Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  14
  • Achievement Points:  15
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
5 ore fa, Conan 75 ha scritto:

Ho capito😉, ma l'utente Rygar intendeva un principio di base, e rimane il suo parere....noi non possiamo essere depositari della VERITA' ASSOLUTA dai😁

Meno male che qualcuno ha capito il senso, idem per il discorso che chiunque parla in questo forum dice "un suo punto di vista", la verità assoluta non la sappiamo di certo noi, quindi eviterei facili allarmismi

Io non vedo l'ora che esca qualsiasi altra nuova espansione, le ho comprate tutte, belle o brutte che siano, avevo la prima versione di hero quest in italia, e per via di un tragico incidente (mia madre l'ha buttata) ho sempre sperato che uscisse di nuovo, ora che cosi è, non mi perderò nessuna uscita, anche fosse solo per avere risorse per le avventure che posso creare io o questa stupenda community

Grazie a tutti, vado a dormire che sono cotto

• Topic Count:  66
  • Content Count:  860
  • Achievement Points:  815
  • Days Won:  58
  • Last Seen:  

Posted

Ho capito😉, ma l'utente Rygar intendeva un principio di base, e rimane il suo parere....noi non possiamo essere depositari della VERITA' ASSOLUTA dai😁

Ma quale verità assoluta, ho semplicemente riportato dati oggettivi (The Dark company in primis)

• Topic Count:  2
  • Content Count:  86
  • Achievement Points:  86
  • Days Won:  3
  • Last Seen:  

Posted

Non capisco come mai le Giungle non abbiano venduto molto...
Non le ho ancora giocate, però se parliamo di componentistica sono piene zeppe di roba, 2 eroi, 1 compagno animale, nuovi mostri e qualche elemento scenico, nuove meccaniche e tiles.
Certo, non è la classica ambientazione, ma a guardarla la voterei molto più su della Cripta che non ha praticamente nulla dentro (se non carte orribili, lo ripeterò sempre :D).

Spero anch'io che accorpino Maghi e Dark Company, ma se così sarà, temo che i mercenari saranno necessari perchè se uno non ha Frozen Horror non avrebbe le miniature per fare i soldati della Dark Company.

Purtoppo prevedo che la Cripta nemmeno venderà molto, quindi se la Hasbro dovesse decidere il futuro di Heroquest sui dati di vendita delle ultime due espansioni uscite, ahi, ahi 😞

• Last Seen:  

Posted

L'ambientazione delle Giungle non è stata gradita dalla maggior parte dei players (me incluso). 

Ma questo era chiaramente prevedibile. 

Avrebbero dovuto puntare tutto sui Maghi di Zargon e Dark company. 

Possono ancora recuperare. 

• Topic Count:  5
  • Content Count:  917
  • Achievement Points:  1,126
  • Days Won:  36
  • Last Seen:  

Posted
Il 22/06/2025 at 00:28, Rygar ha scritto:

Meno male che qualcuno ha capito il senso, idem per il discorso che chiunque parla in questo forum dice "un suo punto di vista", la verità assoluta non la sappiamo di certo noi, quindi eviterei facili allarmismi

Concordo😉, e non aggiungo altro

Io non vedo l'ora che esca qualsiasi altra nuova espansione, le ho comprate tutte, belle o brutte che siano,

Ognuno con i suoi soldi può fare ciò che vuole, anche quì rispetto la tua opinione👍

avevo la prima versione di hero quest in italia, e per via di un tragico incidente (mia madre l'ha buttata)

No vabè😱😅🤦‍♂️....capisco che la mamma E' SEMPRE LA MAMMA, però chiedere a te no eh🤔 (io sono fortunato e la possiedo ancora, ed è per questo che non ho preso la nuova....in questo splendido forum ci sono utenti che hanno creato mille risorse prima che uscisse il remake, e la sezione Fucina ne è piena....ringrazio ancora una volta questa splendida community❤️🙏). Menomale che Hasbro ha fatto il remake (fortuna nella sfortuna dai😊).

ho sempre sperato che uscisse di nuovo, ora che cosi è, non mi perderò nessuna uscita,

Fai bene, devi fare ciò che ti rende contento😉, visto ciò che ha combinato tua madre😅

anche fosse solo per avere risorse per le avventure che posso creare io

Ben detto, e se Hasbro smette con Heroquest Remake....beh, avremo tante di quelle risorse da sfruttare per creare imprese per SECOLI!!!😁

o questa stupenda community

Che ha già creato tanto nella sezione Fucina prima che uscisse il remake👏....ora ancora di più, grazie ancora ragazzi🙏

Il 22/06/2025 at 01:03, legolas777 ha scritto:

Ma quale verità assoluta, ho semplicemente riportato dati oggettivi (The Dark company in primis)

Non lo metto in dubbio😉, ma per me avete ragione sia tu che l'utente Rygar

13 ore fa, Ugrim ha scritto:

però se parliamo di componentistica sono piene zeppe di roba, 2 eroi, 1 compagno animale, nuovi mostri e qualche elemento scenico, nuove meccaniche e tiles.

