Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  368
  • Achievement Points:  418
  • Days Won:  65
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
8 minuti fa, legolas777 ha scritto:

Proprio duro di comprendonio, "dura cervice" (cit.), "De coccio" e continui a voler per forza avere ragione.

Hai ragione tu, ci rinuncio, meglio rivolgersi alle pietre.

No no guarda, sei tu che te le cerchi.

Perdonami sei arrivato con il tuo disfattismo poco utile, se vuoi firma se non vuoi non firmare.

Fai pure la critica sulla traduzione invece di ringraziare che qualcuno al posto tuo si è preso la briga di fare questo lavoro per la comunità.

Ti permetti di fare il maestrino e di prendertela pure se te lo fanno notare.

Ti spiego una cosa facile facile:

It allows you 1 reroll of Attack dice e Drink this potion to reroll all of your Attack dice sono la stessa frase formulata in maniera differente.

Io invece vorrei capire che versione in italiano o in inglese hai tu. Dimostrami che ho torto e sarò il primo a ricredermi.

In italiano la prima frase è stata tradotta con ritira 1 dado (ed è sbagliata). La seconda frase, che invece sta in Telor, è corretta in italiano. 

Morale: le carte in italiano della Pozione della Battaglia che sono in Kellar e in Stregoni sono errate.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  1,033
  • Achievement Points:  1,256
  • Days Won:  41
  • Last Seen:  

Posted
Il 10/11/2025 at 09:00, jo.albo ha scritto:

Per favore i maestrini andate a farli da un'altra parte.  🙏

Intanto ti ringrazio per la tua ri-correzione @jo.albo🙏, e tutto il resto del post (foto comprese👍), e sono d'accordo con te😉.

Visto @legolas777 cosa comporta il prezzo della notorietà?😁

21 ore fa, legolas777 ha scritto:

Hai ragione tu, ci rinuncio, meglio rivolgersi alle pietre.

Dai😁, avete ragione entrambi (tu per alcune cose, e @jo.albo per altre😉).

21 ore fa, jo.albo ha scritto:

No no guarda, sei tu che te le cerchi.

Perdonami sei arrivato con il tuo disfattismo poco utile, se vuoi firma se non vuoi non firmare.

Fai pure la critica sulla traduzione invece di ringraziare che qualcuno al posto tuo si è preso la briga di fare questo lavoro per la comunità.

Ti permetti di fare il maestrino e di prendertela pure se te lo fanno notare.

Non posso che essere d'accordo al 100%👍😉

• Topic Count:  2
  • Content Count:  14
  • Achievement Points:  13
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Quando dite che hanno riconosciuto e corretto le carte delle Giungle, intendete per le nuove confezioni uscite e/o che hanno dato quelle corrette a chi ne ha fatto richiesta? Qualche riscontro per quelle di Prima Luce? Se non erro @legolas777 aveva contattato Hasbro Italia per la sostituzione di quelle errate…

• Topic Count:  1
  • Content Count:  13
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted
47 minuti fa, Mancio78 ha scritto:

Quando dite che hanno riconosciuto e corretto le carte delle Giungle, intendete per le nuove confezioni uscite e/o che hanno dato quelle corrette a chi ne ha fatto richiesta? Qualche riscontro per quelle di Prima Luce? Se non erro @legolas777 aveva contattato Hasbro Italia per la sostituzione di quelle errate…

Io ho contattato Hasbro italia per la sostituzione delle due carte dei berseker e dopo un po' mi sono arrivate a casa in posta semplice gratuitamente

• Last Seen:  

Posted
7 ore fa, kitemmurt ha scritto:

Io ho contattato Hasbro italia per la sostituzione delle due carte dei berseker e dopo un po' mi sono arrivate a casa in posta semplice gratuitamente

Ciao Kit, come hai fatto a fartele cambiare? io l'ho comprata di recente su Amazon e mi è arrivata con le carte errate, ho scritto ad Hasbro e non solo non ho ottenuto una risposta sensata, ma sono stato rimpallato da un link all'altro... una mail di assistenza decente a cui dispone qualcuno ancora non l'ho trovata...

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  574
  • Content Count:  4,700
  • Achievement Points:  6,640
  • Days Won:  229
  • Last Seen:  

Posted
28 minuti fa, imacs ha scritto:

ho scritto ad Hasbro e non solo non ho ottenuto una risposta sensata, ma sono stato rimpallato da un link all'altro... una mail di assistenza decente a cui dispone qualcuno ancora non l'ho trovata...

@imacs a me personalmente risulta questo indirizzo email: hasbroitaly.assistenza@hasbro.it

• Content Count:  14
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted
1 hour ago, imacs said:

Ciao Kit, come hai fatto a fartele cambiare? io l'ho comprata di recente su Amazon e mi è arrivata con le carte errate, ho scritto ad Hasbro e non solo non ho ottenuto una risposta sensata, ma sono stato rimpallato da un link all'altro... una mail di assistenza decente a cui dispone qualcuno ancora non l'ho trovata...

Quindi continuano a metterle sbagliate oppure qualcuno l’ha acquistata già con quelle corrette? Nel dubbio comunque aspetterò un po’ prima di fare shopping compulsivo… 😅

• Last Seen:  

Posted
9 ore fa, imacs ha scritto:

Io ho scritto a questo indirizzo   hasbroitaly.assistenza@hasbro.it inviando copia di carte e fattura ad agosto ma mi risposero con una email da

elizabeth.leary@hasbro.com dicendomi che dovevo contattare il venditore. Non contento a settembre ho riscritto all'assistenza italiana e dopo un po' mi sono arrivate a casa. Probabilmente erano in ferie. 

8 ore fa, Mancio78 ha scritto:

Quindi continuano a metterle sbagliate oppure qualcuno l’ha acquistata già con quelle corrette? Nel dubbio comunque aspetterò un po’ prima di fare shopping compulsivo… 😅

Ne avranno stampate a centinaia errate e le rifilano finché non le terminano...probabilmente! 

• Last Seen:  

Posted

Io ho scritto a customerservice_eu@hasbropulse.com e hasbroitaly.assistenza@hasbro.it ricevendo risposta con la mail di hasbropulse da "Joachim Luig" che "Franziska" con la medesima risposta:

"Grazie per la sua e-mail.

Il nostro Global Consumer Care Team può aiutarla al meglio con la sua richiesta. Se desidera contattare direttamente il Global Consumer Care, le opzioni di contatto sono disponibili al seguente link:  

Mondo - Consumer Care Hasbro

Cordiali saluti, 
Il suo team di assistenza ai consumatori di Hasbro Pulse"

il bello è che poi mandano una mail di sondaggio sul gradimento del servizio clienti, non so quale delle due sia la presa per il culo!

• Content Count:  10
  • Achievement Points:  10
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti, 

per le Giungle di Delthrak io ho scritto ad Hasbro chiedendo esplicitamente la sostituzione delle carte e me le hanno inviate.

Dubito però che abbiano corretto quelle attualmente in vendita.

Per quanto riguarda invece gli errori nella Cripta dell'Oscurità Perpetua, ho chiesto l'invio di carte corrette e anche del questbook, visto che i punteggi del drago Venim sono sbagliati.
Mi hanno risposto che non sono in grado di fornirmi stampe sostitutive e che, in compenso, mi invieranno un altro gioco di pari valore a loro scelta.

Quest'ultima risposta mi è sembrata poco professionale, se non una presa per il culo, per cui la segnalerò ad Altroconsumo.

Secondo me anziché avvalerci di inutili petizioni dovremmo farci supportare da qualche associazione consumatori, solo così li spaventi questi.