Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  68
  • Content Count:  1,198
  • Achievement Points:  1,151
  • Days Won:  83
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
19 ore fa, Conan 75 ha scritto:

Ce le regalassero ok, chiuderei pure un occhio,ma dato che gli diamo dei bei soldini devono fare le cose per bene cacchio😡😎

Quanti prodotti di Hero Quest nuovo TU hai acquistato? Manco uno. E allora che cavolo parli proprio tu?!  Abbi la decenza di tacere ALMENO su questo punto, mi faccia il piacere, mi faccia:

• Topic Count:  5
  • Content Count:  1,133
  • Achievement Points:  1,366
  • Days Won:  44
  • Last Seen:  

Posted
2 ore fa, legolas777 ha scritto:

Quanti prodotti di Hero Quest nuovo TU hai acquistato? Manco uno. E allora che cavolo parli proprio tu?!  Abbi la decenza di tacere ALMENO su questo punto, mi faccia il piacere, mi faccia:

"Non mi è piaciuta amazon, lo posso dire? E' uno scandalo dirlo?" (cit.legolas777).

1) Intanto parto da quì, Hasbro non mi piace per come si stà comportando con noi (ed includo anche te, ma forse non dovrei farlo visto che hai detto chiaramente che Hasbro ha fatto un Heroquest avanti anni luce il vecchio- che tu rinneghi dimenticando che se non nasceva il vecchio il remake non sarebbe MAI ESISTITO😎-, ma poi ti lamenti dei tempi biblici di traduzione -che sono poi peraltro sbagliate-, devi deciderti una buona volta, se ti piace il nuovo Heroquest ti accontenti, non si può avere tutto dalla vita), lo posso dire O NO? E' uno scandalo dirlo?😁 (e lo faccio pure per aiutare quelli che hanno già il vecchio come me, e soprattutto per quelli nuovi che non conoscono Heroquest, è giusto avvertirli prima che buttano il loro sudati soldi per dei prodotti NON TRADOTTI BENE!).

2) E' vero che non ne ho comprato manco UNO come dici tu😉, ma siccome colui con cui gioco al suo Heroquest Remake ed espansioni è IL MIO MIGLIORE AMICO DA ANNI (un fratello quasi per quello che condividiamo anche nella vita reale), mi metto nei suoi panni, e mi faccio portavoce della sua incazzatura(ed anche della mia, perchè rimango comunque un fan di Heroquest anche se possiedo solo il vecchio- potevo capire se non avessi mai avuto proprio il gioco, allora sì😉-) nei confronti di Hasbro, perchè ci stà rimettendo soldi sudati sul lavoro (la passione fino ad un certo punto), ed ha ragione a pretendere le cose fatte per bene da Hasbro (e per me non è piacevole dargli sempre brutte notizie su carte tradotte male, o addirittura QUESTBOOK tradotti male- come nel caso della Cripta Dell'Oscurità Perpetua🤦‍♂️-dopo che le ha acquistate, e non prima😩). Perciò mettendomi nei suoi panni, mi sento preso in giro come se li avessi spesi io quei soldi = faccio sentire la sua e la mia voce contro Hasbro Italia.

3) Che cavolo parli tu potrei dirlo anche io😅, visto che ancora non ho capito bene da che parte stai se da quella di Hasbro Italia o la nostra che siamo i fruitori del suddetto prodotto🤔

4) La decenza di tacere me la devono dire i moderatori e non tu, io se trovo su questo meraviglioso forum🙏 (lo sottolineo fino alla morte👏), utenti che pensano che Hasbro è vergognosa e ci sta dando un prodotto mal tradotto, e non si degnano di rimediare ristampando carte e questbook con traduzione CORRETTE dopo avere speso tanti soldi per averlo, li appoggio e la penso come loro, e non fare finta di niente solo perchè possiedono i diritti su Heroquest ed accontentarsi....tu padronissimo di fare e dire ciò che vuoi😉 (non posso obbligarti a pensarla come me, ma tu non puoi obbligare me ed altri a tacere e a non dire ciò che pensiamo di Hasbro Italia su Heroquest Remake e relative espansioni e carte mal tradotte).

5) Comunque nonostante tutto non dimentico ciò che hai fatto per me e gli altri sul forum, postando contenuti che aiutano me👍, il mio amico ed il resto della community....perciò io continuerò SEMPRE a ringraziarti🙏 per ciò che fai (l'errata corrige di First Light IN PRIMIS😉).

👋

• 3 weeks later...

• Last Seen:  

Posted

Nuovo video ufficiale Hasbro, molto carina la ragazza 😃:

• Last Seen:  

Posted

Altro video ufficiale:

• Last Seen:  

Posted
15 ore fa, legolas777 ha scritto:

Nuovo video ufficiale Hasbro, molto carina la ragazza 😃:

Interessante le due regole che vengono finalmente chiarite in questo video ufficiale:

1) Le trappole scoperte non vengono indicate con tassello teschio, ma con il semplice dito della mano.

2) Un personaggio può portare anche più armi di attacco, basta annunciare prima dell'attacco quale arma di attacco userà.

• Topic Count:  2
  • Content Count:  19
  • Achievement Points:  18
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted
On 12/5/2025 at 3:45 PM, legolas777 said:

1) Le trappole scoperte non vengono indicate con tassello teschio, ma con il semplice dito della mano.

Non sarebbe stato male avere tasselli rossi con punto interrogativo come nell’app… mi sembra più corretto, da master indulgente quale sono, piuttosto che contare sulla memoria dei giocatori o mettere tasselli “a caso”.
Poi non so come vi siate regolati voi fino ad oggi 🤔

• Last Seen:  

Posted
13 ore fa, Mancio78 ha scritto:

Non sarebbe stato male avere tasselli rossi con punto interrogativo come nell’app… mi sembra più corretto, da master indulgente quale sono, piuttosto che contare sulla memoria dei giocatori o mettere tasselli “a caso”.
Poi non so come vi siate regolati voi fino ad oggi 🤔

Forse diventa più intrigante la sfida stimolando la memoria dei giocatori, perciò la trappola viene indicata con il dito, ma non segnata con tasselli.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  1,133
  • Achievement Points:  1,366
  • Days Won:  44
  • Last Seen:  

Posted
17 ore fa, Mancio78 ha scritto:

Sono d'accordo con te😉@Mancio78, se ci sono 300.000 cose da ricordare😵 la partita poi diventa frustrazione, e non più relax e divertimento fra amici (mio parere personale😁).

• Topic Count:  2
  • Content Count:  19
  • Achievement Points:  18
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted
7 hours ago, legolas777 said:

Forse diventa più intrigante la sfida stimolando la memoria dei giocatori, perciò la trappola viene indicata con il dito, ma non segnata con tasselli.

Purtroppo (o per fortuna) giocando con moglie e figlio, se s’iniziano ad arrabbiare con il Master la vita famigliare diventa tutt’altro che intrigante… ahimè 😅

• Last Seen:  

Posted
Il 02/08/2025 at 21:04, legolas777 ha scritto:

Eccola la nuova quest esclusiva!!! E' su board classico, ha vinto lo 0.01% 🤣

Votatemi come moderatore 😁🤣

1.png

2.png

Quest online aggiunta ora in app ufficiale con il titolo "L'ombra all'orizzonte".

online.png

Sembra che Hasbro in app abbia modificato l'intro del cartaceo.