Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  32
  • Achievement Points:  33
  • Days Won:  1
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
22 ore fa, Flash ha scritto:

@Rygar si era riattivata quando ho postato ma devono aver terminato, di nuovo, la disponibilità...🤔

Ecco la prox volta mandami un pm, e non postare, cosi non lo ribloccano di nuovo :laughing7:

Cmq mi sembra di avere a che fare con la GW, che mettono in commercio una novità, ne fanno in quantità 10% rispetto alla richiesta, e poi dicono "eh niente, non verrà piu prodotto". Forse a certe aziende piace guadagnare di meno?

• Topic Count:  68
  • Content Count:  1,198
  • Achievement Points:  1,151
  • Days Won:  83
  • Last Seen:  

Posted
15 minuti fa, Rygar ha scritto:

ecco la prox volta mandami un pm, e non postare, cosi non lo ribloccano di nuovo :laughing7:

Cmq mi sembra di avere a che fare con la GW, che mettono in commercio una novità, ne fanno in quantità 10% rispetto alla richiesta, e poi dicono "eh niente, non verrà piu prodotto". Forse a certe aziende piace guadagnare di meno?

Forse, la butto lì, testano il terreno con meno copie, per non dover poi smaltire copie in eccesso.

Magari qualcuno esperto di marketing può darci spiegazioni.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  1,133
  • Achievement Points:  1,366
  • Days Won:  44
  • Last Seen:  

Posted
8 ore fa, Rygar ha scritto:

ne fanno in quantità 10% rispetto alla richiesta, e poi dicono "eh niente, non verrà piu prodotto". Forse a certe aziende piace guadagnare di meno?

Aggiungici anche mal tradotte in italiano😑, ed abbiamo due piccioni con una fava😅.

Ed eccomi di nuovo a dover dare al mio amico notizie non buone🤦‍♂️(dicendogli di mettersi subito in coda a prenotarsi una scatola, altrimenti rimane fregato- io anche, ma sopravviverei lo stesso😁....mi interessa ben altro di Heroquest in questo momento🤩-).

Ovviamente @Rygar ti auguro👍 di riuscire nella prenotazione di una scatola, come per chiunque lo farà del forum de "I Maghi di Zargon"😉

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  593
  • Content Count:  4,832
  • Achievement Points:  6,771
  • Days Won:  252
  • Last Seen:  

Posted

Comparazione tra la versione originale di Milton Bradley ed il remake di Avalon Hill, di Wizards of Morcar.

• Last Seen:  

Posted

Quando ho visto che @Flash aveva postato ho pensato che stesse per dirmi che l'avevano rimesso in vendita....

• Last Seen:  

Posted
2 ore fa, Rygar ha scritto:

Quando ho visto che @Flash aveva postato ho pensato che stesse per dirmi che l'avevano rimesso in vendita....

Intanto il mio amico, dopo che ho letto il tuo messaggio e glielo comunicato....è andato nel panico!😅

Io gli ho detto comunque di andare al nostro negoziante di fiducia del paese dove viviamo, e di mettersi "in fila" come si dice in gergo, che prima o poi il pre-order uscirà fuori alla prima occasione😉.

Spero bene sempre per lui e per te anche😉

• Last Seen:  

Posted
18 ore fa, Conan 75 ha scritto:

Intanto il mio amico, dopo che ho letto il tuo messaggio e glielo comunicato....è andato nel panico!😅

Io gli ho detto comunque di andare al nostro negoziante di fiducia del paese dove viviamo, e di mettersi "in fila" come si dice in gergo, che prima o poi il pre-order uscirà fuori alla prima occasione😉.

Spero bene sempre per lui e per te anche😉

E' quel che ho fatto anche io, sono andato alla fumetteria del mio paese (piccolina) e mi ha detto che cmq ha possibilità di preordinare le espansioni di HQ, nel momento che tornano disponibili. Speriamo solo che davvero le rimettano in vendita.

Le ho tutte finora, quelle nuove uscite, non vorrei perdermene neanche una (questo 2026 ho deciso anche di dipingere le miniature, tra i buoni propositi 😄 ).

Scusate il doppio post, il gioco è tornato disponibile al pre-order su Quintadimensione (spero si possano indicare negozi nel forum), volevo solo avvertire per chi non avesse ancora fatto la prenotazione.

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  593
  • Content Count:  4,832
  • Achievement Points:  6,771
  • Days Won:  252
  • Last Seen:  

Posted
Il 15/01/2026 at 13:44, Rygar ha scritto:

il gioco è tornato disponibile al pre-order su Quintadimensione (spero si possano indicare negozi nel forum), volevo solo avvertire per chi non avesse ancora fatto la prenotazione.

Nessun problema @Rygar. Grazie della segnalazione.

Anzi, ne approfitto anche io per segnalare dei link di shop online, con il preordine ancora attivo:

- Oggetti Fantastici (45,61€)

- Dragon Store (49,99€)

- Dungeon Dice (49,99€)

- Action Figure Mania (40,15€)

- Vendilo Shop (42,51€)

- Bottega Ludica (44,99€)

Non conosco nessuno di questi negozi, ne ho mai acquistato nulla da loro. Quindi non saprei dire altro.

• Last Seen:  

Posted

https://quintadimensione.it/prodotto/128328-heroquest-i-maghi-di-morcar

Io da loro ho comprato in passato l'espansione del Monk, precisi e puntuali, lo dico solo per esperienza diretta ecco

Di quelli citati da @Flash posso consigliarvi anche Dragonstore, da cui acquisto i librigame di Lupo Solitario

• Last Seen:  

Posted

E' quel che ho fatto anche io, sono andato alla fumetteria del mio paese (piccolina)

Ti capisco👍, il nostro BC Comics non è da meno😩.

e mi ha detto che cmq ha possibilità di preordinare le espansioni di HQ, nel momento che tornano disponibili.

Infatti sicuramente anche a lui dirà così😅.

Le ho tutte finora, quelle nuove uscite, non vorrei perdermene neanche una (questo 2026 ho deciso anche di dipingere le miniature, tra i buoni propositi 😄 ).

Anche il mio amico le ha prese tutte (tranne scatole delle singole miniature effetto Monaco, per fare un esempio), e a questa poi ci tiene particolarmente😁, memore che all'epoca la versione vintage non è mai giunta dalle nostre parti da parte di MB Italia🤦‍♂️....e non abbiamo MAI potuto giocarci insieme🤷‍♂️.

Ottimo proposito dipingerti le miniature (per fortuna quì non dipendiamo dai tempi di Hasbro Italia🙏😁- menomale-).

Scusate il doppio post, il gioco è tornato disponibile al pre-order su Quintadimensione (spero si possano indicare negozi nel forum), volevo solo avvertire per chi non avesse ancora fatto la prenotazione.

Ottimo, avviso subito il mio amico👍.