o no?🤦♂️
Recommended Posts