Alser75 Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 81 Reputation: 41 Achievement Points: 88 Days Won: 5 Joined: 03/07/2023 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 11:37 AM Report Share Posted August 28 Caspita!!! Che bello colorato, no io ho solo questo ormai, se lo volessi te lo darei volentieri, andrebbe in buona compagnia 🙂 Se sei interessato fammi avere i dati per la spedizione, te lo regalerei ovviamente, sei un Heroquester e questo mi basta hehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 55 Reputation: 55 Achievement Points: 59 Days Won: 8 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Author Report Share Posted August 28 2 minuti fa, Alser75 ha scritto: Caspita!!! Che bello colorato, no io ho solo questo ormai, se lo volessi te lo darei volentieri, andrebbe in buona compagnia 🙂 Se sei interessato fammi avere i dati per la spedizione, te lo regalerei ovviamente, sei un Heroquester e questo mi basta hehe No ma che scherzi quantomeno ti darei allora un paio delle mie in cambio a tua scelta pure dipinte,io sono di Milano tu? Adesso, Ikaruga ha scritto: No ma che scherzi quantomeno ti darei allora un paio delle mie in cambio a tua scelta pure dipinte,io sono di Milano tu? Ho anche questo se vuoi,tanto ne ho altri😅👍 ovviamente con qualcun altra in metallo vicino non ti darei solo lui non mi sembrerebbe giusto capuleius and Alser75 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 55 Reputation: 55 Achievement Points: 59 Days Won: 8 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Author Report Share Posted August 28 5 minuti fa, Ikaruga ha scritto: No ma che scherzi quantomeno ti darei allora un paio delle mie in cambio a tua scelta pure dipinte,io sono di Milano tu? Ho anche questo se vuoi,tanto ne ho altri😅👍 ovviamente con qualcun altra in metallo vicino non ti darei solo lui non mi sembrerebbe giusto Oh anche @Alser75se ti piace l'elfo con l'arco di qualche pagina indietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alser75 Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 81 Reputation: 41 Achievement Points: 88 Days Won: 5 Joined: 03/07/2023 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 11:37 AM Report Share Posted August 28 Bellissimo il barbaro, per me lo scambio sarebbe già alla pari con lui (dipinto benissimo davvero). Mah io sono di Vercelli, non siamo lontani, ci potremmo vedere uno di questi giorni e scambiarci due parole sulle reciproche passioni hehe Ikaruga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 55 Reputation: 55 Achievement Points: 59 Days Won: 8 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Author Report Share Posted August 28 48 minuti fa, Alser75 ha scritto: Bellissimo il barbaro, per me lo scambio sarebbe già alla pari con lui (dipinto benissimo davvero). Mah io sono di Vercelli, non siamo lontani, ci potremmo vedere uno di questi giorni e scambiarci due parole sulle reciproche passioni hehe Daje sii con molto piacere ti mando il mio numero Link to comment Share on other sites More sharing options...
4m3n0 Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 195 Reputation: 187 Achievement Points: 197 Days Won: 15 Joined: 01/07/2014 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 03:07 PM Report Share Posted August 28 Il 27/8/2023 at 20:14, Ikaruga ha scritto: Eccolo sono soddisfatto della versione vintage di Ragnar....potrebbe in qualche modo tranquillamente essere lui😅 Una signora miniatura. Mi aveva tentato di recente su ebay, ma ho temporeggiato e quindi perso l'occasione. Ikaruga and capuleius 1 1 Le Dita degli Dei, fumetto di Warhammer 40000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted August 28 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 55 Reputation: 55 Achievement Points: 59 Days Won: 8 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Author Report Share Posted August 28 Adesso, 4m3n0 ha scritto: Una signora miniatura. Mi aveva tentato di recente su ebay, ma ho temporeggiato e quindi perso l'occasione. Dai ma poi assomiglia un po' a sir Ragnar 😅io l'ho dipinta in maniera molto veloce e con quello stile anni 90 però nelle mani giuste e valorizzata è vero che merita Alser75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted September 2 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,539 Reputation: 2,583 Achievement Points: 2,900 Days Won: 332 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: September 17 Report Share Posted September 2 bella, mi piace come l'hai dipinta ed effettivamente calza bene nella veste di Sir Ragnar! Ikaruga 1 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted September 2 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,539 Reputation: 2,583 Achievement Points: 2,900 Days Won: 332 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: September 17 Report Share Posted September 2 Il 22/8/2023 at 16:46, Ikaruga ha scritto: Nel caso specifico di quest' elfo vediamo se qualcuno riconosce quel volto e in quale miniatura si può vedere...un'indizio i capelli sono diversi Ti riferisci all'Elfo prototipo? Sono entrambi scolpiti da Jes Goodwin, la maggior parte degli elfi della Citadel erano suoi, almeno quelli più conosciuti. Uno stile bellissimo. Per i volti secondo me si ispirava a se stesso, anche lui sembrava un po' elfo: Ikaruga 1 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikaruga Posted September 4 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 55 Reputation: 55 Achievement Points: 59 Days Won: 8 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Author Report Share Posted September 4 Il 2/9/2023 at 17:35, lestodante ha scritto: Ti riferisci all'Elfo prototipo? Sono entrambi scolpiti da Jes Goodwin, la maggior parte degli elfi della Citadel erano suoi, almeno quelli più conosciuti. Uno stile bellissimo. Per i volti secondo me si ispirava a se stesso, anche lui sembrava un po' elfo: Esatto grande @lestodante comunque a breve vi mostro le altre compreso il nano l elfo mk 1 e il mago MK1 più una sorpresa😃che sono certo vi piacerà un botto, per quanto riguarda jes Goodwin sto dipingendo proprio ora gli Ogre scolpiti da lui che voglio usare nel mio progetto heroquest prototype and metal vintage Ecco gli Ogre 1 lo sto dipingendo 2 sono da dipingere e ce n'è anche un quarto che secondo me è il più bello ma va prima sverniciato Alser75, capuleius and lestodante 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts