Arcavius Posted November 3 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 33 Reputation: 61 Achievement Points: 29 Days Won: 9 Joined: 01/11/2011 Status: Offline Last Seen: November 29 Posted November 3 Grazie @Ale17 per aver promosso anche qui l'iniziativa! Se i moderatori lo permettono vorrei postare qui la bozza della lettera aperta che vogliamo inviare ad Hasbro Italia, magari citando anche questo epico forum nel bacino d'utenza. P.S. sono 148 gli utenti tra Facebook e Telegram che hanno aderito all'iniziativa :))) Conan 75, Ale17 and Flash 3
Conan 75 Posted November 3 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,033 Reputation: 555 Achievement Points: 1,256 Days Won: 41 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Posted November 3 Il 02/11/2025 at 19:37, Ale17 ha scritto: basta scorrere e vedrete il post QUESTIONE TRADUZIONI Grazie per averlo specificato🙏 Il 02/11/2025 at 19:37, Ale17 ha scritto: per il momento siamo a quota 72 firme. Che non mi sembra male😉, ma dobbiamo farle aumentare però 3 ore fa, Arcavius ha scritto: Se i moderatori lo permettono vorrei postare qui la bozza della lettera aperta che vogliamo inviare ad Hasbro Italia, magari citando anche questo epico forum nel bacino d'utenza. Ottima idea @Arcavius😉, mi piacerebbe leggere questa bozza se i moderatori ti permettono di postarla quì sul forum in questo topic 3 ore fa, Arcavius ha scritto: P.S. sono 148 gli utenti tra Facebook e Telegram che hanno aderito all'iniziativa :))) Allora ho pensato e sperato bene😉....le firme sono già tante, speriamo bene🙏 Arcavius 1
Conan 75 Posted November 3 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,033 Reputation: 555 Achievement Points: 1,256 Days Won: 41 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Posted November 3 Il 02/11/2025 at 19:37, Ale17 ha scritto: Il gruppo in questione è HeroQuest Italia - Unofficial Italian Group basta scorrere e vedrete il post QUESTIONE TRADUZIONI per il momento siamo a quota 72 firme. Ma vedo su Facebook che il gruppo è PRIVATO😮 (solo chi si è iscritto può vedere cosa pubblica il gruppo), e siccome io non sono iscritto non posso mettere la firma nel post "QUESTIONE TRADUZIONI".....mi dispiace☹️
Flash Posted November 3 Group: Super Moderatori Topic Count: 574 Content Count: 4,700 Reputation: 1,674 Achievement Points: 6,640 Days Won: 229 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Posted November 3 56 minuti fa, Conan 75 ha scritto: Ma vedo su Facebook che il gruppo è PRIVATO😮 (solo chi si è iscritto può vedere cosa pubblica il gruppo), e siccome io non sono iscritto non posso mettere la firma nel post "QUESTIONE TRADUZIONI".....mi dispiace☹️ @Conan 75 se sei già iscritto a Facebook, come affermato in precedenza, devi solo richiedere l'accesso al gruppo in questione ed uno degli ammnistratori ti accetterà. Così da poter aderire. Tu come chiunque altro. 3 ore fa, Arcavius ha scritto: Se i moderatori lo permettono vorrei postare qui la bozza della lettera aperta che vogliamo inviare ad Hasbro Italia, magari citando anche questo epico forum nel bacino d'utenza. Certo @Arcavius, assolutamente. Grazie per la condivisione. Conan 75 1
Ale17 Posted November 3 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 52 Reputation: 19 Achievement Points: 61 Days Won: 2 Joined: 05/29/2020 Status: Offline Last Seen: November 18 Posted November 3 Resto in attesa della bozza della lettera aperta... Conan 75 1
legolas777 Posted November 4 Group: Membri Topic Count: 69 Content Count: 1,123 Reputation: 443 Achievement Points: 1,076 Days Won: 82 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 29 minutes ago Posted November 4 Non per scoraggiare, ma credo sarà un buco nell'acqua tutta questa petizione... Il vero problema, come mi è capitato già di ribadire, è la gente che lavora in Hasbro Italy Centro Direzionale Milanofiori Strada 1 Palazzo F10 20057 Assago (MI). Mi rendo conto che non hanno solo Hero Quest da tradurre, non voglio giudicare, ma veramente lavorano con poca attenzione e con tempi biblici. Sono gli stessi problemi del 1990, purtroppo (Maghi di Morcar 2 anni per tradurli...). Sono convinto (non ho le prove però) che ad Assago Hasbro Italy lavorano oggi i figli di quelle persone che lavoravano nel 1990 (raccomandati, ovviamente). Se Hasbro USA non prende provvedimenti assumendo nuove persone ad Assago, la vedo abbastanza inutile questa petizione. Spero di sbagliarmi, comunque. Hanno fatto uno sforzo nel cambiare le carte dell'espansione Delthrak, ma vedo che le carte sbagliate de La Prima Luce non hanno nessuna intenzione di sostituirle, vai a capire.... Conan 75 1
