Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  1,289
  • Reputation:   526
  • Achievement Points:  1,240
  • Days Won:  94
  • Joined:  04/10/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Scusate, di quelli che hanno ordinato su Amazon, chi ha Prime?

Pare arrivi prima per i clienti Prime, forse fine giugno.

Chiedete al servizio clienti di spedire nella SCATOLA, prima che sia troppo tardi!!!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  56
  • Reputation:   25
  • Achievement Points:  56
  • Days Won:  2
  • Joined:  06/14/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
1 ora fa, legolas777 ha scritto:

Scusate, di quelli che hanno ordinato su Amazon, chi ha Prime?

Pare arrivi prima per i clienti Prime, forse fine giugno.

Chiedete al servizio clienti di spedire nella SCATOLA, prima che sia troppo tardi!!!

Con Prime.

IMG_4267.png


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  1,289
  • Reputation:   526
  • Achievement Points:  1,240
  • Days Won:  94
  • Joined:  04/10/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ormai è iniziato il conto alla rovescia per la scatola italiana, appena qualcuno la riceve, posti le immagini!!!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  1,289
  • Reputation:   526
  • Achievement Points:  1,240
  • Days Won:  94
  • Joined:  04/10/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Uscito ora il quest book ufficiale!

https://instructions.hasbro.com/en-us/instruction/heroquest-wizards-of-morcar-quest-pack-requires-heroquest-game-system

Pensate che io avevo caricato il file in anteprima mondiale nella fucina di questo forum il 2 dicembre 2025:

Confermata ancora una volta uscita scatola italiana a fine giugno.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  1,289
  • Reputation:   526
  • Achievement Points:  1,240
  • Days Won:  94
  • Joined:  04/10/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

AVVISO UFFICIALE AVALON HILL

Screenshot 2026-05-29 152452.png

TRADUZIONE

"Ciao a tutti! Sono tornato e ho bannato quello spammer (… almeno credo, ahah).
Prima di tutto: a marzo Hasbro è stata vittima di un attacco informatico. Sebbene non sia una scusa, ha causato notevoli ritardi in diverse aree aziendali (ho appena riavuto accesso a siti come Discord… quindi sono tornato! Evviva!).
Inoltre: disponibilità di Wizards of Morcar negli Stati Uniti/Nord America. Questa è stata la zona più colpita dall'attacco informatico. Le spedizioni dei prodotti negli ultimi due mesi sono rallentate drasticamente, ma dovrebbero riprendere. Voglio ribadire: ARRIVERANNO ALTRI PRODOTTI, per favore non pagate prezzi esorbitanti su eBay ai bagarini. Non pagate più di 50 dollari per Wizards of Morcar! Questa è stata la mia priorità assoluta. Collaborerò con alcune piattaforme di e-commerce per cercare di velocizzare le spedizioni. Vi terrò aggiornati dal mio team commerciale non appena avrò novità!"

 


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  100
  • Reputation:   28
  • Achievement Points:  102
  • Days Won:  2
  • Joined:  08/07/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
Il 20/03/2026 at 14:21, legolas777 ha scritto:

Per chi volesse iniziare questa impegnativa espansione senza giocare le espansioni precedenti, può utilizzare i seguenti valori, da me ottenuti giocando in successione (incluse le relative extra quests Hasbro Pulse e La piaga degli zombie):

Set base

First Light

Rocca di Kellar

La Profezia di Telor

Il ritorno del Signore degli Stregoni

L'Orda degli Ogre

 

Ricordo che è impensabile (se non impossibile) giocare questa espansione con personaggi base.

 

Barbaro Nano.jpeg

Elfa Mago.jpeg

ma hai fatto delle prove? o ti basi sui ricordi del passato!? io sto aspettando la versione italiana, tanto manca anche sull'APP quindi sarebbe stato sprecato per me prendere la versione inglese! appena mi arriva io cmq proverò una squadra da zero voglio vedere se è fattibile!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  1,289
  • Reputation:   526
  • Achievement Points:  1,240
  • Days Won:  94
  • Joined:  04/10/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
1 ora fa, Balthier ha scritto:

ma hai fatto delle prove? o ti basi sui ricordi del passato!? io sto aspettando la versione italiana, tanto manca anche sull'APP quindi sarebbe stato sprecato per me prendere la versione inglese! appena mi arriva io cmq proverò una squadra da zero voglio vedere se è fattibile!

L'ho scritto, ho giocato le imprese una per una, tutte, comprese le extra quests delle singole espansioni, sono dati di gioco REALI sulle schede che vedi, dopo aver giocato dal set base all'Orda:

Set base

First Light

Rocca di Kellar

La Profezia di Telor

Il ritorno del Signore degli Stregoni

L'Orda degli Ogre

 

Non ci pensare neanche di giocare Wizards of Morcar con personaggi base, non supereresti neanche la prima impresa.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  1,289
  • Reputation:   526
  • Achievement Points:  1,240
  • Days Won:  94
  • Joined:  04/10/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

AVVISO A CHI HA ORDINATO LA SCATOLA ITALIANA SU AMAZON, FATE IN FRETTA PRIMA CHE SPEDISCONO.

Conviene parlare via chat con agente umano e richiedere spedizione in una SCATOLA di cartone. L'operatore aggiungerà una nota per la spedizione in una scatola, altrimentI il prodotto vi arriverà al 99,9% rovinato o bucato.

Io ho fatto aggiungere la nota ad Amazon, ricordate che per parlare con agente umano dovete insistere più volte in chat.

 

Il 02/06/2026 at 22:32, Balthier ha scritto:

tanto manca anche sull'APP

Veramente assurda una mancanza del genere, dicono che sia stato un problema di attacco informatico ad Hasbro che non ha permesso di aggiornare l'app, ma ho i miei GROSSI dubbi.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  1,289
  • Reputation:   526
  • Achievement Points:  1,240
  • Days Won:  94
  • Joined:  04/10/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Da indiscrezioni pare che la scatola italiana sarà sul mercato italiano il 18 giugno, vedremo.

Senza app però diventa dura giocarci, purtroppo....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.


×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.