Vai al contenuto

Ciao a Tutti


S4MU3L89
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  2
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/05/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi chiamo Samuele ed è da quando ho 8 anni che Heroquest è entrato nella mia mente (ed è stata anche la scintilla di inizio della mia vita "nerd" portandomi a giocare a di tutto, warhammer fantasy, 40k, Aos....per non parlare di tutti i giochi da tavolo più disparati (tipo Gloomhaven)

Heroquest però mi è sempre rimasto nel cuore da quando un caro amico di mio Zio di nome Donato (qui era conosciuto come Grampasso) mi mostrava le miniature, mi faceva tirare i dadi...dava quel contentino ad un bimbo rompi palle come me per tenermi buono XD

Persona meravigliosa che personalmente mi manca molto...mi aiutava a dipingere gli Orchi del 40k ed alcuni me li ha fatti lui di suo pugno. Tesoro che tengo stretto.
E' stato molto bello vedere che qui è presente una sua foto con un affettuoso saluto ❤️ 

E a distanza di più di 20 anni, vedere che HQ è stato riprodotto non ho perso tempo ed ho comprato tutto il comprabile che esiste attualmente in italiano per HQ.

Ci ho già giocato moltissimo e voglio trovare spunti interessanti per svecchiare il gioco e, a dir la verità, avrei un idea mia personale per una mia versione di HQ e di sicuro qui con voi potrò trovare i migliori feedback.

Grazie per avermi accettato

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  356
  • Reputazione:   276
  • Punti:  550
  • Miglior heroquester:  24
  • Iscritto il:  24/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  712
  • Reputazione:   460
  • Punti:  909
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto:

da quando un caro amico di mio Zio di nome Donato (qui era conosciuto come Grampasso) mi mostrava le miniature, mi faceva tirare i dadi...dava quel contentino ad un bimbo rompi palle come me per tenermi buono XD

Ho sempre sentito parlare bene di Grampasso👍....quando mi sono iscritto quì a fine Dicembre 2017 ho letto diversi suoi posts....peccato che non ci sia più😢

Complimenti a te che lo hai conosciuto di persona👍....ed intanto benvenuto sul forum da parte mia😉

Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto:

Persona meravigliosa che personalmente mi manca molto...

Posso immaginarlo....ho letto posts passati di altri utenti che lo conoscevano ed a cui manca....una risorsa preziosa di questo forum, insostituibile🙁

Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto:

Tesoro che tengo stretto.
E' stato molto bello vedere che qui è presente una sua foto con un affettuoso saluto ❤️ 

Infatti conservalo gelosamente👍(credo di avere visto anche io quella foto😩)

Il 5/5/2023 at 15:08, S4MU3L89 ha scritto:

E a distanza di più di 20 anni, vedere che HQ è stato riprodotto non ho perso tempo ed ho comprato tutto il comprabile che esiste attualmente in italiano per HQ.

Ci ho già giocato moltissimo e voglio trovare spunti interessanti per svecchiare il gioco e, a dir la verità, avrei un idea mia personale per una mia versione di HQ e di sicuro qui con voi potrò trovare i migliori feedback.

Grazie per avermi accettato

Hai fatto bene, recuperare la vecchia versione ormai è troppo difficile😉.

Curioso di sentire le tue idee per svecchiare il tutto, e non solo....🙏.

Ti auguro una buona permanenza🙂👋

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  637
  • Reputazione:   424
  • Punti:  735
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto. Grampasso è stato una colonna di questo forum e lo sarà per sempre. Piacere di conoscerti

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use