Arcavius Posted November 5 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 33 Reputation: 61 Achievement Points: 29 Days Won: 9 Joined: 01/11/2011 Status: Offline Last Seen: November 29 Posted November 5 @Flash a questo link chiunque può vedere la bozza della lettera che vogliamo inviare ad Hasbro Italia: https://docs.google.com/document/d/1zu4hK4XmH1ySawdupqI66LQOeNforx37Z6gX0IW7AA0/edit?usp=sharing Chiedo se posso aggiungere anche questo fantastico forum al "bacino utenza" menzionato nella lettera. Per ora siamo arrivati a quota 150 firmatari, non abbiamo un tetto da raggiungere appena pronti la invieremo, ovviamente più siamo e meglio è... ma direi che la cosa più importante di tutta questa iniziativa è il segnale che viene mandato, che si ottenga o meno una risoluzione dei problemi. Per chiunque voglia aderire può mandarmi in privato il suo nome e cognome e verrà aggiunto all'elenco ❤️ Grazie a tutti! Conan 75 and Flash 1 1
Ale17 Posted November 6 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 52 Reputation: 19 Achievement Points: 61 Days Won: 2 Joined: 05/29/2020 Status: Offline Last Seen: November 18 Posted November 6 Il 04/11/2025 at 09:15, legolas777 ha scritto: Non per scoraggiare, ma credo sarà un buco nell'acqua tutta questa petizione... Il vero problema, come mi è capitato già di ribadire, è la gente che lavora in Hasbro Italy Centro Direzionale Milanofiori Strada 1 Palazzo F10 20057 Assago (MI). Mi rendo conto che non hanno solo Hero Quest da tradurre, non voglio giudicare, ma veramente lavorano con poca attenzione e con tempi biblici. Sono gli stessi problemi del 1990, purtroppo (Maghi di Morcar 2 anni per tradurli...). Sono convinto (non ho le prove però) che ad Assago Hasbro Italy lavorano oggi i figli di quelle persone che lavoravano nel 1990 (raccomandati, ovviamente). Se Hasbro USA non prende provvedimenti assumendo nuove persone ad Assago, la vedo abbastanza inutile questa petizione. Spero di sbagliarmi, comunque. Hanno fatto uno sforzo nel cambiare le carte dell'espansione Delthrak, ma vedo che le carte sbagliate de La Prima Luce non hanno nessuna intenzione di sostituirle, vai a capire.... parlavano anche di prendere in considerazione di sostituire l'intero team di traduzione :D :D Conan 75 1
Alby87 Posted November 6 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 73 Reputation: 103 Achievement Points: 85 Days Won: 3 Joined: 12/03/2013 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 10:26 AM Posted November 6 In realtà, da fruitore della versione inglese, mi piacerebbe anche un documento, in inglese, per correggere quella versione. Un PDF, stampabile ufficiale, con tutte le errata. Se vedete il forum di YeOldeInn, c'è un thread molto lungo di tutte gli errori e le imprecisazioni. Nessun gioco nasce perfetto, ma il supporto è fondamentale. Flash, Conan 75 and Arcavius 3
Flash Posted November 6 Group: Super Moderatori Topic Count: 574 Content Count: 4,700 Reputation: 1,674 Achievement Points: 6,640 Days Won: 229 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Posted November 6 Il 05/11/2025 at 17:23, Arcavius ha scritto: Chiedo se posso aggiungere anche questo fantastico forum al "bacino utenza" menzionato nella lettera. Per ora siamo arrivati a quota 150 firmatari, non abbiamo un tetto da raggiungere appena pronti la invieremo, ovviamente più siamo e meglio è... ma direi che la cosa più importante di tutta questa iniziativa è il segnale che viene mandato, che si ottenga o meno una risoluzione dei problemi. Per chiunque voglia aderire può mandarmi in privato il suo nome e cognome e verrà aggiunto all'elenco ❤️ Assolutamente sì, personalmente, @Arcavius. Grazie ancora per la partecipazione e la condivisione di questa vostra iniziativa. Credo che anche @The MasTer valuterà positivamente questa petizione. Conan 75 and Arcavius 1 1
Recommended Posts