Concordo, e saranno utili in futuro per creare questpacks personalizzati/per la community del forum😉

Certo, non è la classica ambientazione, 

Quello è il problema, non ci sono dubbi😅

ma se così sarà, temo che i mercenari saranno necessari perchè se uno non ha Frozen Horror non avrebbe le miniature per fare i soldati della Dark Company.

Infatti, e questa cosa a me non piace🤔

Purtoppo prevedo che la Cripta nemmeno venderà molto, quindi se la Hasbro dovesse decidere il futuro di Heroquest sui dati di vendita delle ultime due espansioni uscite, ahi, ahi 😞

First Light venderà bene invece (mi sento ottimista), sulla Cripta ho qualche dubbio pure io come te🤔

10 ore fa, legolas777 ha scritto:

Possono ancora recuperare. 

Speriamo che la tua previsione si avveri😁

• Last Seen:  

Posted

Però non ci illudiamo: da gennaio 2025 c'è un documento ufficiale Hasbro che circola in rete (facilmente reperibile) che descrive l'anno fiscale 2025 di Hasbro, nel documento era prevista solo Perpetual Darkness e solo quella è uscita. Quindi fino a dicembre 2025 nisba espansioni, mi dispiace.

Dobbiamo aspettare di mettere le mani sul documento anno fiscale 2026 di Hasbro per capire che intenzioni ha per Hero Quest, credo il documento uscirà in gennaio 2026.

Ecco qui:

Link

• Last Seen:  

Posted
Il 24/06/2025 at 17:49, legolas777 ha scritto:

Però non ci illudiamo: da gennaio 2025 c'è un documento ufficiale Hasbro che circola in rete (facilmente reperibile) che descrive l'anno fiscale 2025 di Hasbro, nel documento era prevista solo Perpetual Darkness e solo quella è uscita. Quindi fino a dicembre 2025 nisba espansioni, mi dispiace.

Godiamoci il 2025 Legolas😉

Il 24/06/2025 at 17:49, legolas777 ha scritto:

Dobbiamo aspettare di mettere le mani sul documento anno fiscale 2026 di Hasbro per capire che intenzioni ha per Hero Quest, credo il documento uscirà in gennaio 2026.

Ecco qui:

Link

A Gennaio 2026 vedremo che accadrà😁

• Last Seen:  

Posted

Godiamoci il 2025 Legolas😉

Tu nel 2025 di quali nuove espansioni di Hero Quest hai goduto?

• Last Seen:  

Posted
Il 29/06/2025 at 16:45, legolas777 ha scritto:

Tu nel 2025 di quali nuove espansioni di Hero Quest hai goduto?

Frozen Horror (è ingiocabile ok😁, ma in qualche modo ce la siamo goduta io ed il mio amico), e sicuramente la Profezia di Telor, e le Giungle di Delthrak (per via della scelta di come fare finire il questpack). Tu dirai:"Ma non sono uscite nel 2025😆", e questo è vero, ma noi abbiamo cominciato a spizzichi e bocconi a giocarle (il mio amico ogni volta che uscivano prenotava e comprava l'espansione di turno, la conservava e mi diceva:"Piano piano le faremo tutte, però ci vorrà tempo visto la situazione incasinata tra lavoro e varie" ed io gli dicevo:"Certamente, anche io sono incasinato come te, e dobbiamo trovare le occasioni giuste"), e piano piano le stiamo finendo a poco alla volta, una espansione alla volta....invece quando il tempo era davvero strettissimo, abbiamo giocato con il mio Heroquest vintage anzichè il suo remake, a imprese inventate velocemente da me, con i miei regolamenti personali e varie (e lui mi diceva:"Ottimo, così oltre a quelle ufficiali ne facciamo anche altre, ed abbiamo imprese sempre nuove e non ci si annoia mai😁"). Ma mi rendo conto che forse la mia frase "godiamoci il 2025" ha senso solo per me, e non per te che giochi in maniera diversa, e ti chiedo scusa nel caso😉.

• Last Seen:  

Posted

Non ti preoccupare!! 

In effetti questo rallentamento nella produzione di Hero Quest mi permette di ri-giocare le varie espansioni (quelle degne di tale nome) e di testarle in modo più approfondito.

Probabilmente avevano esagerato con il produrre espansioni una dietro l'altra a velocità supersonica.