Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  1,375
  • Achievement Points:  1,325
  • Days Won:  106
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
16 ore fa, spike00 ha scritto:

arrivato oggi da amazon, ordinato il 23 gennaio, pagato 33 euro 

Per chi non ha Amazon prime come me, consegna sabato, nonostante lo abbia ordinato a febbraio. 

A me amazon non sta piacendo per niente, un sacco di fesserie mi hanno detto... Dicevano che lo stock sarebbe arrivato il primo ottobre nei loro magazzini: non è vero perché hanno consegnato il primo ottobre, quindi a meno che non abbiano jet privati il prodotto era GIA" nei loro magazzini a settembre, bloccato da hasbro Italia. Veramente assurdo. Conviene comprare sempre dove i prodotti costano di meno e con paypal, non esiste solo amazon. 

• Topic Count:  0
  • Content Count:  9
  • Achievement Points:  9
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted
5 ore fa, legolas777 ha scritto:

Per chi non ha Amazon prime come me, consegna sabato, nonostante lo abbia ordinato a febbraio. 

A me amazon non sta piacendo per niente, un sacco di fesserie mi hanno detto... Dicevano che lo stock sarebbe arrivato il primo ottobre nei loro magazzini: non è vero perché hanno consegnato il primo ottobre, quindi a meno che non abbiano jet privati il prodotto era GIA" nei loro magazzini a settembre, bloccato da hasbro Italia. Veramente assurdo. Conviene comprare sempre dove i prodotti costano di meno e con paypal, non esiste solo amazon. 

non per prendere le difese di amazon, ma se non hai il prime (che garantisce la consegna in giornata o il giorno successivo) le tempistiche di consegna sono mediamente, 3-4 giorni lavorativi per la spedizione standard, dalla data di disponibilità del prodotto (a prescindere dalla data del pre-order) ... riassumendo: senza il prime la consegna al day one non è garantita. 

• Last Seen:  

Posted

Me lo hanno spedito oggi alle 15:50, arriva domani. 

Rimangono le fesserie che Amazon mi ha detto. A sto punto i pre-ordini Amazon non servono a una cippa. 

Per avere tu la consegna il primo ottobre, loro lo avevano in magazzino a settembre, è matematico.

Comunque, ripeto, non esiste solo Amazon. Ho pagato una scheda video 50 euro in meno su negozio non Amazon e pagata in modo sicuro con PayPal. 

• Topic Count:  2
  • Content Count:  86
  • Achievement Points:  120
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Arrivato oggi pomeriggio, non ancora aperto ma la confezione pesa abbastanza 

• Content Count:  60
  • Achievement Points:  60
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted

Io ho pre ordinato a Gennaio, Amazon come sempre impeccabile ieri l’ha consegnato. Vivo a Napoli, forse dipende anche se uno vive in una grande città o in provincia.IMG_3918.thumb.jpeg.736a46454ec703291acbfd5dd60c49f0.jpeg

• Last Seen:  

Posted

Forse mi sono espresso male.

Premetto che questo prodotto per me poteva uscire pure nel 2026, visto che io l'ho già giocato in anteprima un anno fa con il tabellone che mi sono costruito da me. Detto questo, è necessario specificare che io sto contestando le fesserie che mi ha detto Amazon da giugno a settembre. 

Punto primo: chi ha fatto il preordine sa bene che l'uscita doveva essere a giugno. Arriva giugno e inspiegabilmente l'uscita del prodotto viene slittata al primo ottobre.

Chiedo spiegazioni ad Amazon a giugno più volte e non mi sanno rispondere perché il prodotto sia stato rinviato al primo ottobre. 

Già questa è una grossa anomalia perché loro conoscono bene le ragioni del ritardo del prodotto da giugno al primo ottobre e il cliente aveva tutto il diritto di saperle.

Punto secondo: sapevo già che il prodotto era uscito il 18 settembre da fonti certe e loro mi hanno continuato a negare che il prodotto era nei loro magazzini a settembre. Invece i fatti dimostrano che il prodotto era già nei loro magazzini a settembre. Tant'è vero che l'hanno spedito il 30 settembre per farlo arrivare il primo ottobre ad alcuni di voi, come dimostrano i vostri messaggi.

Quindi Amazon ha detto praticamente fesserie su fesserie da giugno, mi sembra abbastanza evidente.

Inoltre, confermo che i preordini amazon non servono a una cippa dato che il prodotto in questione, ora che è finito il pre-ordine, costa addirittura 31,15 euro, cioè prezzo inferiore al preordine. 

Di negozi buoni c'è ne sono quanti ne volete, basta guardare bene online e pagare sicuro con PayPal, non fissatevi con Amazon. 

• Topic Count:  6
  • Content Count:  386
  • Achievement Points:  383
  • Days Won:  35
  • Last Seen:  

Posted

Con me sfondi una porta aperta, odio Amazon, Temu e compagnia cantante, preferisco il negozietto di fiducia o prendere dal fornitore direttamente, ultimamente mi sono buttato piuttosto su Vinted  

• Last Seen:  

Posted

Poi dicono che amazon è impeccabile...ma fatemi il piacere, fatemi.

Guardate le foto come mi hanno consegnato il prodotto, in una cartuscella, ovviamente ammacato e rovinato. 

Chiesto immediatamente il reso.

Mai più amazon per i giochi da tavolo, preferisco pagare 30 euro in più dal negozio DungeonDice, ma con consegna il vero day one (18 settembre 2025) e spedito come si deve.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

• Last Seen:  

Posted

Interessante notare di nuovo che il vero primo unboxing fu il lontano 28 ottobre 2024, con una copertina del box diversa:

• Content Count:  60
  • Achievement Points:  60
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted